Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2015 Come andrà la McLaren in Malesia ? È lecito aspettarsi già un miglioramento rispetto all'Australia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2015 ...secondo me orbiteranno almeno a metà griglia anche per quanto riguarda il traguardo penso, cioè ok che stanno in ritardo e hanno decisamente qualche problema, ma (imho) è pur sempre una Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 22 Marzo, 2015 Continueranno a stare tra la q1 e la q2 fino almeno alla spagna imho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Marzo, 2015 ...secondo me orbiteranno almeno a metà griglia anche per quanto riguarda il traguardo penso, cioè ok che stanno in ritardo e hanno decisamente qualche problema, ma (imho) è pur sempre una Honda. Non sapevo che Honda avesse acquistato quote azionarie della McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2015 ...secondo me orbiteranno almeno a metà griglia anche per quanto riguarda il traguardo penso, cioè ok che stanno in ritardo e hanno decisamente qualche problema, ma (imho) è pur sempre una Honda. Non sapevo che Honda avesse acquistato quote azionarie della McLaren... ma scusa... io ho parlato di quote azionarie? e poi scusa, ma pure ipotizzando che "hai capito male", dentro quella mclaren il motore chi glielo fa? la nintendo, la zoppas, la cipolla, o rocco siffredi? No guarda caso è una honda...io che cosa ho scritto? che è una honda. Semplice... no? non capisco perchè bisogna mettere in bocca ad altri parole mai dette... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 22 Marzo, 2015 Come andrà la McLaren in Malesia ? È lecito aspettarsi già un miglioramento rispetto all'Australia ? Nessun miglioramento in sole 2 settimane è plausibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 22 Marzo, 2015 Per me al massimo 2-3 decimi meglio, ma visto il clima sono più propenso a credere che in realtà vada peggio rispetto all'Australia. Salvo piogge ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 23 Marzo, 2015 ...secondo me orbiteranno almeno a metà griglia anche per quanto riguarda il traguardo penso, cioè ok che stanno in ritardo e hanno decisamente qualche problema, ma (imho) è pur sempre una Honda. Non sapevo che Honda avesse acquistato quote azionarie della McLaren... ma scusa... io ho parlato di quote azionarie? e poi scusa, ma pure ipotizzando che "hai capito male", dentro quella mclaren il motore chi glielo fa? la nintendo, la zoppas, la cipolla, o rocco siffredi? No guarda caso è una honda...io che cosa ho scritto? che è una honda. Semplice... no? non capisco perchè bisogna mettere in bocca ad altri parole mai dette... Quindi la Sauber è una Ferrari e la Redbull è una Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Marzo, 2015 Quindi la Sauber è una Ferrari e la Redbull è una Renault si https://it.notizie.yahoo.com/vittorio-sgarbi-ho-58-donne-133000418.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Marzo, 2015 No, altrimenti nel 75 correvano 2 Ferrari e una quindicina di Ford cosworth Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Marzo, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=FwQzihABLHc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Marzo, 2015 (modificato) il "si" era per prenderlo in giro. Visto che non ha capito che dire "è una Honda" si riferisce alla Power Unit che è sostantivo "femminile". Senza buttare in mezzo discorsi di finanza creativa come azioni e roba del genere Modificato 23 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 23 Marzo, 2015 In Malesia gireranno con più potenza. Chissà se finiranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 23 Marzo, 2015 a metà griglia in 2 settimane? impensabile, saranno sempre ultimi anche se senza dubbio potranno già spingere un po' di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Marzo, 2015 beh sì può essere pure, magari sono stato troppo generoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Marzo, 2015 secondo me sbagliano a girare con il freno a mano tirato per salvaguardare unità, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Marzo, 2015 Sembra comunque confermato dai dati della telemetria che la McLaren abbia una buona velocità di percorrenza in curva, Il problema è il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 23 Marzo, 2015 Un problema di poco conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 23 Marzo, 2015 Il problema è in Giappone e lo si sa da Novembre dello scorso anno, la macchina è l'unica rimasta uguale alla presentazione sempre per colpa dei Giapponesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Marzo, 2015 Parliamo di modifiche alla Power Unit o aerodinamiche? Immagino il collegamento sia pochi giri possibili ---> mancanza di dati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti