Kimired 1662 Inviato 25 Settembre, 2014 Boullier ha smentito annunci a suzuka, Vettel ha smentito passaggi alla Ferrari. L'unica cosa non smentita per ora è che Alonso vada in Mclaren per il 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2801 Inviato 25 Settembre, 2014 Alla Ferrari si va dopo aver dimostrato il proprio valore, non dopo qualche buona stagione tra le carriole di fondo gruppo. ah si? e allora Fisichella che ci girava a Maranello? Beh, diciamo che il mio discorso vale per le prime guide, non per le seconde guide o in questo caso per i tappabuchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Settembre, 2014 Mi ci hai fatto pensare ad una cosa. Se un campione ha sotto il sedere un missile, penso che vorrebbe rinnovare il contratto più in fretta possibile, ma Hamilton ha detto che di questa cosa se ne riparlerà a fine stagione. Non ti sembra strana sta cosa? Magari tutto dipende se vincerà il titolo o meno .... per me non c'è niente di strano, il potere contrattuale di Hamilton da campione del mondo sarebbe diverso da quello da vice campione del mondo, in ogni caso non penso sia in discussione la sua permanenza alla mercedes, non vedo la fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Settembre, 2014 Boullier ha smentito annunci a suzuka, Vettel ha smentito passaggi alla Ferrari. L'unica cosa non smentita per ora è che Alonso vada in Mclaren per il 2015. Se la trattativa è già in corso da qualche settimana, ovviamente non lo dice e lo nega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Settembre, 2014 Alonso andrà via sicuramente, questa è l'unica certezza al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Settembre, 2014 Siamo seri se Vettel va in Ferrari, Alonso va in Red Bull, pochi ca##i. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Settembre, 2014 bisogna vedere se vogliono alonso in redbull, hanno un ricciardo che è andato fortissimo quest'anno e ci sarebbe un certo kyvat (per me si stà sopravvavlutando quello che stà facendo quest'anno) che potrebbe benissimo arrivare non ricordo che la redbull abbia mai cercato un top driver non cresciuto in casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2014 Autosprint ha ripreso Marca sull'indiscrezione della clausola da 25 punti uscita qualche tempo fa, mah... http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/09/25/fernando-alonso-vincoli/19181/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Settembre, 2014 Grande cavolata...la stampa spagnola sembra sperare nell'addio di Alonso dalla Ferrari, se le stanno inventando tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2014 ci sperano perché per loro sarebbe una liberazione per Alonso uscire dalla Ferrari (non che abbiano tutti i torti per carità ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 25 Settembre, 2014 Ma le clausole ci stanno sicuramente, se dicono che può andarsene senza penali sarà per il fatto del quarto posto nel costruttori, o per la sua posizione nel piloti eccetera (perchè la Ferrari di quest'anno fa pena e compassione, sostanzialmente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Settembre, 2014 Alonso e Button in McLaren Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 25 Settembre, 2014 profonda tristezza per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Settembre, 2014 Intanto "casualmente" la McLaren ha reinserito la sua pagina su Fernando Alonso. http://www.mclaren.com/formula1/heritage/driver/fernando-alonso/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Settembre, 2014 Beh, se vogliamo essere onesti, Alonso ha tutto il diritto di cercare un volante migliore, se ne ha la possibilità e la Ferrari dovrà ridurre le proprie ambizioni (almeno sulla carta) in quanto ha fatto di tutto per tornare ai "fasti" del ventunennio di diguno. E devo dire che l'ha fatto con ottimi risultati (). Credo che in questo momento, se Alonso (ormai ci credo anch'io, a meno di fatti eccezionali, ma non saprei quali) se ne andrà, nessun pilota di livello avrà voglia di guidare una rossa, quindi bisognerà ripiegare su piloti dal nome meno altisonante. La priorità è comunque quella di tornare a lavorare bene e costruire una vettura competitiva, in modo da tornare appetibile anche per un top driver. Direi che anche quest'incertezza sul futuro di Maranello è una cosa che aiuta a seguire la F1-wrestling, magari ci sorprenderanno con effetti speciali. Chissà che non si ricominci a proporre dei piloti giovani, ambiziosi e semi sconosciuti, come nel passato? Waitandsee... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Settembre, 2014 dai ragazzi Alonso va in McLaren e Vettel in Ferrari e festa finita. Basta seghe mentali,pensiamo al mercato 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2014 Intanto "casualmente" la McLaren ha reinserito la sua pagina su Fernando Alonso. http://www.mclaren.com/formula1/heritage/driver/fernando-alonso/ Pesce d'aprile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) PitLaneTalk@pitlanetalk Jenson Button is set to retain his seat at McLaren, so looks like Alonso will replace Magnussen in 2015. #F1 #Formula1 Almeno non si sono rincoglioniti del tutto ne in McLaren e ne la Honda... Resta il fatto che non è il massimo avere una coppia che fa quasi 80 anni in due... Modificato 25 Settembre, 2014 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2801 Inviato 25 Settembre, 2014 Mi raccomando, adesso dopo la Mercedes bisogna far vincere anche la Honda, altrimenti non vale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Settembre, 2014 a parte il lato economico non riesco a capire tecnicamente che sicurezza sarebbe passare in mclaren-honda magari hanno pronto un motore super da subito ma non credo che qualcuno lo sappia... non vorrei insinuare che magari abbia anche paura che allison faccia una macchina troppo sullo stile di guida di raikkonen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti