gerardopernientecodardo 21 Inviato 22 Novembre, 2014 Arrivabene è uno con le palle quadrate, Mattiacci non lo so... Probabilmente serviva un traghettatore, uno per far fuori un po' di gente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Novembre, 2014 può anche avercele romboidali o a cono, ma se non sono i tecnici ad avercele, non si va da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Novembre, 2014 Arrivabene è quello della marlboro che si vede ogni tanto ai box ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Novembre, 2014 sì, arrivabene chi arrivaultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 22 Novembre, 2014 Di Arrivabene ricordo benissimo il suo rabbioso festeggiamento insieme a Colajanni quando Massa sorpassò all'esterno della prima curva Hamilton a Budapest nel 2008. A parte questo, rimane un imprenditore. Ha sicuramente più esperienza, ma basterà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 22 Novembre, 2014 La Ferrari è allo sbaraglio, senza guida e si naviga a vista. Alonso se ne è andato nonostante gli avessero offerto il rinnovo fino al 2019, e mi sa che fino a quell'anno di vittorie neanche se ne può parlare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Novembre, 2014 Arrivabene è quello della marlboro che si vede ogni tanto ai box ? "Marchionne fa parte del Consiglio di Amministrazione di Philip Morris International Inc." casualità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2014 Aspettate però, quest'anno è l'anno dei cambiamenti.. se non hanno certezze di Mattiacci tanto vale cambiarlo subito, al posto di tenerlo magari un'anno e mezzo e cambiarlo dopo, quando teoricamente le basi del team dovrebbero essere ormai solide. Non vedo tutto questo problema adesso come adesso. Il cambio di team principal in sè non è una notizia scandalosa. Il problema è che viene dopo 7 anni in cui si sono fatte saltare teste su teste, scendendo sempre più giù con le prestazioni. Per me Seb ha fatto davvero un grande errore ad unirsi alla Ferrari. Per fortuna è ancora abbastanza giovane e magari, in 4 o 5 anni la Ferrari potrebbe ritornare ad essere competitiva (oppure sarà ancora in tempo per mollare la Ferrari e vincere con un altro team). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 Va detto che l'unica testa da far saltare non è mai saltata lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2014 Effettivamente sarebbe interessante capire che santi in paradiso ha Tombazis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 23 Novembre, 2014 Ragazzi è il primo anno che la Ferrari non vince una gara dal 93, è l'anno 0...Chi c'era prima è riuscito a fare disastri, non ha avuto una visione a medio e lungo termine, non sono stati fatti gli investimenti necessari, hanno gongolato sui successi e basta. Questo è un fatto. E cacciare via Marmorini e perdere Alonso è la dimostrazione che sono allo sbando assoluto. Mi ricorda il 93' quando arrivo Todt..Marmorini ha fatto la fine di Lombardi. In questa situazione, senza Alonso avrei puntato Kimi e gli avrei affiancato un giovane. Ci saranno minimo 2anni di purgatorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2014 Ragazzi è il primo anno che la Ferrari non vince una gara dal 93, è l'anno 0...Chi c'era prima è riuscito a fare disastri, non ha avuto una visione a medio e lungo termine, non sono stati fatti gli investimenti necessari, hanno gongolato sui successi e basta. Questo è un fatto. E cacciare via Marmorini e perdere Alonso è la dimostrazione che sono allo sbando assoluto. Mi ricorda il 93' quando arrivo Todt..Marmorini ha fatto la fine di Lombardi. In questa situazione, senza Alonso avrei puntato Kimi e gli avrei affiancato un giovane. Ci saranno minimo 2anni di purgatorio. 2 anni è una stima molto ottimistica. Se proprio vogliamo paragonare questo 2014 al 1993, allora ci sono voluti 4 anni per ricominciare a giocarsi i mondiali e 7 anni per vincerlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 23 Novembre, 2014 Si sa benissimo che prima di due-tre stagioni non si riuscirà a vincere. Anno zero, da qui si riparte per tornare su. Il progetto precedente non è funzionato, speriamo che questo abbia molta più fortuna! Comunque mi pare di ricordare che il ruolo di Mattiacci fosse temporaneo, o almeno si era ventilata questa ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 23 Novembre, 2014 (modificato) io dico 2anni per tornare a vincere, non per il titolo...vincere 1gara!!! Io Spero che richiamino almeno Lombardi...il padre della S4 e dello 043 V12....ci metterei lui a capo dei motoristi, subito!! Se Mattiacci se ne và, secondo me paga proprio la perdita di Marmorini e Alonso. E del fatto che non ha trovato un sostituto di Tombazis..che non si capisce cosa sta li a fare Modificato 23 Novembre, 2014 da marcof4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2014 Si sa benissimo che prima di due-tre stagioni non si riuscirà a vincere. Anno zero, da qui si riparte per tornare su. Il progetto precedente non è funzionato, speriamo che questo abbia molta più fortuna! Comunque mi pare di ricordare che il ruolo di Mattiacci fosse temporaneo, o almeno si era ventilata questa ipotesi. Dopo le dimissioni di Domenicali, si disse di tutto, quindi non darei molta fede a quelle voci. Considerando quanto sono allo sbando, vedo più probabile che sia stata una decisione presa in tempi più recenti, magari dopo l'inizio della presidenza Marchionne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2014 A detta di Antonini, Mattiacci starebbe addirittura per lasciare la Ferrari. Questo confermerebbe che potrebbe essere il risultato di retroscena nati dopo l'inizio della presidenza Marchionne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 23 Novembre, 2014 Allucinante in rettilineo che perdeva dalla Catheram... Auguri a Vettel.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 Effettivamente sarebbe interessante capire che santi in paradiso ha Tombazis Non ne ho idea. La peggior Ferrari da 20 anni a questa parte. Complice la poca esperienza con l'ibrido e col turbo è uscita una stagione che definire disastrosa è poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 23 Novembre, 2014 L'anno prossimo non credo andrà meglio di molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 23 Novembre, 2014 (modificato) io non sono così pessimista per il futuro, alla fine l'importante è quello che riuscirà ad ideare Allison (e sarà la prima monoposta progettata interamente da lui) e non credo che a lui cambi molto se ci sarà Mattiacci, Arrivabene o chi per lui... Modificato 23 Novembre, 2014 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti