Spa_83 286 Inviato 12 Gennaio, 2015 Potrebbe avere i colori bianchi e rossi?sarebbe ora no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 12 Gennaio, 2015 Se fanno colori bianco rossi simil Marlboro McLaren sarebbe una tristezza infinita, come la Lotus Renault nera oro senza JPS o la Subaru da rally blu e gialla senza 555.Piuttosto direi di fare l'arancione classico McLaren oppure il bianco Honda (e pure McLaren vista la prima dell'anno 1966, forse aveva un po' di blu). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 12 Gennaio, 2015 Dipende da come vengono disposti. Il bianco-rosso può essere disposto anche in altro modo, ricorderebbe Honda e il Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Gennaio, 2015 Se fanno colori bianco rossi simil Marlboro McLaren sarebbe una tristezza infinita, come la Lotus Renault nera oro senza JPS o la Subaru da rally blu e gialla senza 555. Piuttosto direi di fare l'arancione classico McLaren oppure il bianco Honda (e pure McLaren vista la prima dell'anno 1966, forse aveva un po' di blu). Io non credo che vorranno scimmiottare la livrea Marlboro, penso piuttosto che avranno il bianco come colore di base ed inserriranno il rosso. Ma se tornasse l'arancione non sarei triste. Non credo che saremo delusi, qualsiasi cosa facciano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Gennaio, 2015 quindi non grigia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 12 Gennaio, 2015 Niente shakedown prima della presentazione, pare quindi che solo la Mercedes ne farà uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Gennaio, 2015 Niente shakedown prima della presentazione, pare quindi che solo la Mercedes ne farà uno. La Mercedes è così avanti agli altri, che starà già progettando la vettura per il 2016... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Gennaio, 2015 qualche mese fa parlavano di una livrea arancione per la mclaren 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Gennaio, 2015 secondo me stanno volutamente depotenziando il motore del 20% infilandoci dentro degli stracci vecchi nei pistoni, perchè tanto Alonso rende il 120% (nemmeno 119 o 118,7...ma 120 netto) :lol2: La mclaren sarebbe bella turchese metallizato come hanno fatto per il modello stradale: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Gennaio, 2015 Chi vivrà vedrà. Non mi aspetto una macchina affidabile, ma mi aspetto buone cose a livello prestazionale da motore e telaio. Hanno i mezzi che prima non avevano con i soldi e le strutture della Honda, ed altri mezzi e l'esperienza che altri, vedi Toyota e la stessa Honda quando correva come team, non avevano. Non parlo di asfaltare gli altri alla prima stagione, ma non vedo perchè, con quelle possibilità e quelle persone a lavoro, non debbano tornare al vertice entro un paio di stagioni. Poi magari non ce la faranno, ma i presupposti sono buoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Gennaio, 2015 Non mi aspetto una macchina affidabile, ma mi aspetto buone cose a livello prestazionale da motore e telaio. affidabile in toto nenmmeno io; tranne secondo me, il motore che sarà affidabilissimo, elettronica compresa, è pur sempre roba fatta a mano in Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Chi vivrà vedrà. Non mi aspetto una macchina affidabile, ma mi aspetto buone cose a livello prestazionale da motore e telaio. Hanno i mezzi che prima non avevano con i soldi e le strutture della Honda, ed altri mezzi e l'esperienza che altri, vedi Toyota e la stessa Honda quando correva come team, non avevano. Non parlo di asfaltare gli altri alla prima stagione, ma non vedo perchè, con quelle possibilità e quelle persone a lavoro, non debbano tornare al vertice entro un paio di stagioni. Poi magari non ce la faranno, ma i presupposti sono buoni. non credo che nei primi anni 2000 con la Mercedes le disponibilità economiche della Mclaren fossero minori, eppure non hanno raccolto niente (pur avendo Newey). La stessa Honda non ha raccolto niente come fornitore con la Bar Modificato 12 Gennaio, 2015 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Gennaio, 2015 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Gennaio, 2015 http://www.gpupdate.net/en/f1-news/320797/watson-several-years-for-mclaren-recovery/ +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 14 Gennaio, 2015 Non sono d'accordo se l'insieme è all'altezza basta 1-2 anni. Basti vedere la Ferrari post 95 o la stessa McLaren post 97. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Gennaio, 2015 ma quanto pessimismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 14 Gennaio, 2015 (modificato) Secondo me l'obbiettivo è essere quantomeno in lizza per vittorie e podi con base regolare nel 2016, magari come la BMW nel 2008, mentre nel 2017 obbiettivo titolo sicuro. - Its rivals can develop their engines in 2015 following the FIA's U-turn but it cannot - It is being forced to supply only four engines to its drivers in 2015, the same as the other manufacturers, even though its rivals were allowed to supply five in their first season with their new engines in 2014 - Next year, it has the same restrictions on it as the other manufacturers http://www.bbc.com/sport/0/formula1/30815234 In pratica la Honda si sarebbe risentita perchè viene usato nel loro caso una parte del regolamento 2014 e una parte di quello 2015, quelle che la sfavoriscono ovviamente. L'articolo inoltre parla di quella che sembra essere la soluzione più probabile di questo macello: omologazione il 28 Febbraio + 32 gettoni nel corso della stagione per metterli in paro con gli altri motoristi nel 2016. Modificato 14 Gennaio, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 14 Gennaio, 2015 Ma infatti è assurda sta cosa, cioè gli dicono che non hanno i 32 gettoni come gli altri motoristi, ma li obbligano ad avere solo 4 PU quest'anno (mentre l'anno passato erano 5) e il prossimo anno si devono allineare. Cioè sarebbe veramente una disparità di trattamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Gennaio, 2015 Queste stupide regole vanno sempre nella direzione di Stoccarda, è così da almeno due anni... sia mai che qualcuno metta in dubbio il loro dominio tra tosaerba! Io spero di vedere belle lotte tra Ferrari e McLaren, a prescindere dalla posizione. Hanno due coppie di piloti fantastiche, son sicuro che lo spettacolo non mancherà. E gli altri vadano pure al diavolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Gennaio, 2015 barzellette. Nessun nuovo costruttore si avvicinerà mai a questa pagliacciata. Mi auguro che honda si ritiri prima di iniziare il campionato. Si divertiranno a partire con 12/14 macchine in griglia. Bene così..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti