lucaf2000 1638 Inviato 13 Maggio, 2015 La nuova livrea? Carina dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Maggio, 2015 abbiamo un'ottima aerodinamica, ma ancora non l'abbiamo capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 13 Maggio, 2015 Il flow viz rosso è decisamente meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 13 Maggio, 2015 abbiamo un'ottima aerodinamica, ma ancora non l'abbiamo capita Hanno provato ali anteriori nuove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Maggio, 2015 (modificato) Arai: “Personalmente sono convinto delle nostre chance di raggiungere Williams, Ferrari e forse anche Mercedes entro fine campionato" Mah... o sono pazzo io o è pazzo lui. Modificato 13 Maggio, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2015 Eheehehehebhehehehehehehehehdhhhheehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2015 Arai è quello del "abbiamo capito i problemi, domani funzionerà tutto" dopo ogni giornata (disastrosa) di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Maggio, 2015 ecco....questo intendo per trollate. basta prendere per il c*lo i tifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) tutti in honda e mclaren ci credono, ricordando gli anni di successo con senna di quasi 30 anni fa.....ma nessuno che si ricorda della ben più recente e scadente esperienza finita nel 2008.. Modificato 14 Maggio, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 14 Maggio, 2015 E' proprio un co****e questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Maggio, 2015 Arai è quello del "abbiamo capito i problemi, domani funzionerà tutto" dopo ogni giornata (disastrosa) di test. io comincio a pensare che sia questo Arai qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 14 Maggio, 2015 Arai rischia il posto, i capoccia Honda non sembrano contenti di come sta gestendo la questione e sembra che la McLaren lamenti una certa lentezza nelle operazioni in pista da parte della parte giapponese del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2015 Io Arai, prima di lavorare in Mclaren. Brutta, bannatemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Maggio, 2015 Io Arai, prima di lavorare in Mclaren. Brutta, bannatemi. Ti sostengo, nel grassetto. Rivolgiamo una richiesta ufficiale ai moderatori? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Maggio, 2015 Sicuramente vince il premio di battuta più brutta del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Maggio, 2015 (modificato) Arai: “Personalmente sono convinto delle nostre chance di raggiungere Williams, Ferrari e forse anche Mercedes entro fine campionato" Mah... o sono pazzo io o è pazzo lui. Nessuno dei due, è la mentalità giapponese ad essere così, non ti diranno mai qualcosa di negativo, piuttosto la sparano grossa pur di dimostrare di avere tutto sotto controllo. Modificato 15 Maggio, 2015 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2015 Arai: “Personalmente sono convinto delle nostre chance di raggiungere Williams, Ferrari e forse anche Mercedes entro fine campionato" Mah... o sono pazzo io o è pazzo lui. Immagino che possa riferirsi all'affidabilità. Come prestazioni forse con qualche trucco alla Briatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2015 Ti sostengo, nel grassetto. Rivolgiamo una richiesta ufficiale ai moderatori? ( ) Sicuramente vince il premio di battuta più brutta del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 15 Maggio, 2015 Sono scioccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti