effe 2739 Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) L'ultima volta che Button ha vestito una tuta bianca con pochi sponsor ha vinto il mondiale con una macchina progettata dalla Honda... Speriamo porti bene. La macchina dietro è veramente piccolissima Modificato 29 Gennaio, 2015 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Però era motorizzata Mercedes... Strano però, parlando di sponsor, che con l'arrivo di Alonso sia sparita la sponsorizzazione Santander. L'anno scorso era presente sulle tute. Dall'alto invece sembra livrea West dietro e Vodafone davanti. Un mix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 29 Gennaio, 2015 Ma i colori mi sembrano rimasti circa uguali. Cmq queste macchine non riesco proprio a farmele piacere dal punto di vista estetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 29 Gennaio, 2015 Non e' male dal punto di vista estetico ed il retrotreno e' davvero piccolo e rastremato.Sul colore dubito che rimarra cosi a Melburne.A proposito del muso....ma c'e una scanalatura tra il bordo rosso e la parte centrale grigia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Gennaio, 2015 Mi aspettavo una livrea molto diversa. Sono tornati alla livrea West, in pratica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Gennaio, 2015 era motorizzata mercedes in un momento in cui il motore contava qualcosa come nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Gennaio, 2015 ma non è una livrea provvisoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 29 Gennaio, 2015 A parte le tute dei piloti che non capisco, trovo esteticamente molto elegante questa Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Ricorda un po' le livree di qualche anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Le analogie finiscono alla progettazione, e comunque quella Brawn GP venne modificata al posteriore, come cover, per adattarci il motore Mercedes. Non era la versione "originale". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 29 Gennaio, 2015 Mi aspettavo una livrea molto diversa. Sono tornati alla livrea West, in pratica. ecco, infatti, mi ricvorda le linee usate alla fine degli anni '90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 L'unica cosa che mi sembra veramente provvisoria è la tuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2015 Molto rastremata dietro Personalmente livrea abbastanza brutta, hanno cercato un misto tra la tradizione argentea e un tocco di innovazione, ottenendo né carne né pesce. Ovviamente opinione personale, e comunque l'importante è che sia veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Gennaio, 2015 Button mi sembra ulteriormente dimagrito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Mi aspettavo una livrea molto diversa. Sono tornati alla livrea West, in pratica. ecco, infatti, mi ricvorda le linee usate alla fine degli anni '90 Vista dall'altro dietro è uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Mi aspettavo una livrea molto diversa. Sono tornati alla livrea West, in pratica. ecco, infatti, mi ricvorda le linee usate alla fine degli anni '90 Sbav Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Gennaio, 2015 Non è male ma mi aspettavo qualche cosa di più diverso di una livrea old style, il grigio non c'entra una mazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Gennaio, 2015 particolarità: - muso spioventissimo - ala posteriore con profilo a sega - zona coca-cola strettissima - ingresso aria pance molto grosso i colori in se sono belli, ma la livrea è fatta male, troppo rosso davanti e troppo poco dietro, la tonalità del nero non mi piace (quasi antracite) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Molto rastremata dietro Personalmente livrea abbastanza brutta, hanno cercato un misto tra la tradizione argentea e un tocco di innovazione, ottenendo né carne né pesce. Ovviamente opinione personale, e comunque l'importante è che sia veloce. Si, come colorazione, a parte ricordare vagamente le livree vecchie, sembra la colorazione di un team piccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 29 Gennaio, 2015 Quella di fine anni 90 è la più bella che io ricordi. Non ha tutti i torti sterla, troppo poco rosso dietro forse. Ripeto che nel complesso mi piace comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti