Vai al contenuto
lucagt2

Schieriamoci : mondiale 2014 rosberg vs hamilton ..e voi per chi tifate ?

rosberg vs hamilton mondiale 2014  

43 utenti hanno votato

1. 1. con chi vi schierate ?

2. 2. chi vincera' ?

Post raccomandati

LucaGt2, l'ha manipolato stesso lui il suo cambio, per non destare sospetti... hihihi :lol2::hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai visto un pilota, prima e dopo, con caratteristiche simili a senna. Forse Clark, ma forse no. Hamilton somiglia a Mansell, come lui, e come Gilles prima di lui e Montoya dopo, fa parte di quei piloti dotati di straordinario talento ma inclini a strafare, anche quando evitabile. Senna era tutta un altra cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non è Senna ma è quello che si avvicina di più come guida, facendo le dovute proporzioni tra periodi molto distanti a livello tecnico. Spesso a chi piace Senna piace anche Hamilton la trovo una cosa normale, è il pilota con la "cattiveria" più simile al brasiliano...oggi. Per il resto poi c'è un abisso in tante cose, Senna in confronto ad Hamilton rimane comunque il diavolo...molto più forte psicologicamente. Che Vettel abbia 4 mondiali e Senna 3 non frega niente a nessuno a meno che non si segua la f1 facendo i calcoletti sull'albo d'oro e allora diciamo pure che D.Hill e J.Villeneuve sono più forti di Gilles e che non si potrà mai paragonare nessuno al cospetto di Schumacher.

scusa ma non e' sempre cosi

io dopo senna ho tifato irvine - un po' shumacher e poi massa

dimmi tu che c'entravano con senna :D e tra l'altro ai bei tempi tifavo anche per alboreto , patrese e anche poco poco berger ferrarista :D

ho sempre stimato hamilton ma non mi e' simpatico ne lo ritengo un campione assoluto ,

idem non adoro vettel , e nemmeno fernando delle asturie che pero' tra i 3 e' sicuramente il piu' forte

detto questo vincera' rosberg

p.s. ma SUPERNOVA forse vivendo in un universo parallelo osservi un campionato diverso dal nostro con 2 alter ego ! diamine sembra la trama di un film....lewis contro tutti nico manipolatore di media :D asd

complotti , rotture... immagino che pero' nico si sia anche manipolato per bene il suo cambio in canada :D

Pure a me Hamilton non è che trasmetta a 360 gradi, mi affido al solo gusto nello stile di guida, mi piacciono quelli che spingono sul pedale alla ricerca del limite e regalano spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

non amo nè rosberg nè hamilton. rosberg è un bel pilota quadrato, gli manca il di più per essere campione ma sa farsi valere davvero bene, è uno alla button diciamo. hamilton come personaggio non è il tipo che preferisco, apprezzo le sue qualità velocistiche, è sicuramente un gran pilota con qualche pecca a liello di completezza.

mi interessa solo vedere lo spettacolo in pista e che tra i due vinca il più meritevole. per ora, al di là delle sfighe, si sono comportati entrambi egregiamente. vediamo nelle prossime gare se uno dei sue torna davanti al compagno più spesso

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai visto un pilota, prima e dopo, con caratteristiche simili a senna. Forse Clark, ma forse no. Hamilton somiglia a Mansell, come lui, e come Gilles prima di lui e Montoya dopo, fa parte di quei piloti dotati di straordinario talento ma inclini a strafare, anche quando evitabile. Senna era tutta un altra cosa

Quoto, Senna era un talento puro che in più era stato rafforzato da anni e anni di studio e ferrea disciplina.

Era inoltre dotato di un'ambizione mostruosa che non ho più riscontrato in nessun altro pilota (Schummy è forse quello che un po' gli si avvicinava da questo punto di vista ma in maniera più concreta e terra terra, non certo nella concezione assolutistica del brasiliano).

Gilles, Mansell, Montoya ed Hamilton sono invece talenti purissimi ma grezzi, dotati di infallibile istinto animalesco e anche loro di grande voglia di vincere ma solitamente limitata alla gara in svolgimento,sono insomma puro piacere di correre libero da qualsiasi calcolo razionale.

