joseki 1272 Inviato 28 Gennaio, 2014 L'ha rubato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilguappo 10 Inviato 28 Gennaio, 2014 Sì, l'ho scritto io dei 278. E mi aspetto che sul dritto i giri vengano tirati tutti almeno una volta su 30 giri, altrimenti che prove sono? Conquel dato si capirebbe un po' dove si trovano esattamente queste power unit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma quel muso tagliato in diagonale non genererà portanza, cioè sottosterzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 Sì, l'ho scritto io dei 278. E mi aspetto che sul dritto i giri vengano tirati tutti almeno una volta su 30 giri, altrimenti che prove sono? Conquel dato si capirebbe un po' dove si trovano esattamente queste power unit. Bisogna chiedere ai teams, se hanno interesse a farlo, il primo giorno di test. Io penso che abbiano avuto ben altre priorità oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 28 Gennaio, 2014 L'anno scorso si facevano quasi 100 giri a giornata, è ovvio che oggi le priorità fossero altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma quel muso tagliato in diagonale non genererà portanza, cioè sottosterzo? Infatti sarà la solita chicane semi-movente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma quel muso tagliato in diagonale non genererà portanza, cioè sottosterzo? Però passa più aria sotto, forse troppa Potevano raccordare meglio il tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Gennaio, 2014 o vincono il mondiale o vengono doppiati ogni 20 giriDirei la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma quel muso tagliato in diagonale non genererà portanza, cioè sottosterzo? Sembra un alettone montato al contrario, già è tanto se non sono decollati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma quel muso tagliato in diagonale non genererà portanza, cioè sottosterzo? Però passa più aria sotto, forse troppa Potevano raccordare meglio il tutto. Certo che Kobayashi deve averne, di voglia di guidare, per firmare per loro. Poi magari il concetto aerodinamico si rivela una bomba e ci dobbiamo rimangiare tutti gli sberleffi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 28 Gennaio, 2014 Sembro io a miei primi lavori 3d quando incollavo parti di auto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 28 Gennaio, 2014 questo non mi sembra che sia stato già pubblicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Gennaio, 2014 Il suono mi sembra molto più simile a una LMP1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Gennaio, 2014 Alle 22.30 su skysportF1 c'è il riepilogo della giornata di test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Gennaio, 2014 Il suono mi sembra molto più simile a una LMP1. che di solito è diesel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Gennaio, 2014 Giornata poco indicativa, tempi altissimi. Quello che mi crea qualche perplessità è il fatto che dubito che, almeno per quelli che hanno messo insieme piu di 10 giri non si sia provato minimamente a spingere. Quindi boh, o le nuove macchine sono effettivamente molto lente rispetto alle vecchie, o hanno piu o meno tutti sprecato un preziosissimo giorno di test senza nemmeno provare a capire dove si puo arrivare. In ogni caso capiremo, come al solito, chi ha lavorato meglio solo dopo il primo gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Gennaio, 2014 Quindi boh, o le nuove macchine sono effettivamente molto lente rispetto alle vecchie, o hanno piu o meno tutti sprecato un preziosissimo giorno di test senza nemmeno provare a capire dove si puo arrivare. bè difficile dire dove arrivare quando non sai nemmeno se la monoposto regge un giro! Con monoposto del tutto nuove penso fossero più preoccupati a capire se iltutto stava "in piedi". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Gennaio, 2014 ma se non sai nemmeno se gli alettoni restano attaccati (vedi Hamilton) mica ti metti a spingere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma quel muso tagliato in diagonale non genererà portanza, cioè sottosterzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Gennaio, 2014 Dubito fortemente che si siano messi a spingere.. nei pochi video su youtube non ho mai sentito tirare una marcia , anche secondo me in questi giorni sono piu preoccupati a valutare cosa funziona o non funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti