Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

Se ci ha scommesso Finn allora ha già firmato. Palese :asd:

 

A parte gli scherzi, al momento sarebbe più una sorpresa la permanenza in Ferrari. E Marchionne non sembra molto interessato alla situazione, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così Alonso potrà dire che il suo sogno è sempre stato il Giappone, i Samurai ecc... Ma quanti sogni ha sto qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda vorrebbe affiancare Vettel ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo guardando il sito mclaren e cos'ho notato?

lingue disponibili: inglese, jappo e indovinate quale altra...si avete indovinato

poi tra gli sponsor santander c'è ancora quindi penso che sia un ulteriore indizio anche se bisognerebbe vedere come erano le cose un anno fà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari hanno ripreso PDLR :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo guardando il sito mclaren e cos'ho notato?

lingue disponibili: inglese, jappo e indovinate quale altra...si avete indovinato

poi tra gli sponsor santander c'è ancora quindi penso che sia un ulteriore indizio anche se bisognerebbe vedere come erano le cose un anno fà

 

In realtà è cinese. Che abbiano preso Ho Pin Tung?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

stavo guardando il sito mclaren e cos'ho notato?

lingue disponibili: inglese, jappo e indovinate quale altra...si avete indovinato

poi tra gli sponsor santander c'è ancora quindi penso che sia un ulteriore indizio anche se bisognerebbe vedere come erano le cose un anno fà

 

In realtà è cinese. Che abbiano preso Ho Pin Tung?

 

 

si si li sono andato a caso, ho pensato giappo perchè pensavo che l'avevano messo per la honda

allora ha un senso visto che sono le 3 lingue più parlate al mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Honda ha già incontrato Button e Alonso, mentre Magnussen non è stato finora chiamato per nessun incontro.
Questo a mio parere già dovrebbe far capire...

 

Poi vabbè ora stanno giocando tutti un po' a nascondino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Magnussen è già al sicuro :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Magnussen è già al sicuro :P

 

Secondo me Magnussen lo cambiano indipendentemente da Button o Alonso. La Honda non lo considera per niente, se il loro giudizio pesa (come è sembrato fino adesso) è finita per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso a Suzuka

 

 

Non è che vivo su Marte – ha esordito Fernando ai microfoni di Antonio Boselli di Sky Sport F1 HDquindi conosco tutte le voci. C’è questa ‘tempesta’ in atto, ma quello che vogliamo e quello che dobbiamo fare, almeno noi qui in squadra, è trovare l’armonia e lottare in pista. Siamo qui per battere la Williams e questa è la prima priorità. Prima priorità, ma non l’unica, visto che il campione del mondo 2005 e 2006 ha poi aggiunto: “La seconda priorità sarà il mio futuro, ma come ho già detto, tutto quello che farò, lo farò per il bene della Ferrari e per amore della Ferrari

 

La Ferrari sa come lavoro e mi ha sempre mostrato il suo supporto. Penso che si faccia sempre il massimo da entrambe le parti per difendere questo marchio, io mi sacrifico tutti i week-end di tutta la stagione, vivo 365 giorni all’anno per la mia squadra e per rendere al meglio tutte le domeniche. Qualche volta riusciamo a vincere, qualche volta no, d’altronde questo è uno sport. Ma certo è che, quando sei in Ferrari, la pressione è maggiore se non si vince e adesso dobbiamo ritrovare un po’ l’armonia che si è persa”.

 

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso a Suzuka

 

 

Non è che vivo su Marte – ha esordito Fernando ai microfoni di Antonio Boselli di Sky Sport F1 HDquindi conosco tutte le voci. C’è questa ‘tempesta’ in atto, ma quello che vogliamo e quello che dobbiamo fare, almeno noi qui in squadra, è trovare l’armonia e lottare in pista. Siamo qui per battere la Williams e questa è la prima priorità. Prima priorità, ma non l’unica, visto che il campione del mondo 2005 e 2006 ha poi aggiunto: “La seconda priorità sarà il mio futuro, ma come ho già detto, tutto quello che farò, lo farò per il bene della Ferrari e per amore della Ferrari

 

La Ferrari sa come lavoro e mi ha sempre mostrato il suo supporto. Penso che si faccia sempre il massimo da entrambe le parti per difendere questo marchio, io mi sacrifico tutti i week-end di tutta la stagione, vivo 365 giorni all’anno per la mia squadra e per rendere al meglio tutte le domeniche. Qualche volta riusciamo a vincere, qualche volta no, d’altronde questo è uno sport. Ma certo è che, quando sei in Ferrari, la pressione è maggiore se non si vince e adesso dobbiamo ritrovare un po’ l’armonia che si è persa”.

 

 

 

 

 

"e adesso dobbiamo ritrovare " Fa pensare che lui resta in ferrari !

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Locale Prenotato, Spumante procurato e Bibite pronte per essere versate.

 

Manca solo l'annuncio e poi potremo FESTEGGIARE insieme ad un folto gruppo di amici, la LIBERAZIONE della seconda ROSSA !!!!

 

Finalmente toglierà il sedere dal sedile della ROSSA !!!

 

Aspettiamo che scenda e poi VIA AI FESTEGGIAMENTIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Locale Prenotato, Spumante procurato e Bibite pronte per essere versate.

 

Manca solo l'annuncio e poi potremo FESTEGGIARE insieme ad un folto gruppo di amici, la LIBERAZIONE della seconda ROSSA !!!!

 

Finalmente toglierà il sedere dal sedile della ROSSA !!!

 

Aspettiamo che scenda e poi VIA AI FESTEGGIAMENTIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

quanto riderò se vi delude :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso rimane. Alonso và via l'anno prossimo. Vettel arriva l'anno prossimo. Raikkonen l'anno prossimo si ritira. Bianchi sarà il secondo pilota assieme al primo pilota Vettel entrambi in Ferrari. Aria nuova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutto quello che farò, lo farò per il bene della Ferrari e per amore della Ferrari

 

 

dichiarazione dolcissima, quanto amore, sono estasiato da cotanta passione viscerale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

marchionne ha detto la cosa opposta, qualcosa non quadra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×