carlomm73 77 Inviato 30 Maggio, 2014 Il nostro Egregio ha minacciato di lasciarci, propongo una raccolta di firme per convincerlo a restare con noi, The Frog, resta con noi!!!!Carlomm73. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 30 Maggio, 2014 Io vorrei che l'Egregio restasse ma mi piace un sacco Robert Johnson, come la mettiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Maggio, 2014 perchè se ne va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 30 Maggio, 2014 le minacce mi piace farle, a subirle non ci trovo sfizio quindi per me è no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Maggio, 2014 io proporrei una lozione per trattenerlo, magari agli oli di argan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2014 i forum servono per confrontare punti di vista diversi se uno pretende il pensiero unico c'è il forum pa...ehm... altri forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2014 io proporrei una lozione per trattenerlo, magari agli oli di argan meglio quelli di argan gauss Io vorrei che l'Egregio restasse ma mi piace un sacco Robert Johnson, come la mettiamo? chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 30 Maggio, 2014 credo sia l'inventore dell'olio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 30 Maggio, 2014 Io vorrei che l'Egregio restasse ma mi piace un sacco Robert Johnson, come la mettiamo? chi ? Chiedi a 126. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2014 TheKingofSpa firma. Anche per Rhobar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2014 Io nel dubbio apro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Maggio, 2014 prima di the frog dovrebbe andarsene tanta gente...................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 30 Maggio, 2014 esatto che ci fai ancora qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Maggio, 2014 Io firmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 30 Maggio, 2014 No al satanismo si all'egregismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Maggio, 2014 In prima linea con l'Egregio, per l'Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Maggio, 2014 egregio visto tutti gli angoli che le appartengono potremmo fare un "angolo del satanismo" così lei saprebbe quale parte del forum evitare e stare in sintonia con noialtri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2014 Io vorrei che l'Egregio restasse ma mi piace un sacco Robert Johnson, come la mettiamo? chi ? no ragazzi io in un forum che non sa chi è R Johnson non ci rimango, saluto tutti, ciao, è stato bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Maggio, 2014 esatto che ci fai ancora qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Maggio, 2014 E va beh dopo tanti segni di stima e di affetto rimango. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti