sterla 849 Inviato 25 Gennaio, 2014 dicono che il propulsore avrà picchi di potenza superiori a quelle dello scorso anno.....quindi altro che 600Cv... ho sentito dire ad uno della force india che le macchine saranno 15 km/h più veloci (penso sul rettifilo), e questa è cosa buona e giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Gennaio, 2014 (modificato) Però è un progetto un po' vecchio, nulla di innovativo... Eh no, quella era tutta bassa.Qui si lascia (per ora unica squadra!) il muso basso con il resto alto, limitando il flusso d'aria. Boh Concordo con chi dice di aspettare Newey per vedere la soluzione corretta! Modificato 25 Gennaio, 2014 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2014 tutto quel nero dietro non l'ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Gennaio, 2014 (modificato) Però è un progetto un po' vecchio, nulla di innovativo... Eh no, quella era tutta bassa.Qui si lascia (per ora unica squadra!) il muso basso con il resto alto, limitando il flusso d'aria. Boh Concordo con chi dice di aspettare Newey per vedere la soluzione corretta! Ma non devi rispondere seriamente ai miei post, dai... ( ) Almeno non a quelli dissacranti. Modificato 25 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 25 Gennaio, 2014 tutto quel nero dietro non l'ho capito si sa che il nero smagrisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Gennaio, 2014 dicevano tutti che l'aerodinamica avrebbe contato meno, forse li hanno presi alla lettera Concordo con chi dice di aspettare Newey per vedere la soluzione corretta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Gennaio, 2014 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 25 Gennaio, 2014 io mi auguro eccome che vadano più forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Gennaio, 2014 Però è un progetto un po' vecchio, nulla di innovativo... Eh no, quella era tutta bassa.Qui si lascia (per ora unica squadra!) il muso basso con il resto alto, limitando il flusso d'aria. Boh Concordo con chi dice di aspettare Newey per vedere la soluzione corretta! Ma non devi rispondere seriamente ai miei post, dai... ( ) Almeno non a quelli dissacranti. 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 25 Gennaio, 2014 avevano appena visto le foto della F14 T Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Gennaio, 2014 Comunque rispetto alle altre viste è la più digeribile, ovviamente restiamo sul campo dell'orrendo per colpa dei primi cm della vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Gennaio, 2014 tutto quel nero dietro non l'ho capito si sa che il nero smagrisce secondo me quella sarà la zona più calda della vettura, quindi hanno evitato la vernice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Gennaio, 2014 Direi che le fiancate sono quelle più compatte e rastremate tra le macchine viste fin'ora. La Ferrari è riuscita a mantenere gli ingombri dello scorso anno nonostante in verità era pareccho prevedibile che aumentassero visti i componenti della nuova power unit, unità turbo, Ers e batterie comprese. Per cui ottimo lavoro. Mi stupscono commenti tipo quello di The frog, che da poche immagini trae veloci conclusioni sulla competitività della monoposto a fronte di 2 anni di lavoro ingegneristico. A giudicare dalla zona posteriore direi che è stato fatto un ottimo lavoro, specie in paragone alla massiccia Mp4/29. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Gennaio, 2014 avevano appena visto le foto della F14 T Raikkonen "siamo senza pisello" Alonso "T sta per Trans" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurice 0 Inviato 25 Gennaio, 2014 Telaio altissimo pance più strette delle altre f1 viste e probabilmente la scelta di far passare i flussi all'interno delle ruote, sembra una monoposto interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Gennaio, 2014 Dopo aver guardato attentamente la foto posso dire che è molto veloce, a occhio 2-3 decimi meglio della Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 25 Gennaio, 2014 ragazzi, avete notato quanto è piccolo airbox??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Gennaio, 2014 Su Sky sport sta passando il video fatto dalla Ferrari per la presentazione della monoposto....mi pare fin troppo celebrativo e ottimistico negli auspici.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 25 Gennaio, 2014 la trovo pià gradevole fra quelle presentate finora. brutta, ma non come lo schifo che abbiamo presentato noi ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 25 Gennaio, 2014 ragazzi, avete notato quanto è piccolo airbox??? secondo me non serve per alimentare il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti