Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

Alla speed trap hanno preso 27 km/h di differenza con la Williams, prima con Bottas.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

È una mostruosità

Link al post
Condividi su altri siti

No ma sicuramente hanno capito il problema. Per le prossime gare sarà tutto risolto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si prospetta un ottimo 2016 :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

per me alonso sta fiutando il fatto che l'anno prossimo potrebbero anche essere ultimi, allora mette già le mani avanti, fortuna loro che la sauber ormai è un team di mentecatti

Link al post
Condividi su altri siti

per me alonso sta fiutando il fatto che l'anno prossimo potrebbero anche essere ultimi, allora mette già le mani avanti, fortuna loro che la sauber ormai è un team di mentecatti

Vero, la Sauber da un paio di stagioni a questa parte non esiste più. Ricordo che nel 2012 riusciva a giocarsi il podio in qualche occasione (Monza, Giappone), mentre adesso è quasi a livello Manor

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non credo che la McLaren sarà messa così male l'anno prossimo. Me la aspetto in zona Toro Rosso-Lotus.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno io che saranno messi così male, anche se a vedere i progressi miseri di Honda nell'arco di un campionato non devono dormire sonni tranquilli.

http://www.f1fanatic.co.uk/2015/11/29/alonso-close-to-fastest-lap-with-full-deployment/

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma é un giro a gomme supersoft nuove, zero carburante e mappatura apposita per il giro. E comunque non sono riusciti a fare il giro veloce. Non é ottimale...

Link al post
Condividi su altri siti

Un'annata da incorniciare e ricordare a lungo. Sperando di non replicare nel 2016.

Ok, ma é un giro a gomme supersoft nuove, zero carburante e mappatura apposita per il giro. E comunque non sono riusciti a fare il giro veloce. Non é ottimale...

Appunto, altrimenti facevano seconda-terza fila nelle qualifiche :asd: è una celodurata per tentare di lasciare il segno in un altro modo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno io che saranno messi così male, anche se a vedere i progressi miseri di Honda nell'arco di un campionato non devono dormire sonni tranquilli.

http://www.f1fanatic.co.uk/2015/11/29/alonso-close-to-fastest-lap-with-full-deployment/

La cosa teoricamente positiva è che dovrebbero partire da un foglio (quasi) bianco l'anno prossimo che viene, quindi dovrebbero evitare le cappelle di quest'anno che con lo sviluppo bloccato non hanno potuto correggere.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh quest'anno avevano comunque 9 gettoni e gli interventi per l'affidabilità, eppure fanno ancora pena.

E' anche vero che non sono intervenuti con i gettoni nella parte elettrica e quella di recupero energia, che sono le 2 prese peggio, ma non vedo che cosa possono fare da qui a 2 mesi...

Non li vedo proprio a fare miracoli.

Link al post
Condividi su altri siti

slide-11-v1.jpgmclaren-mp4-x-8.jpg

mclaren-mp4-x-5.jpgmclaren-mp4-x-7.jpg

Alonso, resta con noi! Ti sforniamo sta cosa qua e vedi come il vento non è più un problema!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace :)

Link al post
Condividi su altri siti

mi aspetto che il futuro delle monoposto sia quello per quanto riguarda l'abitacolo. penso invece che le gomme verranno lasciate libere senza coperture

Link al post
Condividi su altri siti

Che bravi alla Mecca...han fatto la loro Batmobile....anche bellina a voler vedere...starebbe bene pure in Trasformer....magari piacerà ad Alonso che la userà vestito da Batman per far trionfare la giustizia in F1. :lol2::lol2: .

Più seriamente l'abitacolo non è male....quella copertura delle ruote è piuttosto irrealistica da applicare nella realtà!

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ora che ci faccio caso...ma il cambio gomme con quelle paratie sarebbe lentissimo rispetto all'attuale...almeno quanto quello nella nascar

Link al post
Condividi su altri siti

Per me senza coperture è meglio visivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quello senza dubbio...c'è il fatto che le gomme sono e restano il peggior impedimento aerodinamico alle moderne vetture tanto da risultare un assurdo in un epoca nel quale ,l'aerodinamica è tra i fattori primari della prestazione. E' come se creassimo una monoposto dicendo che il diffusore non serve a niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Si si, ovviamente. Se si cerca la massima efficacia le gomme dovrebbero essere opportunamente coperte.

Link al post
Condividi su altri siti