Va detto però che tra questi Mansell ed Hamilton spiccano secondo me per qualità velocistiche pure che gli hanno permesso di vincere una notevole quantità di gare e di competere alla pari con campioni più completi e "quadrati" di loro.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Pronostinco. King of Hungaroring --> Hamilton come pilota non vale meno di Alonso per me. Alonso eccelle per grinta

Link al post
Condividi su altri siti

Va detto però che tra questi Mansell ed Hamilton spiccano secondo me per qualità velocistiche pure che gli hanno permesso di vincere una notevole quantità di gare e di competere alla pari con campioni più completi e "quadrati" di loro.

spiccano anche su Gilles? :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

p.s. ma SUPERNOVA forse vivendo in un universo parallelo osservi un campionato diverso dal nostro con 2 alter ego ! diamine sembra la trama di un film....lewis contro tutti nico manipolatore di media :D asd

complotti , rotture... immagino che pero' nico si sia anche manipolato per bene il suo cambio in canada :D

Che Rosberg sia un falso credo sia evidente a tutti

"Siamo amici, è tutto a posto, ho aiutato Lewis a vincere a Silverstone, sull'ordine di scuderia non ho nulla da dire, blablabla"

Se a Lewis fai una domanda, ti risponde senza giri di parole "Farò come Senna con Prost, non faccio passare nessuno, blabla" e sorpattutto non fa i falsi sorrisi, non festeggia le vittorie del compagno come invece finge di fare Rosberg

Ecco cosa significa manipolare i media

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si, Gilles era un mago nelle condizioni difficili e nel corpo a corpo però secondo me la sua velocità pura non si discostava molto da quella di altri ottimi piloti come potevano essere un Scheckter o un Jones.

Link al post
Condividi su altri siti

Che Rosberg sia un falso credo sia evidente a tutti

"Siamo amici, è tutto a posto, ho aiutato Lewis a vincere a Silverstone, sull'ordine di scuderia non ho nulla da dire, blablabla"

Se a Lewis fai una domanda, ti risponde senza giri di parole "Farò come Senna con Prost, non faccio passare nessuno, blabla" e sorpattutto non fa i falsi sorrisi, non festeggia le vittorie del compagno come invece finge di fare Rosberg

Ecco cosa significa manipolare i media

Ma di quale manipolazione stiamo parlando? Basta aprire i giornali o i siti per leggere articoli anti\rosberg semplicemente ridicoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Farò come Senna con Prost

il falso è solo Rosberg?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Son dichiarazioni normali da ambo le parti dai, si stan giocando il mondiale e devono gestire una pressione enorme.

Direi che anzi sono ancora sin troppo educati reciprocamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Son dichiarazioni normali da ambo le parti dai, si stan giocando il mondiale e devono gestire una pressione enorme.

Direi che anzi sono ancora sin troppo educati reciprocamente.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Farò "come" fece Senna con Prost, mica ha detto che sono loro due reincarnati. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Peggio, ha detto che "farà" e credo sia sottinteso cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa? Buttarlo fuori? Non credo, perchè finora Rosberg si è limitato a qualche sgradevole furbata, non siamo ancora a Suzuka '89 (e se non c'è Suzuka '89, non ci può essere Suzuka '90).

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, Senna era un talento puro che in più era stato rafforzato da anni e anni di studio e ferrea disciplina.

Era inoltre dotato di un'ambizione mostruosa che non ho più riscontrato in nessun altro pilota (Schummy è forse quello che un po' gli si avvicinava da questo punto di vista ma in maniera più concreta e terra terra, non certo nella concezione assolutistica del brasiliano).

Gilles, Mansell, Montoya ed Hamilton sono invece talenti purissimi ma grezzi, dotati di infallibile istinto animalesco e anche loro di grande voglia di vincere ma solitamente limitata alla gara in svolgimento,sono insomma puro piacere di correre libero da qualsiasi calcolo razionale.

Premesso che per me Nigel e' un colosso della f1, per motivi anagrafici, ero un bambino, Gilles ho potuto solo riviverlo a diatanza di anni, non ho i mezzi per dire quanto fosse veloce. I suoi colleghi ad esempio identificano in Peterson il numero 1 di quell' epoca, ma personalmente non saprei. Montoya invece, sempre secondo me, velocisticamente parlando era un mostro. Lo stesso Marko che lo ha gestito in 3000 ha recentemente ricordato come non abbia mai visto, prima e dopo, un pilota con una tale superiorita nel piede destro. Sia come sia parliamo di talenti incredibili ai quali mancava la testa e la costanza per fare grandi numeri

Link al post
Condividi su altri siti

Non tifo per nessuno, ma ho una leggera preferenza per rosberg, troppo spesso bistrattato e bollato come tassista della domenica. Penso però vincerà lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa? Buttarlo fuori? Non credo, perchè finora Rosberg si è limitato a qualche sgradevole furbata, non siamo ancora a Suzuka '89 (e se non c'è Suzuka '89, non ci può essere Suzuka '90).

Una logica lampante: se non c'è un incidente di gara cui segue una squalifica sacrosanta, non c'è nemmeno la manovra più criminale nella storia dell'automobilismo sportivo.

Il nesso causa-effetto è evidente.

Link al post
Condividi su altri siti

Riposati, fa caldo.

Link al post
Condividi su altri siti