Vai al contenuto
NeoN

Force India VJM07

Post raccomandati

si ma io voglio dire che secondo me c'è il tricheco stile williams fw26 con l aggiunta del muso regolamentare 2014 che comunque permetterebbe di incanalare tantissima aria nonostante la presenza di un profilo centrale

sì più o meno è un tricheco... col nasone da elefante marino :asd:

lo avevo anche letto stamattina che c'era quello sponsor, ma me ne ero scordato :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

lo avevo anche letto stamattina che c'era quello sponsor, ma me ne ero scordato :asd:

Io invece non lo conoscevo, ma ero curioso di sapere a cosa appartenesse quel "tana" :secchione::D

Dopo averlo scoperto mi è venuto in mente di averlo già visto sulle strade del Tour...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Livrea semplicemente orribile.

Non oso immaginare che cocktail salterà fuori se il muso dovesse nascondere qualche sgradevole sorpresa.

Link al post
Condividi su altri siti

sì più o meno è un tricheco... col nasone da elefante marino :asd:

è esattamente quello che volevo dire....

Link al post
Condividi su altri siti

vedrete..è come un trans...c'è la sorpresa...aspettate a dire che è bella

Link al post
Condividi su altri siti

vedrete..è come un trans...c'è la sorpresa...aspettate a dire che è bella

"Di lato" lo è. Vedremo il muso... :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è lo stesso della Williams

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro questi musi stretti sono ben piu' pericolosi dei musi alti dello scorso anno in caso d'incidente.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro questi musi stretti sono ben piu' pericolosi dei musi alti dello scorso anno in caso d'incidente.

Regards,

The frog

Non ne sarei così sicuro, secondo me sono lì solo per rispettare il regolamento, ma non fanno parte della struttura che deve assorbire energia (crash) oppure essere portante in funzione dell'ala anteriore. Io credo che si sbricioleranno in qualsiasi contatto. Se così fosse "si dovrà" cambiare il muso dopo un contatto, anche se la vettura funzionasse alla perfezione, perchè non sarebbe più regolamentare, essendo più alta del consentito...

Ma forse sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che se si sbriciolano come dici dopo un contatto ti fanno cambiare muso. Sarebbe come dire che l'anno scorso quando le vetture dopo un contatto piegavano gli alettoni era da cambiare il muso perche' gli alettoni non erano regolamentari.

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Link al post
Condividi su altri siti

sono scandalosi....

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che se si sbriciolano come dici dopo un contatto ti fanno cambiare muso. Sarebbe come dire che l'anno scorso quando le vetture dopo un contatto piegavano gli alettoni era da cambiare il muso perche' gli alettoni non erano regolamentari.

Regards,

The frog

Forse hai ragione, non ci avevo pensato. Il fatto è che hanno fatto tanto per regolamentare qualsiasi cmq di ogni zona della vettura (eppure c'è sempre qualcuno che trova un'area grigia :asd:) che non ho pensato ad altro che alla "punizione" di mamma FIA.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, questi musi mi sembrano molto bassi, o meglio con un repentino abbassamento, questa è l'impressione anche confrontando la F.I. con l'immagine della Ferrari passata.

Al contempo non mi da l'impressione di essere una soluzione simile a quella che si vede nel disegno della Williams.

Invece l'ipotesi "tricheco" era già stata evocata da qualcuno del settore non tanto tempo fa...

Speravo che con le nuove regole almeno ci si guadagnasse esteticamente, ma così non sembra.

Link al post
Condividi su altri siti

1601176_1851265708345073_792343646_n.jpg1497088_1851265718345072_771448681_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti