ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Settembre, 2014 ma Rhobar è tornato sotto mentite spoglie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3538 Inviato 9 Settembre, 2014 La ferrari ha lo stesso distacco dai primi, di inizio anno. Quindi, quantomeno lo sviluppo più o meno è andato come gli altri. Certo, questa f14, fa sembrare la f2012 un'astronave....e vi ricoradate bene cosa era quella macchina.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 9 Settembre, 2014 ma Rhobar è tornato sotto mentite spoglie? ???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Settembre, 2014 Descrizioni tecniche, presumo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2014 (modificato) Inizierò a preoccuparmi alla prima infornata di statistiche buttate lì a capocchia. Modificato 9 Settembre, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 10 Settembre, 2014 Rhobar alla presentazione della F2012 se ne uscì con un post in cui additava il progetto come fallimentare perchè il muso somigliava a quello della Mercedes dell'anno precedente e alla R29. Ci prese che era un progetto non eccelso, ma cannò completamente il motivo visto che i problemi erano tutti al posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2014 Occhio ad un possibile ritorno in auge di Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2014 il Dom era un fedelissimo di Montezemolo, non credo proprio possa essere riabilitato alla corte di Marchionne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 11 Settembre, 2014 Non ci vedrei proprio alcun senso logico nel suo ritorno, anche al di là della sua risaputa fedeltà a Montezuma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2014 Gazzetta di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2014 per me è una sparata poco credibile, seriamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2014 alla Gazzetta devono smettere di far scrivere gli articoli a Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2014 il Dom era un fedelissimo di Montezemolo, non credo proprio possa essere riabilitato alla corte di Marchionne Dopo il Raikkonen bis, il Dom bis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 11 Settembre, 2014 Operazione Bis ("c'è un problema" - "tra di noi?" - "no. Tra la gente" - "censured") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 11 Settembre, 2014 http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/09/11/f1-ross-brawn-non-tornero-in-ferrari/18771/ Le buone notizie si moltiplicano, insomma...a breve, immagino, anche l'annuncio del prolungamento del contratto di Tombazis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Settembre, 2014 (modificato) Mi pare francamente solo una sparata a caso il ritorno di Domenicali.Domenicali era caro a Montezemolo quanto Mattiacci lo è agli Elkann e a Marchionne. Anzi, è stato scelto lui proprio sotto pressione di questi ultimi, probabilmente anche in prospettiva del cambio alla presidenza Ferrari.Un ritorno di Domenicali, no avrebbe alcun criterio. Mi dispiace per Brawn. Avrebbe contribuito in modo significativo. Evidentemente non ne vuole proprio sapere. Per ora. Modificato 11 Settembre, 2014 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2014 Che desolazione vedere quei due dover lottare per arrivare al limite della zona punti. Permettetemi la battuta: primo GP live e Alonso rompe per la prima volta in anni... Non è che porto sfiga? L'anno prossimo preparati che sarai il mio inviato a tutti i GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Settembre, 2014 Che desolazione vedere quei due dover lottare per arrivare al limite della zona punti. Permettetemi la battuta: primo GP live e Alonso rompe per la prima volta in anni... Non è che porto sfiga? L'anno prossimo preparati che sarai il mio inviato a tutti i GP Non penso esista altro modo per vedere il finnico davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Settembre, 2014 Ma chissenefrega se finisce davanti o dietro. Mi importerà se si giocheranno il Mondiale. Qui Che desolazione vedere quei due dover lottare per arrivare al limite della zona punti. Permettetemi la battuta: primo GP live e Alonso rompe per la prima volta in anni... Non è che porto sfiga? L'anno prossimo preparati che sarai il mio inviato a tutti i GP Va bene, però una trasferta in Finlandia me la paghi E mi serviresti come traduttore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Settembre, 2014 Io lo dico da anni che hanno perso la capacità di sviluppare, mi si risponde che è colpa della mancanza di test. Può darsi, ma non è una scusante, perchè gli altri hanno imparato rapidamente a sviluppare anche senza test. Al di là di questo poi, vedo da anni scarsa fiducia o convinzione nello sviluppo: un tempo si rivoltava la macchina come un calzino pur di salvare una stagione, e parlo di interventi radicali come allungamenti del passo e carrozzerie del tutto rivoluzionate. Oggi si va di micro-sviluppi, quasi indistinguibili ad occhio nudo e spesso poco incisivi. Un tempo, la F14T sarebbe stata rivoluzionata rispetto a quella di inizio stagione, oggi abbiamo più o meno la stessa vettura dei test invernali, la modifica più "grossa" è stata una carrozzeria un po' più stretta e allungata dietro (che nemmeno usano sempre per non rischiare con lo smaltimento termico). Speravo di vedere un cambio di passo su questo aspetto, ma hanno deluso le aspettative anche quest'anno. Nelle prime gare la vettura non mi aveva fatto una cattiva impressione, mancava motore, questo si, ma non mi sembrava così disastrosa. Il problema è che, come nelle passate edizioni, gli altri hanno progredito molto, mentre la rossa è rimasta piantata come al solito. Mancano le idee, o forse, un pizzico di pazzia nel rivoluzionare tutto, nel momento in cui ci si accorge che qualcosa non va. La mancanza di test può essere una scusante, ma se il concetto di base è sbagliato puoi girare dalla mattina alla sera quanto vuoi, tanto non ne uscirai (altrimenti ferri vecchi come la F92A sarebbero tornati competitivi, visto che si poteva girare quanto si voleva). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti