Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2014 sarà una cosa egoistica ma io sono felice del fatto che Alonso e Raikkonen siano in competizione uno con l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 30 Gennaio, 2014 Il livello di questo 3d e' veramente molto basso! pensavo di trovare gente seria che parla di aspetti tecnici invece leggo dei post tristi di gente che sta male mai supportato Alonso ma nn ho mai augurato il suo ritiro! che O O sono tifoso, non ingegnere, mi dispiace, e fra l'altro non c'è nulla di cui parlare visto che si gira così poco e anche chi "è competente" ha pochi argomenti. Fra l'altro non ti ricordo osì categorico quando l'anno scorso a stagione in corso furono cambiate alcune cosette che a mio parere hanno influenzato le prestazioni di tutti. Non vomitare... partecipa al gioco, è più divertente per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ragazzi ha parlato la manager di Schumi. “Lo stato di coma di Michael è stato ridotto per permettere l’inizio del processo di risveglio che potrebbe richiedere molto tempo. Per la protezione della famiglia, si è deciso che questa sarà l’unica informazione diffusa ai media fino alla fine del processo. Non saranno diffuso altri aggiornamenti” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ragazzi ha parlato la manager di Schumi. “Lo stato di coma di Michael è stato ridotto per permettere l’inizio del processo di risveglio che potrebbe richiedere molto tempo. Per la protezione della famiglia, si è deciso che questa sarà l’unica informazione diffusa ai media fino alla fine del processo. Non saranno diffuso altri aggiornamenti” mi pare un'ottima notizia... ho avuto i brividi giuro. Michael torna presto fra noi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ragazzi ha parlato la manager di Schumi. “Lo stato di coma di Michael è stato ridotto per permettere l’inizio del processo di risveglio che potrebbe richiedere molto tempo. Per la protezione della famiglia, si è deciso che questa sarà l’unica informazione diffusa ai media fino alla fine del processo. Non saranno diffuso altri aggiornamenti” mi pare un'ottima notizia... ho avuto i brividi giuro. Michael torna presto fra noi!!! FORZA MICHAEL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabest 0 Inviato 30 Gennaio, 2014 notizia dichiarata, smentita e poi riproposta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ottimo speriamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2014 nelle prove libere bisogna per forza fare 2 giorni per pilota di regolamento o è a scelta libera? nel senso che per esempio può tornare a farsi un giro anche Raikkonen (o Vettel) domani per esempio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 Helmut Marko si è dichiarato colpevole per lo stop di Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Modificato 30 Gennaio, 2014 da youtoo78 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 30 Gennaio, 2014 Alonso già in pista e con un buon tempo. Nessun problema grave quindi. Quello di Raikkonen, era un fermo precauzionale dato da un falso allarme della telemetria che ha riportato valori anomali non veritieri, qui non ho notizie sul problema, ma la dinamica e la tempistica è parsa simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Gennaio, 2014 Intanto Ricciardo di nuovo fuori, vediamo se riesce a completare un giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 notizia dichiarata, smentita e poi riproposta? C'è molta riservatezza, quindi, finchè la famiglia non dà l'ok, non si può confermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 30 Gennaio, 2014 Il livello di questo 3d e' veramente molto basso! pensavo di trovare gente seria che parla di aspetti tecnici invece leggo dei post tristi di gente che sta male mai supportato Alonso ma nn ho mai augurato il suo ritiro! Per parlare degli aspetti tecnici penso si debba prima riuscire a completare un giro. Intanto, ci divertiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Gennaio, 2014 altri 2 giri per la RedBull, ma nessun tempo cronometrato per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 In Ferrari sono andata a magnà! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 30 Gennaio, 2014 eccovi la sospensione posteriore mclaren... molto, molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Gennaio, 2014 Questa sospensione, a prima vista, potrebbe fare una bella differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 Leggevo poco fa che in Renault si dicevano fiduciosi nel risolvere i loro problemi nella notte appena passata. Ammazza aho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Gennaio, 2014 La red Bull fa sapere che in seguito alle difficoltà tecniche stanno procedendo con un approccio tattico definito come "un po' alla volta è meglio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti