KimiSanton 4675 Inviato 28 Novembre, 2015 Alla speed trap hanno preso 27 km/h di differenza con la Williams, prima con Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 28 Novembre, 2015 È una mostruosità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2015 No ma sicuramente hanno capito il problema. Per le prossime gare sarà tutto risolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Novembre, 2015 Si prospetta un ottimo 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Novembre, 2015 per me alonso sta fiutando il fatto che l'anno prossimo potrebbero anche essere ultimi, allora mette già le mani avanti, fortuna loro che la sauber ormai è un team di mentecatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 30 Novembre, 2015 per me alonso sta fiutando il fatto che l'anno prossimo potrebbero anche essere ultimi, allora mette già le mani avanti, fortuna loro che la sauber ormai è un team di mentecatti Vero, la Sauber da un paio di stagioni a questa parte non esiste più. Ricordo che nel 2012 riusciva a giocarsi il podio in qualche occasione (Monza, Giappone), mentre adesso è quasi a livello Manor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Novembre, 2015 Onestamente non credo che la McLaren sarà messa così male l'anno prossimo. Me la aspetto in zona Toro Rosso-Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Novembre, 2015 Non ci credo nemmeno io che saranno messi così male, anche se a vedere i progressi miseri di Honda nell'arco di un campionato non devono dormire sonni tranquilli. http://www.f1fanatic.co.uk/2015/11/29/alonso-close-to-fastest-lap-with-full-deployment/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 30 Novembre, 2015 Ok, ma é un giro a gomme supersoft nuove, zero carburante e mappatura apposita per il giro. E comunque non sono riusciti a fare il giro veloce. Non é ottimale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Novembre, 2015 Un'annata da incorniciare e ricordare a lungo. Sperando di non replicare nel 2016. Ok, ma é un giro a gomme supersoft nuove, zero carburante e mappatura apposita per il giro. E comunque non sono riusciti a fare il giro veloce. Non é ottimale...Appunto, altrimenti facevano seconda-terza fila nelle qualifiche è una celodurata per tentare di lasciare il segno in un altro modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Novembre, 2015 Non ci credo nemmeno io che saranno messi così male, anche se a vedere i progressi miseri di Honda nell'arco di un campionato non devono dormire sonni tranquilli. http://www.f1fanatic.co.uk/2015/11/29/alonso-close-to-fastest-lap-with-full-deployment/ La cosa teoricamente positiva è che dovrebbero partire da un foglio (quasi) bianco l'anno prossimo che viene, quindi dovrebbero evitare le cappelle di quest'anno che con lo sviluppo bloccato non hanno potuto correggere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Novembre, 2015 Boh quest'anno avevano comunque 9 gettoni e gli interventi per l'affidabilità, eppure fanno ancora pena. E' anche vero che non sono intervenuti con i gettoni nella parte elettrica e quella di recupero energia, che sono le 2 prese peggio, ma non vedo che cosa possono fare da qui a 2 mesi... Non li vedo proprio a fare miracoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Dicembre, 2015 Alonso, resta con noi! Ti sforniamo sta cosa qua e vedi come il vento non è più un problema! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 3 Dicembre, 2015 Mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 3 Dicembre, 2015 mi aspetto che il futuro delle monoposto sia quello per quanto riguarda l'abitacolo. penso invece che le gomme verranno lasciate libere senza coperture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 3 Dicembre, 2015 Che bravi alla Mecca...han fatto la loro Batmobile....anche bellina a voler vedere...starebbe bene pure in Trasformer....magari piacerà ad Alonso che la userà vestito da Batman per far trionfare la giustizia in F1. . Più seriamente l'abitacolo non è male....quella copertura delle ruote è piuttosto irrealistica da applicare nella realtà! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Dicembre, 2015 Tra l'altro, ora che ci faccio caso...ma il cambio gomme con quelle paratie sarebbe lentissimo rispetto all'attuale...almeno quanto quello nella nascar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 3 Dicembre, 2015 Per me senza coperture è meglio visivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Dicembre, 2015 Ah quello senza dubbio...c'è il fatto che le gomme sono e restano il peggior impedimento aerodinamico alle moderne vetture tanto da risultare un assurdo in un epoca nel quale ,l'aerodinamica è tra i fattori primari della prestazione. E' come se creassimo una monoposto dicendo che il diffusore non serve a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 3 Dicembre, 2015 Si si, ovviamente. Se si cerca la massima efficacia le gomme dovrebbero essere opportunamente coperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti