Beyond 6835 Inviato 3 Dicembre, 2014 l'alfiere, attenti all'alfiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Dicembre, 2014 E il cavallo te lo mette in c*lo. E non so se mi spiego se e' quello del cavallo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 3 Dicembre, 2014 sarà un pony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Dicembre, 2014 Eh ma i pony non scherzano..... la conosci la legge dell'inverso della mole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Dicembre, 2014 Egregio, stasera mi sento un re. Lei vuole essere la mia regina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 3 Dicembre, 2014 Eh ma i pony non scherzano..... la conosci la legge dell'inverso della mole no egregio, ma conosco la legge del taglione del membrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2014 mamma mia ma siete imbarazzanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 3 Dicembre, 2014 Egregio, stasera mi sento un re. Lei vuole essere la mia regina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 3 Dicembre, 2014 mamma mia ma siete imbarazzanti we dottò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2014 we un ca**o non ho ancora cenato ladro can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Dicembre, 2014 Egregio, stasera mi sento un re. Lei vuole essere la mia regina? Stai allupatissimo figliolo mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Dicembre, 2014 maronne!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Dicembre, 2014 Rinverdiamo i fasti dell'italico maschio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2014 Ma Salvini ultimamente s'è drogato più del solito o sta rincoglionendo precocemente (e ulteriormente) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Dicembre, 2014 Che c'è Rube, fai il secessionista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 3 Dicembre, 2014 rube ruba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Dicembre, 2014 Rinverdiamo i fasti dell'italico maschio! Puro Pelo Padano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2014 Che c'è Rube, fai il secessionista? Sì sicuramente ho molto tempo da perdere dietro a queste puttanate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2014 Asd. Lamentati Rube, oggi 13 ore in giro per il lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Dicembre, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti