Beyond 6834 Inviato 17 Giugno, 2014 Ci addentriamo nel cuore del torneo, siamo arrivati ai quarti di finale! ecco la situazione dopo i gironi eliminatori Questi quarti si preannunciano caldissimi. Solita formula, dovete indicare chi tra i due sfidanti preferite e perché. A voi! 1. chatruc vs lucagt2 2. spa83 vs the frog 3. finn vs buttonforever 4. ducati vs ferrarista Che passi il miglior bannato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2014 questi nomi sono una pena, abbiamo perso i migliori partecipanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Giugno, 2014 voi li avete votati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Giugno, 2014 il vincitore finale sta nella parte sinistra del tabellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2014 (modificato) Ho perso di misura, ma l'Egregio si è dimostrato superiore. chapeau. 1. chatruc vs lucagt2: Lucagt2. Strano che chatruc sia arrivato fin qui, ovviamente Lucas è di un altro livello. 2. spa83 vs the frog: Spa83. Spa vince facile, ma la certezza non l'avremo mai. 3. finn vs buttonforever: Button15titolimondialiforever. 4. ducati vs ferrarista: Ferrarista. Ha fatto fallire Pellone e Di Matteo, mentre se la ride in Crucconia. Modificato 17 Giugno, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Giugno, 2014 1. chatruc vs lucagt2 chartuc che mi sembra molto moderato 2. spa83 vs the frog spa83 spa e' la mia pista preferita assieme a monza 3. finn vs buttonforever qui e' difficile perche' sono entrambi molto simpatici e moderati. Un pizzico piu' Finn pero'. 4. ducati vs ferrarista ferrarista senza dubbio e' un grande fisico Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2014 Egregio, ti ricordo che il premio è il ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Giugno, 2014 Ho perso di misura, ma l'Egregio si è dimostrato superiore. chapeau. 1. chatruc vs lucagt2: Lucagt2. 2. spa83 vs the frog: Spa83. 3. finn vs buttonforever: Button15titolimondialiforever. 4. ducati vs ferrarista: Ferrarista. Meritavi meritavi, egregio. Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2014 Button for ever e Finn moderati ? Egregio cosa ha bevuto stasera ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Giugno, 2014 mi sa che l'egregio non ha capito il gioco 1. chatruc vs lucagt2 perchè Massa non si merita tutto ciò 2. spa83 vs the frog bella sfida,ma voto spa perchè in sostanza ha rotto il ca**o 3. finn vs buttonforever perchè non ha ancora capito che Button ha vinto 1 solo mondiale al 10° anno di F1 4. ducati vs ferrarista perchè è troppo violento nei suoi post,violenza gratuita e sgrammaticata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 17 Giugno, 2014 1. chatruc vs lucagt2 perché Massa ogni volta che viene citato si tocca le balle. In Canada si è visto 2. spa83 vs the frog perché mi sono appena schiantato in GP4 uscendo dal Pouhon e c'era ancora la ghiaia. 3. finn vs buttonforever perché l'altro tocia, e vorrai mica dargli torto? 4. ducati vs ferrarista perché la Crucconia non è mai stata così bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Giugno, 2014 1. chatruc vs lucagt2 perchè quando scrive un rigo sì e uno no non si regge 2. spa83 vs the frog perchè è l'utente che il forum merita, ma non quello di cui ha bisogno 3. finn vs buttonforever perchè è un grande lavoratore 4. ducati vs ferrarista perchè in semifinale voglio il grande scontro ferrarista vs finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Giugno, 2014 1. chatruc vs lucagt2 perchè quando scrive un rigo sì e uno no non si regge 2. spa83 vs the frog perchè è l'utente che il forum merita, ma non quello di cui ha bisogno 3. finn vs buttonforever perchè è un grande lavoratore 4. ducati vs ferrarista perchè in semifinale voglio il grande scontro ferrarista vs finn Tra Ferrarista e Finn non so chi mi sta piu' simpatico. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2014 egregio, è ironico? Comunque credo che avrò vita dura contro ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Giugno, 2014 Non mi permetterei mai di essere ironico su di una cosa cosi' seria. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Giugno, 2014 1. lucagt2 così la williams vince il mondiale (quella di Bottas) 2. spa83 perché almeno su qualcosa deve essere sicuro, il ban 3. buttonforever perché non vedrà mail il sedicesimo titolo 4. ducati perché si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Giugno, 2014 4. ducati perché si In assenza di Mito Ferrari, nessuno può essere votato con questa motivazione. Propongo di annullare il voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Giugno, 2014 dillo che vuoi essere votato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 18 Giugno, 2014 votate votate votate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 18 Giugno, 2014 1. chatruc perché grazie a sky sarà il mondiale della vergogna 2. the frog perché abbiamo bisogno delle sue invenzioni diaboliche 3. finn perché tocia più di button 4. ferrarista perché mi ha corrotto per votarlo ancora una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti