Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

Jenson Button is set to retain his seat at McLaren, so looks like Alonso will replace Magnussen in 2015. #F1 #Formula1

Almeno non si sono rincoglioniti del tutto ne in McLaren e ne la Honda...

Resta il fatto che non è il massimo avere una coppia che fa quasi 80 anni in due...

In questo caso la Mclaren si supera dopo l'anno scorso, mette il fenomeno di turno al volante al debutto, gli rifila un camion e poi lo fa fuori dopo una stagione. Complimentoni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a parte il lato economico non riesco a capire tecnicamente che sicurezza sarebbe passare in mclaren-honda

magari hanno pronto un motore super da subito ma non credo che qualcuno lo sappia...

non vorrei insinuare che magari abbia anche paura che allison faccia una macchina troppo sullo stile di guida di raikkonen...

Posso escludere questo. Cioè è plausibile la soluzione (per tentare di risollevare Kimi ai suoi veri livelli) ma non la motivazione per cui dovrebbe lasciare.

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button is set to retain his seat at McLaren, so looks like Alonso will replace Magnussen in 2015. #F1 #Formula1

Almeno non si sono rincoglioniti del tutto ne in McLaren e ne la Honda...

Resta il fatto che non è il massimo avere una coppia che fa quasi 80 anni in due...

In questo caso la Mclaren si supera dopo l'anno scorso, mette il fenomeno di turno al volante al debutto, gli rifila un camion e poi lo fa fuori dopo una stagione. Complimentoni.

L'anno scorso Perez si era messo contro Button che un certo peso nel team dopo 4 anni (questo è il quinto) probabilmente lo ha.

Questa volta la decisione è della Honda.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte il lato economico non riesco a capire tecnicamente che sicurezza sarebbe passare in mclaren-honda

magari hanno pronto un motore super da subito ma non credo che qualcuno lo sappia...

non vorrei insinuare che magari abbia anche paura che allison faccia una macchina troppo sullo stile di guida di raikkonen...

Posso escludere questo. Cioè è plausibile la soluzione (per tentare di risollevare Kimi ai suoi veri livelli) ma non la motivazione per cui dovrebbe lasciare.

bhe penso che gli farebbe piacere che qualcuno potrebbe pensare che il vero distacco tra i 2 sia quello visto quest'anno

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

Solo un incompetente può pensare una roba del genere. Che magari al momento Alonso sia più forte di Raikkonen lo penso anche io, ma so benissimo che un Kimi messo a suo agio con team e vettura non si allontana tanto. La prova me l'hanno data i due anni in Lotus, ancor più il primo che il secondo, paradossalmente.

Link al post
Condividi su altri siti
Se qualcuno mi avesse detto che un giorno Alonso tornerà a Woking con Dennis al timone, gli avrei detto che è pazzo. :asd:

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

secondo Autosprint la Honda vorrebbe fare un annuncio "su un campione del mondo" a Suzuka :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

Boullier invece dice cha la loro line up sarà annunciata solo a novembre...ho l'impressione che la telenovela durerà ancora a lungo, purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

button? :asd:

bravo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

magari annunciano Alonso e a novembre completano la coppia

Link al post
Condividi su altri siti

annunciassero button sarebbe la trollata dell'anno

Link al post
Condividi su altri siti

che p*lle e fate st'annuncio e leviamoci sto dente.

Link al post
Condividi su altri siti

portate pazienza :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

magari annunciano Alonso e a novembre completano la coppia

alonso ora e vettel a novembre :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunaue che ca**o stanno facendo in McLaren,hanno preso Perez e l'hanno scaricato al volo,hanno promosso Magnussen e l'hanno scaricato al volo.A fine 2015 manderanno via Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso Perez si era messo contro Button che un certo peso nel team dopo 4 anni (questo è il quinto) probabilmente lo ha.

Questa volta la decisione è della Honda.

Ma che la Honda voleva Button e Alonso lo sappiamo da più di 1 anno, dissero che volevano pure Brawn, e non mi stupirei se fra poco si iniziasse a leggere qualcosa pure su di lui.

Poi è molto un gioco di sponsor, ma sostanzialmente ne Perez prima e ne Magnussen poi hanno minimamente convinto il team, inutile girarci intorno, gli errori ci stanno pure, però Button senza problemi è comunque avanti nettamente senza mai essere stato messo in discussione dai compagni (che hanno provato in tutti i modi, anche con manovre oltre il limite), quindi è una scelta giusta, poi ripeto io sono sempre a favore dei giovani, ma se un pilota più esperto rende nettamente meglio è una discussione che non può neanche partire.

Button e Alonso sarebbe la coppia a livello di talento, esperienza e di costanza migliore che il circus può mettere in campo. Con una macchina vincente (e in questo caso la voglia di fare un superteam e l'aver convinto Alonso potrebbe nascondere qualche garanzia, speriamo) sarebbe entusiasmante anche come sfida interna, con una macchina meno performante avere due campioni non serve a nulla. Però mi sembra evidente che cercano la competitività nel breve periodo, altrimenti puntavano sui giovani.

Personalmente ho sempre sperato di vedere Button nella stessa situazione di Alonso, sono curioso, quindi ben venga il suo ingaggio, porta soldi, sfida e forse garanzie.

Dispiace solo che il team è un'assoluta incognita..

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ti sta tornando un po' di fiducia nella McLaren ?

Edit ho visto ora l'aggiunta :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

già mi immagino i discorsi di Alonso "sono felicissimo di tornare alla McLaren che è la mia famiglia e ritrovare il mio grande amico Ron Dennis che è come un secondo padre".

Link al post
Condividi su altri siti