Yellow 312 Inviato 28 Febbraio, 2015 faranno passi da gigante in poche gare visto che la prestazione che manca è dovuta alla mancanza di dati sulla macchina... hanno fatto pochissimi giri, non dimentichiamocelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Marzo, 2015 Oggi vogliono battere il record. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 1 Marzo, 2015 Si il record di sviluppo dai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 1 Marzo, 2015 Di sicuro i meccanici hanno preso molta confidenza con le operazioni alla PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2015 Tranquilli, il progetto è estremo e la macchina è sicuramente a livello delle migliori, recupereranno in poco tempo per lottare là davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2015 Pazzesco, fra 13 giorni saranno in pista per le libere di Melbourne ed hanno gli stessi problemi, anzi peggio, perchè cambiano ogni volta, che avevano a novembre ad abu. Motore omologato tra l'altro, questo è e questo resta. Fantastici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2015 Non perdere la fiducia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 1 Marzo, 2015 Dire che i problemi sono come a Jerez è una falsità dai, lí spegnevano la PU appena entrati in corsia box e se la facevano tutta per inerzia, ora non sembra neanche più avere tutti quei problemi ed il suono è molto pulito. Probabilmente non finiranno le prime gare ma non mi sembra che ci sia da disperarsi, ne verranno a capo entro fine anno, tanto a chi importa se arrivi secondo o quinto quinto alla fine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2015 la fiducia l'ho persa quando ho visto che i casi nei quali hanno superato i 50 giri a giornata, ovvero 2, il giorno dopo hanno riportato i soliti problemi. Questi a 10 giorni dall'inizio del mondiale non hanno provato un giro veloce, non sono mai scesi sotto il 25. E magari, peggio, lo hanno provato, con quei risultati Dire che i problemi sono come a Jerez è una falsità dai, lí spegnevano la PU appena entrati in corsia box e se la facevano tutta per inerzia, ora non sembra neanche più avere tutti quei problemi ed il suono è molto pulito. Probabilmente non finiranno le prime gare ma non mi sembra che ci sia da disperarsi, ne verranno a capo entro fine anno, tanto a chi importa se arrivi secondo o quinto quinto alla fine? Ai ferraristi? A parte gli scherzi, hai ragione, ma il fatto è che, sulla fiducia, vedendo i mezzi messi in campo, stimando i giappo della Honda, pensando all'allievo di Newey che ha disegnato la macchina, io che potessero fare lo scherzetto a tutti e mettersi davanti....ci credevo anche, sotto sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2015 Sognare non costa nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 1 Marzo, 2015 Ma la Honda si è presentata con un anno di ritardo, fornendo un solo team ed una PU che ha parecchie soluzioni inedite e niente in comune con la Mercedes. La McLaren dal canto suo è ripartita da un foglio bianco ed ha progettato una vettura altrettanto particolare con quelle pance stette che sembrano avere una concavità a metà. Oggettivamente ci si sarebbe aspettato un inizio migliore ma non molto. Se le soluzioni adottate sono buone verranno i risultati ma non dopo 12 giorni di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Marzo, 2015 (modificato) Sognare non costa nulla. Non c'è una tassa sul sogno in Italia? Strano. Ma la Honda si è presentata con un anno di ritardo, fornendo un solo team ed una PU che ha parecchie soluzioni inedite e niente in comune con la Mercedes. La McLaren dal canto suo è ripartita da un foglio bianco ed ha progettato una vettura altrettanto particolare con quelle pance stette che sembrano avere una concavità a metà. Oggettivamente ci si sarebbe aspettato un inizio migliore ma non molto. Se le soluzioni adottate sono buone verranno i risultati ma non dopo 12 giorni di test. Hai ragione Joseki, secondo me tutti si sono fatti condizionare dai proclami dei pezzi grossi Honda. La realtà è un'altra ed è del tutto normale vedere una McLaren con problemi di gioventù. Modificato 1 Marzo, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alberto89 3 Inviato 1 Marzo, 2015 L' 1.25.3 fatto con supersoft é molto, molto preoccupante, a parer mio anche peggiore di tutti i problemi riscontrati fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Marzo, 2015 Ma cambieranno la livrea in australia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Marzo, 2015 L' 1.25.3 fatto con supersoft é molto, molto preoccupante, a parer mio anche peggiore di tutti i problemi riscontrati fino ad ora. Ma mi pare fossero su quei tempi anche con le soft.. Quindi non credo ci sia troppo da preoccuparsi, il potenziale della vettura non lo si conosce ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 1 Marzo, 2015 Aspettarsi prestazioni, in base alle forme della macchina, è molto aleatorio. La macchina con cui morì deangelis, era l'edtremo dell'estremo, uno spettacolo dal punto di vista tecnico, ma non stupì nessuno in pista, se non per le soluzioni estreme. Avevano qualcosa di particolare alla vista le f2002 e 4? Eppure... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2015 (modificato) Corriere dello Sport ipotizza che molti problemi incontrati da Honda stiano nell'assemblaggio della Power Unit in spazi... troppo ristretti. Sarebbe talmente piccola dietro che la PU entra a fatica. Modificato 1 Marzo, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Marzo, 2015 L' 1.25.3 fatto con supersoft é molto, molto preoccupante, a parer mio anche peggiore di tutti i problemi riscontrati fino ad ora. Ecco sono andato a ricontrollare i tempi. 1.25.2 Magnussen con le Soft. Diciamo che adesso come adesso i tempi sono l'ultimo dei problemi, ma in teoria potrebbero arrivare intorno all'1.24.basso con le SS. Corriere dello Sport ipotizza che molti problemi incontrati da Honda stiano nell'assemblaggio della Power Unit in spazi... troppo ristretti. Sarebbe talmente piccola dietro che la PU entra a fatica. Più che estrema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alberto89 3 Inviato 1 Marzo, 2015 L' 1.25.3 fatto con supersoft é molto, molto preoccupante, a parer mio anche peggiore di tutti i problemi riscontrati fino ad ora. Ma mi pare fossero su quei tempi anche con le soft.. Quindi non credo ci sia troppo da preoccuparsi, il potenziale della vettura non lo si conosce ancora. Alla luce delle buone prestazioni della Sauber e di una Force India che comunque può contare sulla motorizzazione mercedes, mi aspetto a Melbourne una Mclaren che lotti giá in q1. Rischiamo di avere dietro solo la manor e forse la Toro rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Marzo, 2015 Magari in qualifica un paio di giri buoni li trova la McLaren, la vedo in mezzo a FI, TR e Sauber sinceramente.. Poi in gara se la finiscono a mio avviso è già un successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti