Beyond 6834 Inviato 22 Giugno, 2014 Ultime due sfide in vista dello scontro finale. A passare il turno sono stati quattro nomi non del tutto aspettati, vista l'abbondanza di bannoni sin dalle eliminatorie. Ecco tra chi dovrete votare 1. lucagt2 vs spa83 2. buttonforever vs ferrarista Votate chi preferite, siamo vicini a decretare il bannato dell'anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Giugno, 2014 accetto ricariche paypal per regalare voti, contattatemi in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Giugno, 2014 buttonforever perchè si spa 83 perchè no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Giugno, 2014 Lucagt2 e Buttonforever perché sarebbe la finale fra i due piloti più forti della storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Giugno, 2014 anche se lucas se lo meriterebbe (e forse oggi verrà bannato per blasfemie quando Massa tirerà dritto alla prima curva ritirandosi),voto spa83,perchè con le auto '80-'90 Vettel sarebbe a quota zero (anche se la sicurezza assoluta non si avrà mai) e ovviamente ButtonForEver perchè oggi Jenson vincerà a mani basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Giugno, 2014 Sfide impossibile. Dico Spa83 e i suoi quesiti irrisolvibili, e Buttonforever, che ogni giorno mostra la sua indiscutibile classe da trollone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Giugno, 2014 spa e Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Giugno, 2014 io mi voto e voglio button forever in finale !! sarebbe una sfida epica al mio angolo ci sara' il risolutore, joseki e pure fernando alonso ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Giugno, 2014 voto lucagt alias waijidi alias rio negro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Giugno, 2014 Mi sa che mi tocca la finale per il terzo posto Voto lucagt2 e buttonforever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Giugno, 2014 Anche se non mi ha fatto mai niente di male tra Buttonforever e Ferrarista voto Buttonforever perche' ferrarista mi sta troppo simpatico. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 22 Giugno, 2014 1. lucagt2 vs spa83 perché Piquet non si può più intervistare sulla griglia. 2. buttonforever vs ferrarista perché Button non si è visto oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 23 Giugno, 2014 voto spa83 perchè vuole correre con le vecchie auto e voto ferrarista perchè mi picchia se non lo voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Giugno, 2014 votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questo torneo della vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Giugno, 2014 voto spa83, anche se non ne avrò mai la sicurezza assoluta Poi Buttonforever, giusto perché Ferrarista se l'è appena tirata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Giugno, 2014 direi che possiamo chiudere! in finale arrivano due pezzi grossi come spa e button! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2014 Ferrarista umiliato, bluff smascherato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2014 Ferrarista umiliato, bluff smascherato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti