sterla 849 Inviato 5 Agosto, 2015 appena si entra in competizione dallara scappa a gambe levate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Agosto, 2015 appena si entra in competizione dallara scappa a gambe levate... Attualmente sembra essere così. V'è stato un periodo però (MBS-Scuderia Italia) in cui Dallara fece vedere anche buone cose in F1... altri tempi, forse avversari meno forti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Agosto, 2015 Due scuderie da tifare....EVVAI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 5 Agosto, 2015 Magari Dallara non voleva rischiare un'altra figura barbina dopo l'HRT. Il pubblico non sa quanti soldi vengono dati a Dallara, se a questa per un telaio competitivo serve 10 e il cliente da solo 5 la figura dei polli la fanno loro mica il team. Ma in pratica l'anno prossimo ci sarà in pista la F15T con livrea e aerodinamica diverse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 5 Agosto, 2015 mmm... ho appena letto dalle ultime news che la Haas 2016 non avrà più un telaio Dallara ma userà il telaio Ferrari 2015 usato... ...oltre alla fornitura da parte di Ferrari di powerunit 2016, sospensioni, elettronica, cambio e forse pure un paio di piloti presi della Academy, nonchè la galleria del vento. Ormai possiamo considerarla a tutti gli effetti una Scuderia Ferrari #2? Quindi si beccano il telaio "by tombazis" e le pull rod ? proprio un aiuto generoso. A parte gli scherzi viste anche le ultime dichiarazioni di allison non è che pure nel 2016 ci bechiamo le pull all'anteriore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Agosto, 2015 http://www.gazzettadiparma.it/news/formula-1/292321/F1-alle-Olimpiadi--c-e.html E la formula 1, o come dice nell'articolo, la Formula E, diventerà, forse, una categoria olimpica... Non mi torna il piccolisimo nesso che c'è tra le olimpiadi e una categoria motoristica....proprio non mi torna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 6 Agosto, 2015 Probabilmente anche nel 2017 ci sarà il regolamento attuale, i team hanno bisogno di più tempo per realizzare vetture che siano più veloci e che non disturbino troppo chi segue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 9 Agosto, 2015 Secondo Business Book GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 9 Agosto, 2015 bello, calcoli al decimo, not bad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 9 Agosto, 2015 Non credo che siano cifre troppo diverse dalla realtà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Agosto, 2015 La williams ha meno della metà dei fondi della Ferrari? la faccia...sapevo di meno, ma non cosi tanto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Agosto, 2015 beh li bisognerebbe vedere la questione mercedes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Agosto, 2015 budget cut subito!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 9 Agosto, 2015 l'estate dei piloti mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 9 Agosto, 2015 Ci credo poco che la RB spenda più di Mrcedes e Ferrari...sulla mecca meglio stendere un velo pietoso!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1225 Inviato 9 Agosto, 2015 Red Bull è stata dal 2009 al 2014 il team più spendaccione secondo quasi tutti gli articoli che sono usciti a riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 9 Agosto, 2015 Ma sbaglio o i budget sono ri-lievitati? Poi non capisco le 3 colonne cosa rappresenterebbero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Agosto, 2015 Ma sbaglio o i budget sono ri-lievitati? Poi non capisco le 3 colonne cosa rappresenterebbero? Sponsor+Partner+TV/FOM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 10 Agosto, 2015 Allora i dati degli sponsor sono completamente sballati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Agosto, 2015 (modificato) Perché? Io vedo più strani quelli FOM, con la RB che prende più dei campioni in carica Edit: in effetti la McLaren senza main sponsor con una cifra così alta è strana, ad esempio Modificato 10 Agosto, 2015 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti