crucco 4267 Inviato 6 Maggio, 2015 Non mi dispiace Affatto, ora è la più bella! () Scherzi a parte, io la preferisco decisamente così, ha carattere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 6 Maggio, 2015 qui comunque si parla di 2 gettoni spesi http://f1grandprix.motorionline.com/gp-spagna-2015-primi-gettoni-di-evoluzione-sulla-pu-di-alonso/ hanno semplicemente copiato l'articolo di omnicorse, incluso l'errore sul numero di token spesi rispetto alle modifiche ipotizzate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Maggio, 2015 sarebbe più McLaren coi colori invertiti tutta rosso/arancio con le bande nere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Maggio, 2015 Bisogna vederla in movimento con la luce del sole o dei riflettori, dovrebbe essere grafite e non il nero classico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Maggio, 2015 Tutta nera...sembra un carro da morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2015 Non sembra malaccio così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 6 Maggio, 2015 Pare che il motivo fondamentale del cambiamento sia la scarsa visibilità degli sponsor sotto i riflessi del sole nella parte argentata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Maggio, 2015 Meglio della precedente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2015 ma un main sponsor lo cercano ancora ? per ora latita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Maggio, 2015 Tutta nera...sembra un carro da morto Povero Batman si starà rigirando nella Bat-Tomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 6 Maggio, 2015 ma un main sponsor lo cercano ancora ? per ora latita Nessuno stacca le cifre che vuole Dennis e non sono intenzionati a scendere a compromessi, per un paio d'anni ancora possono andare avanti tranquilli coperti da Honda, poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Maggio, 2015 Non è anonima, fa proprio schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) L'anno fatta come quella di Senna alla fine. Qui sembra grigia però. Modificato 6 Maggio, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Maggio, 2015 orribile come la precedente, anzi forse peggio, oltre ad essere una brutta copia della hrt sembra una macchinina cinese, quelle che si trovano con tutti gli sponsor sballati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 6 Maggio, 2015 Si ma che palle con sti colori scuri/ grigi/ metallizzati. ormai in pista non riconosci più una macchina dall'altra! dove sono i bei colori degli anni novanta? rivoglio la forti gialla e blu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) L'estetica della vettura, con la nuova livrea a mio avviso è migliorata. Vedremo quanto i miglioramenti a livello di PU e aerodinamico renderanno in pista. Per quanto riguarda la polemica precedente, trovo che non ci sia nulla di male essere tifoso di un team e non del pilota in se.Io per prima cosa sono tifoso della scuderia Ferrari, quindi, la penso un po' come la pensava il Drake, ovvero che i piloti vanno e vengono ma la Ferrari resta. E questo perché sono italiano, perciò, essendo appassionato di motori, di vetture, tifo per un costruttore italiano. Se ci pensate è un atteggiamento che, alla lunga, permette di mantenere viva più a lungo una passione: tifare solo ed esclusivamente per un pilota comporta che, a fine carriera di quest'ultimo, occorre trovare "un sostituto" su cui riversare le proprie simpatie. E se questo non si trova si finisce per non tifare proprio per nessuno. La Ferrari, invece, salvo catastrofi, è li e rimarrà li e si ha un buon motivo per supportarla: tifare per la propria nazione. Poi ovvio che si può simpatizzare anche per i piloti, ma per me non sono la priorità assoluta. Detto ciò, è importante anche non scadere negli eccessi, tipo considerare fuoriclasse qualcuno finché corre nella scuderia del cuore, salvo poi, farlo diventare "una pippa antipatica" quando va via. Bisognerebbe sempre mantenere una certa coerenza ed obiettività nei giudizi.. ed è quello che, per quanto mi riguarda, cerco di fare, anche se il mio supporto cambia. Modificato 6 Maggio, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2015 È pronta per entrare regolarmente nei punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Maggio, 2015 Quella doppia freccia sul muso è un pugno negli occhi mica da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 6 Maggio, 2015 È pronta per entrare regolarmente nei punti. se ci riuscissero davvero sarebbe un notevole balzo avanti...come per la Ferrari dominare il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Maggio, 2015 Tutta nera...sembra un carro da morto È vero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti