KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2015 McLaren in Q2 sicuramente e in lotta per entrare nel Q3. Tempo atmosferico permettendo. Silverstone fu epica in quel senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2015 Per quello che si sa oggi, in qualifica a melbourne la mclaren potrebbe (tolata la mercedes che non fa testo) essere davanti a tutti, o dietro a tutti. Poi in gara rompono di sicuro quindi cambia poco, ma la prestazione, ad oggi, è quella piu indecifrabile di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 1 Marzo, 2015 L' 1.25.3 fatto con supersoft é molto, molto preoccupante, a parer mio anche peggiore di tutti i problemi riscontrati fino ad ora. Hanno fatto lo stesso tempo con le soft la scorsa sessione di test, il tempo neanche lo hanno provato, non ci sono arrivati col programma. Secondo me comunque è molto probabile che in Australia arrivino al traguardo ma con il motore molto limitato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2015 Certo che hanno avuto di tutto: MGU-K, perdita d'olio, perdita d'acqua, problemi idraulici. Manca solo che si stacchi qualche parte a caso dalla vettura mentre vanno e sono a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2015 Il progetto è estremo quindi la prestazione sarà sicuramente fenomenale, una volta messa a posto la affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 1 Marzo, 2015 Aspettarsi prestazioni, in base alle forme della macchina, è molto aleatorio. La macchina con cui morì deangelis, era l'edtremo dell'estremo, uno spettacolo dal punto di vista tecnico, ma non stupì nessuno in pista, se non per le soluzioni estreme. Avevano qualcosa di particolare alla vista le f2002 e 4? Eppure... Ggr Beh insomma la F2002 aveva introdotto della soluzioni che sarebbero state poi prese da tutti... Cmq per parlare della McLaren ho come la brutta sensazione che oltre all'affidabilità ci sia un problema delle prestazioni, e questo è abbastanza preoccupante. Premesso che i primi 4-5 GP saranno un calvario a livello di affidabilità, è da vedere se saranno in grado di migliorare le prestazioni e mi auguro che possano fare quanto fatto nel 2009, con le dovute proporzioni. Non sarei stupito di vederli lottare per un decimo posto nelle prime gare, anzi... Il progetto è estremo quindi la prestazione sarà sicuramente fenomenale, una volta messa a posto la affidabilità. Ma quanto ti diverti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2015 A me sembra una vettura molto ben riuscita aerodinamicamente. Se Honda riuscisse a dimostrare il potenziale che ha potremmo vederne delle belle. Anche se Mercedes mi pare davvero irraggiungibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 1 Marzo, 2015 (modificato) Ad essere sincero mi aspettavo una McLaren Honda così com'è, e cioè una vettura piena di problemi, che pian piano risolveranno (spero!). Modificato 1 Marzo, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Marzo, 2015 Credo sia normale infatti, sopratutto con un progetto così estremizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Marzo, 2015 quanto pessimismo sembra stiamo parlando di una squadra arrivata ieri in F1 sicuramente la McLaren non saprà risolvere i problemi e farà figuracce tutto l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Marzo, 2015 credo che con un'estremizzazione del genere o spacchi tutto o fai magre figure, niente vie di mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2015 credo che con un'estremizzazione del genere o spacchi tutto o fai magre figure, niente vie di mezzo Per ora stanno facendo entrambe le cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2015 Di questa macchina, fino ad ora, si è capito solo il fatto che non riesce a completare una giornata di test senza alcun problema. Dubito che abbiano mai spinto al 100%. Il tempo sarà dalla loro parte, nel senso che col tempo l'affidabilità migliorerà sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2015 sperando che nel finale di stagione non si trovino a prendere penalità su penalità per via delle regole sul motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2015 sperando che nel finale di stagione non si trovino a prendere penalità su penalità per via delle regole sul motore dici che comprometterebbe la loro corsa al titolo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2015 sperando che nel finale di stagione non si trovino a prendere penalità su penalità per via delle regole sul motore dici che comprometterebbe la loro corsa al titolo ? decisamente si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Marzo, 2015 Certo che hanno avuto di tutto: MGU-K, perdita d'olio, perdita d'acqua, problemi idraulici. Manca solo che si stacchi qualche parte a caso dalla vettura mentre vanno e sono a posto. Anche problemi con l'ERS e forse il tentato arrosto del pilota mediante scossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2015 Non volevo essere troppo drastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Marzo, 2015 Quant'è la penalizzazione se sfori le 4 pu? 10 posizioni in griglia? La mercedes potrebbe usarne 12, cambiando ad ogni gara, e vincerle tutte lo stesso. Solo per dire che in questa f1, secondo me, ed entro certi limiti, la prestazione conta ben piu dell'affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti