KimiSanton 4668 Inviato 29 Novembre, 2015 Come cercare di mettere Kimi in primo piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Novembre, 2015 Ma che ca**o hanno combinato con Seb Non preoccuparti... la tattica è nuova: fingere di essere fuori gara per far rilassare i grigi e colpirli poi violentemente in gara. Anche Räikkönen ha avuto l'ordine di nascondersi, in realtà poteva fare la pole. Oggi non seguirò la gara, ma vedrai che andrà bene. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Dicembre, 2015 Direi che durante il campionato sono migliorati parecchio e si sono avvicinati molto alla Mercedes. Nulla a che vedere con le stagioni passate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Dicembre, 2015 (modificato) Prendete l'articolo con le pinze, essendo comunque rumor. http://www.f1analisitecnica.com/2015/12/parte-1-ferrari-2016-con-muso-corto-e.html Modificato 10 Dicembre, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2015 Mi fido più dei nostri politici che delle anticipazioni di Sponton, anche se il push rod davanti sembra confermato più o meno ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2015 Speriamo che migliori la resa sul giro secco che sarebbe anche ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Dicembre, 2015 Nel corso di questa stagione ci hanno beccato spesso. Specie sui motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2015 Io spero che guadagni almeno 2 secondi sulla Mercedes. In ogni condizione ed in ogni situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2015 che inguaribile ottimista ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Dicembre, 2015 No, il pisellino pure sul muso Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2015 che inguaribile ottimista ! Altrimenti non si va avanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 10 Dicembre, 2015 Come scritto in un commento a margine dell'articolo,in Ferrari puntano ad avre maggior carico sia sull'avantreno che al posteriore e più bilanciato.In fondo è più facile scaricare un auto già ben bilanciata che caricare un auto con evidenti differenze tra avantreno e retrotreno.In questo modo....se tutto andrà come pensano poranno sfruttare meglio le gomme,comprese le mescole più dure! Nulla di nuovo...comunque....un bel mix tra TR e Mercedes....vedremo se andrà anche forte come le tedesche! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Dicembre, 2015 Il muso stile Toro Rosso non é esteticamente male. Quello Williams e quello McLaren sono brutti da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 12 Dicembre, 2015 (modificato) http://www.f1analisitecnica.com/2015/12/ferrari-2016-motore-endotermico-mgu-k-e.html Nuovo articolo su possibili anticipazioni della nuova Rossa di Maranello. Modificato 12 Dicembre, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2015 È nota la data della presentazione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 12 Dicembre, 2015 Non ancora. Presumo che con l'inizio del 2016 avremo tutte le date. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Dicembre, 2015 (modificato) mmm le novità cominciano ad essere così tante che... ...io comincio ad essere prouccupato :ermm: Quando leggo roba tipo "innovativo cambio" mi parte sempre quel picco di cortisolo endogeno che è conseguenza della proiezione nella mie mente di alcuni fotogrammi relativi all'epopea 2015 dell' hondalonslaren che si associano alle parole tipo "innovativo" "rivoluzionario" "estremo" "nuovo" "stabile e reattivo" Sarebbe bizzarro vedere un grappoletto di toro rosso col motore vecchio che stanno duellando con delle haas "assemblate", sorpassare una gloriosa f2016 che si ingrippa inspiegabilmente su un'aiuola di sosta... Oltretutto Vettel non ha nemmeno i bicipiti di Alonso per spingere, non so se mi spiego. Della serie o la va o la spacca (in tutti i sensi) Modificato 12 Dicembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 12 Dicembre, 2015 mmm le novità cominciano ad essere così tante che... ...io comincio ad essere prouccupato :ermm: Quando leggo roba tipo "innovativo cambio" mi parte sempre quel picco di cortisolo endogeno che è conseguenza della proiezione nella mie mente di alcuni fotogrammi relativi all'epopea 2015 dell' hondalonslaren che si associano alle parole tipo "innovativo" "rivoluzionario" "estremo" "nuovo" "stabile e reattivo" Sarebbe bizzarro vedere un grappoletto di toro rosso col motore vecchio che stanno duellando con delle haas "assemblate", sorpassare una gloriosa f2016 che si ingrippa inspiegabilmente su un'aiuola di sosta... Oltretutto Vettel non ha nemmeno i bicipiti di Alonso per spingere, non so se mi spiego. Della serie o la va o la spacca (in tutti i sensi) Ti capisco.Dopo aver visto il connubio innovativo ipertecnologicomakeystoryritornoalfuturoilrisvegliodellaforza della mecca/Honda......uno a sentire di tutte queste novita'....si può anche agitare.Tuttavia la Ferrari in primo luogo le ha gia'e le stara' testando sui banchi dinamici da mesi ....quindi penso che sappiano quello che fanno. Poi......c'e' chi dice che la Haas stia gia'girando in pista al riparo da occhi indiscreti ell'area 51 con lo scopo di testare parti della F2016.....chissa'......taccia!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Dicembre, 2015 mmm le novità cominciano ad essere così tante che... ...io comincio ad essere prouccupato :ermm: Quando leggo roba tipo "innovativo cambio" mi parte sempre quel picco di cortisolo endogeno che è conseguenza della proiezione nella mie mente di alcuni fotogrammi relativi all'epopea 2015 dell' hondalonslaren che si associano alle parole tipo "innovativo" "rivoluzionario" "estremo" "nuovo" "stabile e reattivo" Sarebbe bizzarro vedere un grappoletto di toro rosso col motore vecchio che stanno duellando con delle haas "assemblate", sorpassare una gloriosa f2016 che si ingrippa inspiegabilmente su un'aiuola di sosta... Oltretutto Vettel non ha nemmeno i bicipiti di Alonso per spingere, non so se mi spiego. Della serie o la va o la spacca (in tutti i sensi) Ti capisco.Dopo aver visto il connubio innovativo ipertecnologicomakeystoryritornoalfuturoilrisvegliodellaforza della mecca/Honda......uno a sentire di tutte queste novita'....si può anche agitare.Tuttavia la Ferrari in primo luogo le ha gia'e le stara' testando sui banchi dinamici da mesi ....quindi penso che sappiano quello che fanno. Poi......c'e' chi dice che la Haas stia gia'girando in pista al riparo da occhi indiscreti ell'area 51 con lo scopo di testare parti della F2016.....chissa'......taccia!!!! sono d'accordo con tutto, soprattutto sull'ottimismo che generi. Eppure la cosa di cui non riesco a capacitarmi è che la Honda ha acquistato per la sua factory tra i banchi di prova più costosi e sofisticati del mondo e guarda che fine che ha fatto... persino Alonso c'era cascato quando gli hanno fatto fare la visita guidata... Dai su, confido tutto nell'area51, come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti