Rosso forever 137 Inviato 19 Settembre, 2015 Il parafulmine finlandese porterà sicurmente a casa tutte le noie tecniche m le safety car sono pronte a premiare i soliti noti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Settembre, 2015 Ma facciamo che nessuno fa il parafulmine, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) Comunque data la prestazione delle Red Bull, ci credo sempre di meno in un miglioramento miracoloso. Modificato 20 Settembre, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Settembre, 2015 Come detto altrove, oggi faccio il bagno nel fiume se la Ferrari fa doppietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1100 Inviato 20 Settembre, 2015 Come detto altrove, oggi faccio il bagno nel fiume se la Ferrari fa doppietta doppietta!! allora KR oggi entra in modalità 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 20 Settembre, 2015 La red-bull non mi sorprende invece,nelle piste lente è andata sempre bene e comunque anche loro sviluppano la macchina. certo con queste F1 se il motore non ha potenza non c'è telaio che tenga ma in piste cittadine è logico che si avvicinino. La mercedes resta un'incognita, magari oggi fanno come a monza e battono tutti però questi problemi così grossi non stanno ne in cielo ne in terra. o hanno cannato veramente gli assetti o baravano veramente con le gomme o è una montatura per tenere alta l'attenzione sul mondiale in 2 casi su 3 la F1 ci fa una figuraccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 La prestazione di Ferrari e Rb non sorprende, si sapeva che su un circuito non di motore dove contano aerodinamica e soprattutto meccanica sarebbero state forti, vedi Budapest. Quello che sorprende è il distacco così grosso dato alle Mercedes, probabile che sia una delle tre ipotesi di Rosso forever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Settembre, 2015 Certo non sorprende che Ferrari e RB siano più avanti del solito. Quello che sorprende sono i Mercedes in netta difficoltà. Ci sono state altre piste con caratteristiche simili (Monaco, Budapest) ma non mi pare che la Mercedes sia andata così male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2164 Inviato 20 Settembre, 2015 Io invece penso che l'unica ipotesi plausibile sia quella di una manovra atta a riportare interesse nella F1... Non ci credo alla storia degli assetti, nemmeno a quella delle gomme o della PU nuova con problemi. Io credo che l'alta visibilità di cui gode questo gran premio sia il trampolino di lancio per riguadagnare un po' di ossigeno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 Io vorrei porre l'accento su quello che la Ferrari sta facendo da quest'inverno. Hanno fatto un lavoro che ha del clamoroso, l'anno scorso la macchina era una pena, quest'anno in poco più di una decina di gare 3 vittorie e tutte fair and square, l'ultima addirittura con la pole position, 10-11 podi. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2164 Inviato 20 Settembre, 2015 Per come la vedo io l'apporto di Allison nel calibrare la meccanica del mezzo ha fatto fare un grande passo in avanti alla ferrari...aggiungiamoci un motore nettamente migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 20 Settembre, 2015 La macchina però se non erro è migliorata tanto di motore da subito quest'anno, il problema era soprattutto quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 20 Settembre, 2015 Kimi nella foto sta facendo autostop. Communque il fatto di aver mandato un motorista sul podio è emblematico. secondo me con questa terza pu hanno fatto meno proclami ma più passi avanti mettendo sotto pressione i tedeschi che infatti iniziano a fare qualche errore. lo dicevo ai tempi del dominio redbull e lo ripeto adesso non è necessario essere più forti ma tenerli sotto pressione e le vittorie arrivano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 Per qualche vittoria sì, per lottare seriamente per il titolo no, devi essere più forte o quantomeno alla pari. A parte questo weekend la Ferrari ha ancora qualcosa da recuperare rispetto alla Mercedes per poter competere per il titolo, ma la strada sembra proprio essere quella giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 20 Settembre, 2015 Certo per vincere il campionato devi essere più forte o alla pari però parliamo di squadre e quindi la forza non si misura solo in velocità macchina. se la mercedes a inizio anno anzichè avere 1,5sec di vantaggio ne avesse avuti solo 0,5 sai che peso avevano le cappellate come malesia e montecarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 Sisi ma che vadano in bambola se pressati lo sostengo anche io da tempo ormai. Appunto perché hanno quel secondo in più al momento è impossibile lottare per il titolo. Con macchine alla pari sono sicuro che commetterebbero più errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Settembre, 2015 Due appunti: da quanto ho letto, il cartello inizialmente recitava solo Vettel P1. Lo stesso Sebastian ha chiesto di aggiungere anche RAI P3. E questo è uno stralcio dalla conferenza stampa, Ferrari 2015. Quando anche i rapporti umani contano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 20 Settembre, 2015 Molto bravo anche il team ai pitstop che per le safaty car sono stati costretti ad un doppio cambio in sequenza per due volte con una sola piccolissima sbavatura sulla posteriore sinistra di Raikkonen nel secondo, ma roba di pochissimi decimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2015 Another flag in Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti