Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

per Alonso, quale sarebbe il vantaggio di un anno sabatico ?

Nessuno visto che praticamente può andare dove vuole anche se è sotto contratto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo: a parte i casi di Lauda e Schumacher che sono a parte solo Prost se lo prese e in seguito ad un licenziamento. O la storia si ripete con Maranello che da il benservito a Fernandel, che si ritroverebbe a piedi, oppure non ha senso.

potrebbe valutare dove rientrare nel 2016.

Link al post
Condividi su altri siti

lo può fare anche nel 2015

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, fermo restando che per me è più probabile che in Ferrari arrivi Vettel, ci andrei piano a sottovalutare Bianchi, che secondo me potrebbe fare bene da subito. L'impressione che ho è che sia uno di quelli veramente bravi.

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe valutare dove rientrare nel 2016.

scusa ma se non sa cosa scegliere per l'anno prossimo la logica è restare in ferrari un altro anno, perchè star fermo inutilmente?

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso se ne andasse, dobbiamo assolutamente ingaggiare Vettel. Alla Ferrari si va dopo aver dimostrato il proprio valore, non dopo qualche buona stagione tra le carriole di fondo gruppo.

Il contratto con la Red Bull non è un problema, Vettel con loro ha già vinto abbondantemente e mai direbbe di no a Maranello.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma se non sa cosa scegliere per l'anno prossimo la logica è restare in ferrari un altro anno, perchè star fermo inutilmente?

1)si è rotto le balline

2)rimane in Ferrari come terzo pilota?

Alla Ferrari si va dopo aver dimostrato il proprio valore, non dopo qualche buona stagione tra le carriole di fondo gruppo.

ah si? e allora Fisichella che ci girava a Maranello?

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero solo che la telenovela finisca presto.

Link al post
Condividi su altri siti

terzo pilota? ha un contratto

Link al post
Condividi su altri siti

Boullier ha detto che la line-up piloti 2015 è più o meno decisa, e diciamo che ci credo e sarà comunicata ad Abu Dhabi.

Invece quel più o meno a me non convince per niente perché vuol dire tutto e niente e perché comuncarla a fine stagione?

Mi ci hai fatto pensare ad una cosa. Se un campione ha sotto il sedere un missile, penso che vorrebbe rinnovare il contratto più in fretta possibile, ma Hamilton ha detto che di questa cosa se ne riparlerà a fine stagione. Non ti sembra strana sta cosa?

Magari tutto dipende se vincerà il titolo o meno ....

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto credo che a Suzuka, nel circuito della Honda, arriverà la notizia dell'arrivo di Fernando con i Giappi.

Se per la nuova dirigenza Ferrari lui non è piu indispensabile, e se per lui restare in una squadra che vede allo sbando è una perdita di tempo, la squadra rinuncerà alla penale da far valere sul pilota, ed il pilota rinuncerà a due stagioni di ingaggio gia in essere.

La Honda avrà il campione che cerca, la Mclaren, probabilmente, i soldi del banco Santander, e la Ferrari potrà concentrarsi su un progetto a lungo termine con un pilota disposto ad arrancare per qualche stagione, ed in questo l'ideale è Vettel, perchè Hamilton fra 3 mesi compie 30 anni, e di tempo non ne ha piu molto neanche lui.

Al solito, chi ci avrà guadagnato, lo dirà solo il tempo ed i risultati in pista.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

con chi?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la McLaren nei prossimi giorni annuncia Alonso e gira Magnussen alla scuderia che dal 2016 si appoggerà alla Honda.

La fine tra Alonso e Ferrari sembra oramai appurata e i discorsi fatti da Button e Magnussen, lasciano pensare che abbiano ricevuto delle telefonate molto diverse tra di loro.

Se per gli stipendi per la McLaren potrebbe essere un problema, bisogna anche dire che la Honda potrebbe partecipare ad una parte dello stipendio e gli sponsor fare il resto...

Link al post
Condividi su altri siti

è tutto un punto interrogativo, solo la mercedes dovrebbe essere sicuro competitiva l'anno prossimo

Link al post
Condividi su altri siti

per Alonso, quale sarebbe il vantaggio di un anno sabatico ?

Magari per ricaricare le pile nel WRC :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

con chi?

con la ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

con la ferrari

semmai aveva

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ci hai fatto pensare ad una cosa. Se un campione ha sotto il sedere un missile, penso che vorrebbe rinnovare il contratto più in fretta possibile, ma Hamilton ha detto che di questa cosa se ne riparlerà a fine stagione. Non ti sembra strana sta cosa?

Magari tutto dipende se vincerà il titolo o meno ....

chissà magari qualche clausola in caso titolo vinto che lo svincola.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi se non ho capito male Mito sta dicendo che Alonso ha già chiuso con la Ferrari ma non ha ancora un sedile sotto il c*lo ? :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si stà sottovalutando una questione, ovvero i fatti occorsi in santander

e se la figlia di botin non volesse più sganciare tanto per le sponsorizzazioni in f1? anche perchè santander non è che stia andando cosi bene a quanto pare

Link al post
Condividi su altri siti