Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Gennaio, 2014 hanno avuto la decenza di toglierlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2014 (modificato) Sarà senza muso? Se continuiamo a lamentarci così del loro aspetto, credo che tutti i teams decideranno per l'eliminazione del muso... ( ) --- Vado brevemente OT: ma... mongo? Mi sono perso qualcosa? (evidentemente) Modificato 27 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Gennaio, 2014 (modificato) emigrato pure lui ma se insulti Alonso, torna (ogni tanto si va vedere) Modificato 27 Gennaio, 2014 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Gennaio, 2014 era meglio senza muso infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 28 Gennaio, 2014 Così si vede tutta A me la colorazione piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) La vettura - a parte il naso - non è brutta. Le tute dei piloti invece non mi piacciono. Che volete farci, di cosa dobbiamo parlare in questo momento? Modificato 28 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 28 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 28 Gennaio, 2014 Perchè sono sulle rain? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 28 Gennaio, 2014 spesso gli installation lap li fanno fare con gomme rain o intermedie, però non saprei il motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Gennaio, 2014 esatto, per non consumare gomme slick inutilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2014 Sahara Force India expands driver development programme with GP2 squad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2014 Sarà senza muso? Se continuiamo a lamentarci così del loro aspetto, credo che tutti i teams decideranno per l'eliminazione del muso... ( ) --- Vado brevemente OT: ma... mongo? Mi sono perso qualcosa? (evidentemente) Dopo i casini nel topic di Alonso, ha deciso di lasciarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Febbraio, 2014 Anche Rhobar ci ha lasciati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Febbraio, 2014 I casini nel topic di Alonso non mi sono noti (andrò a leggere). La discussione con Rohbar invece l'ho vissuta live. Credo che ci stia leggendo. Non tutto è eterno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 20 Aprile, 2014 oh però, classifica alla mano per ora è la terza forza del mondiale...tutto frutto del caso?del pacchetto mercedes?che ne pensate? ps cmq: rimane la vettura esteticamente più orrenda,da censura proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 20 Aprile, 2014 E sono davanti alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Aprile, 2014 Buona vettura e due buoni piloti (anzi, uno è più che un buon pilota, secondo me. Dovrebbe avere "the big one", la grande occasione) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 20 Aprile, 2014 lascia stare hanno già il big one sul muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Aprile, 2014 Steso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti