Vai al contenuto
The frog

Notizie varie 2015

Post raccomandati

quasi gratis quindi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh sì considerando che l'anno prima era la bellezza di 30. C'è crisi anche in F1

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'anno scorso l'ho comprata proprio perchè costava 10 euro. A 25 o 30 euro, potevano tenersela...

Link al post
Condividi su altri siti

novità 2015: non sarà più possibile cambiare i rapporti delle marce durante il campionato come invece si poteva fare... ti tieni quelli della prima gara fino alla fine...

E immagino l'abbiano deciso ora, vero? Si sono assicurati durante i test che i valori in pista siano ancora quelli desiderati.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente anche lo scorso anno era così.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso si potevano cambiare una volta, ad esempio in concomitanza con sviluppi per Spa e Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'anno scorso l'ho comprata proprio perchè costava 10 euro. A 25 o 30 euro, potevano tenersela...

E funzionava bene? Il live durante le gare ad esempio aveva ritardi rispetto alla Tv? Stavo pensando di comprarla, sempre che non sia 20/30 euro.. Così se la possono pure tenere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me andava perfettamente l'anno scorso. Poi sarà che io guardo le gare su sky go, dove c'è sempre un ritardo di circa 1 minuto rispetto alla TV.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai anche Sky?

Si vede chi ha il grano :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me andava perfettamente l'anno scorso. Poi sarà che io guardo le gare su sky go, dove c'è sempre un ritardo di circa 1 minuto rispetto alla TV.

Eh guardandole anche io su sky go, il mio dubbio é che app e video siano sfasati di tipo un minuto.. Così diventerebbe fondamentalmente inutile

Modificato da SpadaJones

Link al post
Condividi su altri siti

10 per il live timing mi paiono troppi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bé ci sono tutti gli intermedi, il numero di soste effettuate, il numero di posizioni guadagnate e che gomme montano ad esempio.. Oltre la mappa interattiva..

Una cosa degli ultimi anni che m ha rotto parecchio é che guardando solo la gara in tv, io non ci capivo molto di quello che succedeva in pista.. 1000 soste, 1000 cambi di posizione e gara indecifrabile.. Sopratutto per chi si trova nelle retrovie

Modificato da SpadaJones

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso si potevano cambiare una volta, ad esempio in concomitanza con sviluppi per Spa e Monza.

Era un eccezione valida solo per il 2014 essendo il primo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

L'app della F1 è perfettamente sincronizzata, mai avuti ritardi rispetto al sorgente video

Link al post
Condividi su altri siti

Bé ci sono tutti gli intermedi, il numero di soste effettuate, il numero di posizioni guadagnate e che gomme montano ad esempio.. Oltre la mappa interattiva..

Una cosa degli ultimi anni che m ha rotto parecchio é che guardando solo la gara in tv, io non ci capivo molto di quello che succedeva in pista.. 1000 soste, 1000 cambi di posizione e gara indecifrabile.. Sopratutto per chi si trova nelle retrovie

più o meno com'era free fino ad un paio d'anni fà

Link al post
Condividi su altri siti

più o meno com'era free fino ad un paio d'anni fà

Si esatto :asd: ma ora dal sito ufficiale di F1 è diventato praticamente inutile. Non ti dice nemmeno il numero di soste effettuate! Ovviamente fatto apposta per farti passare all'app :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

è impossibile che fossero sincronizzati sky go e l'app della F1 a pagamento!

io guardavo le gare su sky tv e controllavo l'app free e l'app anticipava di 1 secondo circa il passaggio sul traguardo

non penso che l'app a pagamento fosse in ritardo di oltre un minuto rispetto a quella free

Modificato da Supernova

Link al post
Condividi su altri siti

riguardo ai rapporti del cambio non c'è nessuna novità, nel regolamento 2014 c'era esplicitamente scritto che la possibilità di cambiarli era una concessione limitata a quella stagione "For 2014 only a competitor may re-nominate these ratios once within the Championship season"

Link al post
Condividi su altri siti

è impossibile che fossero sincronizzati sky go e l'app della F1 a pagamento!

io guardavo le gare su sky tv e controllavo l'app free e l'app anticipava di 1 secondo circa il passaggio sul traguardo

non penso che l'app a pagamento fosse in ritardo di oltre un minuto rispetto a quella free

in effetti sky go é sempre quasi 1 minuto in ritardo rispetto al live.. quindi risulterebbe sfasato rispetto all app se quest ultima risulta ben sincronizzata con il live..

io solitamente guardo su sky go le gare che non ci sono sulla rai.. bel dilemma xD

Modificato da SpadaJones

Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda riguardante l'applicazione, c'è la possibilità di vedere i dati in differita di qualche ora o comunque di registrarli e guardarli in seguito? Perchè altrimenti quando le gare sono in differita sulla rai non posso usarla...

Link al post
Condividi su altri siti