Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

al momento non è dato sapere se l'avversario della mclaren sarà la ferrari, la sauber o la mercedes.

Io, dietro alla mercedes, immagino ancora la redbull

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Classico compromesso. Giusto comunque che non abbiano 32 gettoni.

Mi sembra una scelta più che sensata.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque con questa decisione hanno ottenuto 2 obbiettivi: primo hanno dato il contentino alla honda per evitare ricorsi e prime gare sub-judice. secondo hanno messo in serio dubbio l'ipotesi per alcune squadre di partire col motore 2014. Va bene che il regolamento aveva un buco ma un condo è apportare qualche modifica durante l'anno un altro è presentare il motore 2015 a campionato iniziato.

Link al post
Condividi su altri siti

Difatri Mercedes sembra che debutti già con il motore 2015. Credo che il numero dei tokens rimasti verrà poi rivelato all'inizio della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo rumor riportati da Minardi dovrebbe avere soluzioni aerodinamiche molto particolari e la Honda starebbe lavorando moltissimo sulla parte elettrica della PU su cui hanno un po' di ritardo.

Link al post
Condividi su altri siti

original.jpg

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quel bambino è Alonso da piccolo?

:asd:

Comunque il video lascia presagire che potrebbero riproporre la livrea storica. Oppure quel "It's not time to repeat history" potrebbe significare che non ci sarà alcun legame con il passato.

Di certo la Honda sta spingendo molto su questo nuovo progetto e si vede dalla cura maniacale che stanno mettendo in tutto: dalla scelta del pilota fino alla campagna di marketing. Secondo me vogliono tornare al top entro un paio di anni.

Link al post
Condividi su altri siti

It' time to make history; beh parla chiaro... questi mi sa che hanno il motore a fusione nucleare se son così sicuri

Link al post
Condividi su altri siti

Che la Honda stia investendo tantissimo mi pare evidente.

Che poi dia i suoi frutti sarà tutto da vedere, l'ultima volta non è proprio andata bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Di proclami entusiasti ne ho visti tanti e da vari team. Senza poi portare a molto. Io personalmente terrei una linea moderata per il momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Non avete notato che c'è sotto il disegno della mp4/4 c'è il disegno di un musetto nuovo? Secondo me è uno spoiler della mp4/30, voi che ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti

o forse che è così fatta male che un bambino la faceva meglio? :lol2: :lol2: :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Di proclami entusiasti ne ho visti tanti e da vari team. Senza poi portare a molto. Io personalmente terrei una linea moderata per il momento.

Concordo, stanno facendo troppi annunci.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei anche propenso a credere che il motore possa essere buono però l'anno scorso abbiamo visto come i problemi non derivassero dalle PU in sè ma dall'integrazione tra unità e macchina infatti quelli con meno problemi sono stati ferrari e mercedes (ok con risultati diversi ma i migliori come afidabilità) perchè hanno costruito tutto assieme quindi penso che anche nella migliore delle ipotesi un buon terzo di stagione se ne andrà per risolvere i problemi di integrazione poi vedremo l reale valore del pacchetto.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima volta non è proprio andata bene...

non sono d'accordo. spingevano tantissimo sulla questione ecologica, e infatti avevano una macchina talmente lenta che probabilmente andava a pedali.

Non avete notato che c'è sotto il disegno della mp4/4 c'è il disegno di un musetto nuovo? Secondo me è uno spoiler della mp4/30, voi che ne pensate?

credo anch'io

Link al post
Condividi su altri siti

L'immagine l'ho postata apposta, quasi sicuramente quello sarà il muso, devo dire che la forma è piuttosto particolare, è molto lungo e piatto con i piloni svirgolati.

mclaren-muso-625x401.jpg

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente le McLaren non sono state mai brutte da vedere. Forse la vettura 2014 fa da eccezione...

Link al post
Condividi su altri siti

B0D9cd0IAAAVnHl.jpg

B0IpibDIIAAFmD_.jpg

l'ho trovata su un forum inglese ma non c'era scritto niente a riguardo, sembra un'immagine vera ma non so di cosa :asd:

edit: ipotizzano sia un modellino per un privato

honda-mclaren.jpg

un render su come possa essere un naso "legale"

Link al post
Condividi su altri siti

Il naso sarà così. E quelli delle altre vetture saranno uguali a questo. Il regolamento non concede molta libertà di manovra.

Link al post
Condividi su altri siti