altafollia 21 Inviato 25 Gennaio, 2014 ma nel 2015 cambiano alcune cose?Dici che in Ferrari è meglio concentrarsi già sulla prossima stagione?😄 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 25 Gennaio, 2014 (modificato) Ma l'aria sotto al musetto come ci passa? la parte inferiore del musetto che si alza rapidamente dovrebbe creare una zona di bassa pressione che richiama aria dai lati E' lo stesso concetto del muso a tapiro della F2001, per questo dicevo che per me il muso è di chiara impronta-Byrne. Modificato 25 Gennaio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2014 ma tutto quel nero dietro? ho la sensazione che nel posteriore zona motore vogliono nascondere qualcosa , è l'unica che mantiene il massimo riservo e segretezza sul motore anche io la penso cosi, e comunque nel 2014 ciò che farà la differenza sarà quello che non si vede della vettura, dal punto di vista meccanico... l'aerodinamica conterà ma meno rispetto aghli altri anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1241 Inviato 25 Gennaio, 2014 Le prossime presentazioni sono quelle ai test no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Gennaio, 2014 Ho letto da qualche parte che alla realizzazione della F14T ha collaborato anche l'ingegnere Worwerk (molto famoso). Questa vettura si chiama F14T, Ma in realtà il suo nome in codice è "aspirapolvere". Quello non lo conosce nessuno, tu ti riferisci a Vorwerk... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2014 Rhobar è ofline... speriamo che entri presto nel forum, voglio sapere se vinceremo il titolo o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1241 Inviato 25 Gennaio, 2014 Rhobar è ofline... speriamo che entri presto nel forum, voglio sapere se vinceremo il titolo o no Beh fino ad ora ci ha sempre preso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Gennaio, 2014 Rhobar è ofline... speriamo che entri presto nel forum, voglio sapere se vinceremo il titolo o no Arriverà quando noi dormiamo. Domani potrai leggerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 25 Gennaio, 2014 (modificato) Oltre a essere veramente brutta lascia poco spazio lungo le fiancate ai flussi d'aria che dovrebbero scorrere sopra il telaio. A meno che il motopropulsore (cosi' dobbiamo chiamarlo) non sia una vera bomba per me questa vettura e' perdente. Naturalmente da buon Ferrarista mi auguro di sbagliarmi. Regards, The frog Wow, in 30 minuti abbiamo già i primi verdetti, almeno aspetta la prima rottura durante i test no? Vabbè ma non lo conoscete ormai? Tutti gli anni fa così. Comunque a un'attenta osservazione mi sembra anche piuttosto ricercata nei particolari, come nei deflettori laterali a ponte dal disegno diverso e più curato rispetto a quelli provati sulla F138. Boh, magari è l'esaltazione del momento ma io in questa vettura la mano di Byrne la vedo chiaramente. Modificato 25 Gennaio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2014 Rhobar è ofline... speriamo che entri presto nel forum, voglio sapere se vinceremo il titolo o no Beh fino ad ora ci ha sempre preso. comunque va dato merito alla ferrari di aver provato a creare qualcosa di diverso dalle altre... vedremo se pagherà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Gennaio, 2014 sembra più rastremata delle altre e sarò controcorrente, ma è il muso che mi piace di più finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Gennaio, 2014 Potete dire cosa vi pare, ma è più bella della McLaren, nessun dubbio a riguardo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Gennaio, 2014 (modificato) Mi pare quindi che in Ferrari abbiano reciso per dare poca importanza al flusso d'aria che passa sotto alla monoposto Modificato 25 Gennaio, 2014 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 25 Gennaio, 2014 Oltre a essere veramente brutta lascia poco spazio lungo le fiancate ai flussi d'aria che dovrebbero scorrere sopra il telaio. A meno che il motopropulsore (cosi' dobbiamo chiamarlo) non sia una vera bomba per me questa vettura e' perdente. Naturalmente da buon Ferrarista mi auguro di sbagliarmi. Regards, The frog Mi chiedo che senso abbia per la Ferrari pagare fior di quattrini a incompetenti come Allison o Byrne quando in giro ci sono tutti 'sti geni incompresi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 25 Gennaio, 2014 dicono che il propulsore avrà picchi di potenza superiori a quelle dello scorso anno.....quindi altro che 600Cv... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2014 Rhobar online...tremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2014 comunque va dato merito alla ferrari di aver provato a creare qualcosa di diverso dalle altre... vedremo se pagherà beh per ora sono tutte diverse, ognuno ha scelto una direzione particolare e nessuno secondo me si distingue più di degli per inventiva (nel senso che sono stati tutti originali), a questo punto aspettiamo Newey per vedere la versione corretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Gennaio, 2014 Però è un progetto un po' vecchio, nulla di innovativo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 25 Gennaio, 2014 Raga ai comandi, ops, al volante della F14 T c'è Icemen, che dirà a Nandoverick: "Tu sei un tipo pericoloso..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Gennaio, 2014 Rhobar online...tremo Io sento il suo sguardo su di noi... altro che Alonso e pressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti