KimiSanton 4676 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ecco il boom. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ma l'annuncio quando è stato dato? durante le interviste nelle libere di stanotte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3881 Inviato 4 Ottobre, 2014 Vettel aveva una clausola sul contratto che se non era nei primi 3 in classifica il 30 sett, poteva liberarsi dal contratto... Mi sorge un dubbio... :-) Cioè? che deliberatamente sia andato piano quest'anno?! i Problemi alla sua monoposto li ha avuti perchè la notte si nascondeva nel box e danneggiava il suo motore o i cavi elettrici o altro?! Nooooooo ha avuto solo una gran sfortuna quest'anno!!! mamma mia.. secondo me la sua decisione l'ha ponderata dopo il Canada, quando definì CARCIOFO il motore della Red Bull, e vedendo che la Renault ha ancora problemi di sviluppo con il proprio motore, ha deciso che almeno la Ferrari lo fa in casa ed è più facile intervenire sullo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ma l'annuncio quando è stato dato? durante le interviste nelle libere di stanotte? alle 2.50 di questa notte (ora italiana), 9.50 giapponesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurice 0 Inviato 4 Ottobre, 2014 Semplicemente non riesco a credere che sia più lento di Ricciardo, vedremo nel 2015 se era una intuizione giusta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 4 Ottobre, 2014 Beh con tutta la telemetria che hanno lo vedrebbero subito se un pilota rallenta di proposito. Non credo sia questo il caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2014 Alonso ai microfoni di Sky: "So da mesi cosa voglio fare, lo comunicherò quando e come voglio, ho la possibilità di farlo per quello che ho dimostrato in pista in questi anni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Ottobre, 2014 allora Bianchi in Red Bull? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurice 0 Inviato 4 Ottobre, 2014 Beh con tutta la telemetria che hanno lo vedrebbero subito se un pilota rallenta di proposito. Non credo sia questo il caso Effettivamente hai ragione, un po' però ugualmente ci speravo pensando in ottica 2015. Buona scelta della Ferrari che si porta a casa un gran pilota ferrarista e uomo squadra come pochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Ottobre, 2014 Alonso ai microfoni di Sky: "So da mesi cosa voglio fare, lo comunicherò quando e come voglio, ho la possibilità di farlo per quello che ho dimostrato in pista in questi anni" probabilmente fa ritirare la Ferrari dalla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 2.50 di questa notte (ora italiana), 9.50 giapponesi immagino avran parlato solo di questo durante le libere... secondo me la sua decisione l'ha ponderata dopo il Canada, quando definì CARCIOFO il motore della Red Bull Ammazza... ma allora tutte le storielle che ci raccontano in queste ore su Vettel preferito ad Alonso in quanto più aziendalista e rispettoso del mezzo che guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 2.50 di questa notte (ora italiana), 9.50 giapponesi immagino avran parlato solo di questo durante le libere... probabile, io stavo dormendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Ottobre, 2014 A me piacerebbe analizzare la frase di joseki. Quali elementi del nuovo progetto avrebbero potuto convincere Alonso ad andarsene? Nessuno in particolare, gli hanno semplicemente detto che la vettura del 2015 sarà costruita tenendo conto anche dello stile di Kimi... (); a lui la cosa non è piaciuta. Scherzo... sinceramente credo che sia stato il nuovo corso Ferrari nel complesso illustratogli da Mattiacci, che non gli è piaciuto. chissà se tutti gli altri protagonisti in gioco si aspettavano questo annuncio fulmineo che ha anticipato tutti, svelando praticamente tutte le altre mosse Questo conferma, se qualcuno ancora lo dubitasse, che Vettel è un pilota velocissimo, forse il più veloce in pista. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 4 Ottobre, 2014 Non ci credeva più da un pezzo, è evidente. La decisione di lasciare credo l'abbia presa a inizio stagione, quando si è reso conto che gli avevano rifilato l'ennesimo carciofo e che sarebbe stata l'ennesima annata fallimentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Ottobre, 2014 Pensa potremmo andare anche d'accordo, non di opinioni, ma di lealtà e reciproca stima, solo se tu non attacassi con frasi contro un utente. Se solo ti fermeresti a motivare il tuo pensiero incentrondoti sul argomento e no su chi l'ha scritto. Basta solo un po di rispetto per il prossimo, solo questo, perchè devi sempre deridere il prossimo con battute e frecciatine?! Io non ce l'ho con te, ci mancherebbe, e solo che a volte davvero attacchi senza motivo l'Utente sul personale, perchè? Eppure credo che se vuoi, riesci ad argomentare bene. Certo che siete incredibili: siete appena stati pregati di smetterla e invece di farlo, scusandovi con gli altri forumisti, continuate. Questo è irrispettoso e "da scuola elementare". Sia chiaro: non voglio mettere nessuno di voi in cattiva luce o farmi bello, certe cose (non ricordo) forse le ho fatte anch'io e le capisco, ma viste (lette) da altri non sono belle, PSS (Per Sul Serio). Pensiamoci, tutti, prima di continuare anche la più piccola disputa personale (ed OT)... dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 4 Ottobre, 2014 Vettel sarà un altro Raikonen in ferrari........... rimpiangeremo amaramente Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Ok sono ufficialmente in lutto. Do il benvenuto a Vettel, ottimo pilota e sicuro campione, mi dispiace per aver perso il pilota più completo della F1 attuale. La Ferrari ne esce con le ossa rotte. Il progetto Alonso è stato un fallimento totale e la scuderia si è messa in condizione di non essere in grado di fornire una vettura decente ad un pilota che è stato completamente impeccabile nel corso di questi anni. La brutta figura di farlo andare via in questo modo rimarrà a lungo e il brutto è che la Ferrari ne esce da fallita al contrario del pilota che potrà dall'alto criticarla quando vuole senza che questa possa rispondere alcunché. Sono molto deluso. Modificato 4 Ottobre, 2014 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 4 Ottobre, 2014 si vabbe magari l'anno prossimo la Ferrari sarà competitiva (difficilmente a livello delle mercedes ma magari seconda forza) e Alonso sarà solo un ricordo lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4676 Inviato 4 Ottobre, 2014 Come può anche essere un cancello peggio di questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) un cancello peggio di questa, ci può essere, guarda le due McLaren. Modificato 4 Ottobre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti