Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2016 long term giusto qualche mese piangevano che senza un mega motore si sarebbero ritirati, che pagliacci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Maggio, 2016 dovrebbe cercarsi un altro sedile, magari un team di media classifica, tanto pure Toro Rosso lo è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Maggio, 2016 mha io credo che l'unica sua speranza sia il team smp russo del wec, che prima o poi vuole entrare in f1 (con piloti russi), se no sta a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Maggio, 2016 anche se l'anno prossimo o dalla prossima non fosse più in F1 non ci perderei di certo il sonno poi non capisco come abbia fatto a finire in RBR, molti altri sono migliori, partendo da Vergne, Verstappen e Sainz Webber quanti anni è rimasto in RBR? partiva di m... e vinceva raramente oltre a buttare gara fuori Vettel... i misteri di Marko!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 dietro a Sainz mentre Verstappen rischiava di stare davanti a Ricciardo, Marko ci ha visto giusto ancora una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 15 Maggio, 2016 ci ha visto gusto adesso e con Vettel, ma coi vari Webber, Alguersuari, Buemi e compagni come ci ha visto? capisco che basta azzeccarne 1 per vincere 4 mondiali, però spesso il modo di fare aiuta con certe persone poi la F1 è un mondo di m*** ed è forse il peggiore di molti ambienti competitivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Maggio, 2016 Io trovo positivo però che - grazie alla Red Bull, ma non solo (ma è diverso, senza metodo) - molti giovani piloti possano debuttare in F1. Se dovessimo aspettare la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 15 Maggio, 2016 perchè i giovani devono correre in F1? tutte le altre competizioni chi le deve fare? i cinquantenni? sono 22 piloti, anche se molti sono comparse, dovrebbero essere i migliori al mondo, come capacità e esperienza quindi non capisco perchè continuano a puntare a piloti sempre più giovani anzi direi che lo capisco, sono più facilmente influenzabili... e hanno sicuramente riflessi e lucidità per pilotare auto sempre più simili a una playstation che ad un'auto da corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 è chiaro che un metodo fortemente basato sul talent scouting come quello di Marko può avere dei risvolti e delle conseguenze un poco crudeli, dal momento che, naturalmente, su 10 piloti è tanto se trovi 1 fenomeno vero. Però i fatti dicono che funziona, ha funzionato con Vettel, sta funzionando con Ricciardo e Verstappen. Gli esclusi ? dispiace ma alla fine neanche tanto, il loro giro sulle macchine che contano se lo sono fatto e la loro opportunità l'hanno avuta, c'è anche a chi è andata molto peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 15 Maggio, 2016 certo che funziona... su 10 che bruci, 1 forse lo trovi... speriamo però che non succeda nulla di irreparabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Maggio, 2016 perchè i giovani devono correre in F1? tutte le altre competizioni chi le deve fare? i cinquantenni? sono 22 piloti, anche se molti sono comparse, dovrebbero essere i migliori al mondo, come capacità e esperienza quindi non capisco perchè continuano a puntare a piloti sempre più giovani anzi direi che lo capisco, sono più facilmente influenzabili... e hanno sicuramente riflessi e lucidità per pilotare auto sempre più simili a una playstation che ad un'auto da corsa Questo mi sembra un buon motivo. Inoltre, anche se vetture - si dice - sono più semplici da guidare di altre del passato, la competizione non è falsata: i piloti giovani competono con quelli più esperti (Alonso, Button, Räikkönen, Massa più altri ancora giovani ma già esperti... e non li cito ) e le vetture devono portarle al limite TUTTI, non solo i più esperti. In molte discipline sportive e non l'età media è diminuita notevolmente, vi sono probabilmente anche dei motivi direttamente legati alle sollecitazioni cui l'organismo viene sottoposto. Il mondo va sempre più velocemente, credo che sia questo il motivo e che non si possa tornare indietro. SInceramente a me fa piacere quando un team come la Toro Rosso schiera una coppia di piloti come Sainz e Verstappen, più di un team che continua a proporre un pilota decisamente "esperto" che ha già superato il proprio zenit o che non ha mai veramente mostrato di poter ottenere dei grandi risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 in che senso irreparabile ? finire addosso a Vettel in partenza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Maggio, 2016 (modificato) Tra l'altro lo scorso anno al Red-Bull-Ring stava succedendo qualcosa di irreparabile (oddio, secondo me la cosa è stata meno pericolosa di quanto sembrasse) i cui protagonisti hanno un considerevole numero di gare e vittorie in F1, nel proprio palmares... Sono cose che possono capitare anche ai migliori, ricordate anche Silverstone 2014? Edit Modificato 15 Maggio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 ricordate anche Silverstone 2014? mi ricordo solo del duello Alonso-Vettel, il resto, per fortuna, l'ho rimosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Maggio, 2016 è chiaro che un metodo fortemente basato sul talent scouting come quello di Marko può avere dei risvolti e delle conseguenze un poco crudeli, dal momento che, naturalmente, su 10 piloti è tanto se trovi 1 fenomeno vero. Però i fatti dicono che funziona, ha funzionato con Vettel, sta funzionando con Ricciardo e Verstappen. Gli esclusi ? dispiace ma alla fine neanche tanto, il loro giro sulle macchine che contano se lo sono fatto e la loro opportunità l'hanno avuta, c'è anche a chi è andata molto peggio. Infatti, tutti o quasi tutti (sopratutto i media) hanno criticato la scelta drastica di Marko, ma alla fine il braccio destro di Mateschitz ci ha preso ancora una volta! Il risultato della prima qualifica parla chiaro: Verstappen sopra le aspettative kvyat sotto le aspettative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2016 Se Verstappen dovesse andare bene anche in gara, sarebbe abbastanza pesante per la carriera di Kvyat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Maggio, 2016 Se Verstappen dovesse andare bene anche in gara, sarebbe abbastanza pesante per la carriera di Kvyat. già vero, mi dispiace, nonostante lo avrei ucciso quando ha tamponato Vettel, ma è un ragazzo simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Maggio, 2016 (modificato) ricordate anche Silverstone 2014? mi ricordo solo del duello Alonso-Vettel, il resto, per fortuna, l'ho rimosso Mi riferisco alla Ferrari di Räikkönen che impazzì. Queste cose non capitano solo ai più giovani. Modificato 15 Maggio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 15 Maggio, 2016 Oggi è andato in scena il suo funerale sportivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Maggio, 2016 Sembra che Kvyat dopo questa gara di punizione, torna alla Red Bull nella prossima gara.... pare si sia liberato un posto come aiuto cuoco... Anche oggi ha colpito...meno male che Ricciardo aveva molti secondi di vantaggio su Bottas, altrimenti..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti