Vai al contenuto
joseki

Gravissimo incidente di Bianchi a Suzuka

Post raccomandati

Non aver visto alcun replay già pone una gravità indiscutibile per l'incidente e queste parole di Sutil sono terribili...speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil: "per rispetto della sua vita non voglio commentare" non sembra una buona cosa

cosa avrebbe dovuto dire?

secondo me sa quanto sappiamo noi...

Link al post
Condividi su altri siti

Le parole di Sutil fanno rabbrividire...

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me era una situazione border line, normalmente quando arriva la gru ci mettono 20s a rimuovere la macchina, lì poi erano vicino a un'apertura dei muri quindi potevano liberare la zona velocemente, il fatto che sia arrivato Bianchi è una triste fatalità

mandare la SC per Sutil ci poteva stare come no per me

Secondo me dovrebbero piuttosto modificare i circuiti per poter far agire le gru "dall'esterno" della pista, non in via di fuga. Come succede da sempre a Montecarlo. Solo in casi particolari, dove il braccio della gru non arriva, si deve permettere l'intervento dalla via di fuga.

Visto che la F1-wrestling ha scritto la parola "sicurezza" con lettere maiuscole, dovrebbe anche mettere in pratica questo concetto.

Ma sappiamo che è più facile decidere in funzione dei soldi televisivi (vedi spostamento orario gara) che in funzione della sicurezza.

:nono:

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil: "per rispetto della sua vita non voglio commentare" non sembra una buona cosa

era sul posto...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè si è anche rifutato di descrivere la dinamica dell'incidente...secondo me la situazione è veramente molto brutta :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Sutil non avrebbe detto niente comunque, penso.

Link al post
Condividi su altri siti

tutta colpa dei nuovi musi mi sà, la macchina si è infilata per quel motivo, perchè il trattore era comunque molto basso

Link al post
Condividi su altri siti

La parte sinistra della macchina è distrutta, dalle foto si intuisce perfettamente. La speranza è che la botta sia arrivata solo di striscio, se non fosse così la situazione sarebbe disperata perché a quelle velocità di impatto non c'è casco che tenga. Forza Jules!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha detto sutil? non ho sentito

Link al post
Condividi su altri siti

fcb9035c-f77c-4868-83a2-622cab3bfe62.jpg

Non molto ultile questa foto...

Link al post
Condividi su altri siti

È normale che non dica niente! per rispetto di bianchi ma anche per questioni legali ! Qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di quello che è accaduto

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che per il rispetto della vita di Bianchi, si rifiuta di commentare.

Link al post
Condividi su altri siti

si intuisce che l'impatto è laterale, mi sembra utile invece

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Per rispetto della sua vita fa già capire che la rischia di conseguenza...detto da uno che era sul posto. Se fosse qualche osso rotto uno tenderebbe a rassicurare...non ho visto Sutil parlare comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me era una situazione border line, normalmente quando arriva la gru ci mettono 20s a rimuovere la macchina, lì poi erano vicino a un'apertura dei muri quindi potevano liberare la zona velocemente, il fatto che sia arrivato Bianchi è una triste fatalità

mandare la SC per Sutil ci poteva stare come no per me

Secondo me dovrebbero piuttosto modificare i circuiti per poter far agire le gru "dall'esterno" della pista, non in via di fuga. Come succede da sempre a Montecarlo. Solo in casi particolari, dove il braccio della gru non arriva, si deve permettere l'intervento dalla via di fuga.

Visto che la F1-wrestling ha scritto la parola "sicurezza" con lettere maiuscole, dovrebbe anche mettere in pratica questo concetto.

Ma sappiamo che è più facile decidere in funzione dei soldi televisivi (vedi spostamento orario gara) che in funzione della sicurezza.

:nono:

potrebbe essere una soluzione, così come usare mezzi più sicuri e non le ruspe da scavo

tuttavia hic stantibus rebus penso che la cosa sia più una tragica fatalità

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che per il rispetto della vita di Bianchi, si rifiuta di commentare.

Condivisibile

Link al post
Condividi su altri siti

era sul posto...

Vabbè si è anche rifutato di descrivere la dinamica dell'incidente...secondo me la situazione è veramente molto brutta :nope:

ci sono certe "regole di comportamento" in certi casi...

la direzione gara per esempio non ha mandato in onda le immagini, gli uomini della marussia hanno detto tutto e nulla...

vedrete le prossime news arriveranno per bocca dell'ospedale con 2-3 righe affidate ai dirigenti marussia...

Link al post
Condividi su altri siti

La ruspa serve per garantire la sicurezza del personale

Link al post
Condividi su altri siti