ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Settembre, 2014 gli italiani si ricordano di altri sport non sia il calcio, solo se ce qualche italiano o la nazionale vincente, vedi la moda del basket e rugby dei anni passati, e ora non interessa già nessuno. Cuesto e, un virtuosismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2014 cvesto essere virtvozizmo ja Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Settembre, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Settembre, 2014 http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/17/europa-buonanno-lega-qui-ci-sono-europirla-e-chiama-rikkionen-pilota-ferrari/296920/ "mi sembra si chiami Rikkionen" ma povero Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Settembre, 2014 Non ti riconosco più Rube: stai diventando peggio di un Siciliano o di un Sardo come orari dei pasti. ieri pomeriggio ti ho visto camminare verso il settore didattico non ti ho fermato perché mi sembravi mezzo ubriaco Se era verso il settore didattico di via Golgi stavo andando al bar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Settembre, 2014 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Settembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Settembre, 2014 buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Settembre, 2014 buono giorno ce cualcuno che vuole parlare de il fatto che ce il gp singapore f1 domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Settembre, 2014 ma se oggi in Scozia vince il sì e domenica vince Hamilton scoppia un caso diplomatico sull'uso dell'Union Jack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2014 Il si vince sempre. si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Settembre, 2014 pure il giardiniere Willy c'è, ajo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Settembre, 2014 io credo non succiederà gniente perche cosa dovrebbe hdere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Settembre, 2014 se vince il sì poi toccherà alla Catalogna, ai Baschi, ai Valloni e finalmente ai Veneti *iocan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2014 Sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Settembre, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Settembre, 2014 se vince il sì poi toccherà alla Catalogna, ai Baschi, ai Valloni e finalmente ai Veneti *iocan Infatti non li faranno vincere per quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Settembre, 2014 I veneti sono indipendentisti sono una minoranza anche in Veneto, rendetevene conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2014 per non parlare degli indipendentisti succivensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Settembre, 2014 Sud palla al piede sisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti