joseki 1272 Inviato 19 Febbraio, 2015 Hanno, rispetto a Jerez, alzato anche i giri motore senza problemi di surriscaldamento, ne hanno più comportamenti animali della PU, i passi avanti ci sono stati ma non ancora sufficienti per girare senza problemi. Sulla Gazzetta di oggi c'è un articolo di Piola sulla PU giapponese molto interessante, hanno montato il radiatore dell'ERS dentro la presa d'aria e per quanto riguarda compressore e turbina non hanno seguito ne la strada Mercedes ne quella Ferrari/Renault, praticamente è completamente diversa da tutte le altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 19 Febbraio, 2015 si è già capito il prolema che "tranquilli, abbiamo già capito, tutto ok"? per ora, aldilà dei proclami, solo una marea di figure da cretini. da 4 giornate siamo già passati a 2, sperando (e ne sono certo) che non salti fuori l'ennesimo grattacapo Quando la McLaren soffre di affidabilità sappiamo già che tipo di stagione sarà.. Ma tranquillo, ti diranno che la RB stava peggio, peccato che venivano da 4 mondiali di fila, sai che roba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 La fiducia dei tifosi McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 F1 | Jo Ramirez non vede una soluzione rapida ai problemi Honda E proprio a riguardo della competitività della McLaren Honda, lex manager della scuderia di Woking, Jo Ramirez, ha ammesso che potrebbe essere necessario del tempo per tornare a replicare i fasti dei successi ottenuti a cavallo fra gli anni 80 e 90 da questa prestigiosa accoppiata. Rispetto alla F1 di oggi, quella dei miei anni era primitiva ha dichiarato il messicano alla rete televisiva brasiliana Globo TV Allepoca i giapponesi si erano affrettati nel trovare delle soluzioni. Mentre ora, da quanto ho capito, per risolvere i problemi bisogna riunire degli ingegneri sia di Honda che del team. Non cè modo di avere delle soluzioni in modo rapido. Tutto dipende da parecchie altre cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Febbraio, 2015 Il problema è che quella dichiarazione di ramirez risale ai tempi di jerez. L'hanno ripubblicata ieri per motivi a me oscuri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 20 Febbraio, 2015 Ma tranquillo, ti diranno che la RB stava peggio, peccato che venivano da 4 mondiali di fila, sai che roba... ma è la verità, non dirmi che ti aspettavi che la McLaren avrebbe macinato km in questi test io anzi mi sono sorpreso a vedere Alonso e Button superare i 20 giri a testa a Barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Febbraio, 2015 beh, lo scorso anno Mercedes e Ferrari i km li macinavano, non vedo perchè non ci sarebbe dovuta riuscire la Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 20 Febbraio, 2015 Lo stesso Dennis ha detto alla presentazione di aver puntato tutto sulla prestazione piuttosto che sull'affidabilità, quindi neanche loro si aspettavano tanti giri probabilmente. C'è da dire comunque che nonostante i vari problemi non siano mai rimasti fermi in pista, non è male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2015 Alonso la sa portare meglio riesce a girare senza romperla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2015 in realtà hanno fatto girare lui proprio perché è immune alle rotture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 20 Febbraio, 2015 Ora come minimo esplode tutta la PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 20 Febbraio, 2015 Lo stesso Dennis ha detto alla presentazione di aver puntato tutto sulla prestazione piuttosto che sull'affidabilità, quindi neanche loro si aspettavano tanti giri probabilmente. C'è da dire comunque che nonostante i vari problemi non siano mai rimasti fermi in pista, non è male. Girando 1/3 degli altri è dura rimanere fermo in pista... beh, lo scorso anno Mercedes e Ferrari i km li macinavano, non vedo perchè non ci sarebbe dovuta riuscire la Honda Esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 20 Febbraio, 2015 Girando 1/3 degli altri è dura rimanere fermo in pista... La Red Bull dello scorso anno è andata molto peggio dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Febbraio, 2015 Credo sia più facile lavorare sull'affidabilità, piuttosto che sulla prestazione. L'importante è che la PU sia potente, da li in poi si può lavorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 20 Febbraio, 2015 Credo sia più facile lavorare sull'affidabilità, piuttosto che sulla prestazione. L'importante è che la PU sia potente, da li in poi si può lavorare. Non credo che Kimi sia tanto d'accordo, soprattutto se gli parli di McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Febbraio, 2015 Quella fu l'unica eccezione Scherzi a parte rimango convinto di questo, credo sia più facile fare in modo che il motore non si rompa, piuttosto che cavargli fuori cavalli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 20 Febbraio, 2015 Oggi la miglior giornata di test nonostante lo spettro della possibile rottura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 20 Febbraio, 2015 Si sa qualcosa del problema? Hanno attuato dei "tamponi" in attesa del pezzo per domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 20 Febbraio, 2015 Una guarnizione che hanno dovuto progettare e inviare in Spagna tra ieri ed oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Febbraio, 2015 io li vedo bene, possono dar fastidio alla mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti