Hunaudieres 571 Inviato 3 Settembre, 2014 Capelli è partito col piede giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6904 Inviato 3 Settembre, 2014 sfilate di piloti in abito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Settembre, 2014 direi che è una buona notizia, Ivan è un pilota (si spera abbia passione per quella pista) e conosce bene Bernie come non detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Settembre, 2014 Oh, finché si rivitalizza il circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2014 http://blog.quotidiano.net/turrini/2014/09/04/monza14-lultima-volta-di-montezemolo/ Cosa mi aspetto da Monza14.1) Potrebbe essere l'ultimo Gp d'Italia per Montezemolo presidente. Ne mormorano tanti, ne sparlano troppi. La mia opinione in merito è nota e non starò a ripeterla.2) Comunque LCDM mi ha confermato che sabato sarà regolarmente ai box. Per una volta non starò attento a quello che dirà (me l'immagino) ma a 'come' lo dirà.3) Nell'immediato la Ferrari è messa come il Manchester United di Van Gaal. Si fa 0-0 con il Burnley, pur avendo il più grande allenatore del pianeta (sì, sì, come no). Se non piove, non vedo come Alonso e Raikkonen possano finire tra i primi cinque. Dopo di che, pagherei per sbagliarmi.4) Grande, legittima attesa per gli sfracelli annunciati in casa Mercedes. Di sicuro fino a sabato alle 14 Hamilton e Rosberg spargeranno petali di rosa. Dopo, non so.5) Anche con tutte le modifiche, Monza rimane sempre velocissima e molto pericolosa. Conviene supporre che a nessuno venga voglia di fare l'idiota, in pista.6) Al netto del deficit del motore Renault, io mi aspetto una gran gara da parte di Vettel.7) Alonso sbaglia a mettere l'accento sui limiti di Seb nell'edizione 2014. Ne esce male, come insegnava Nils Liedholm, mitico allenatore che altro che Val Gaal. L'ho già scritto. Liedholm esaltava sempre chi lo batteva, perchè così, in caso di futuro successo, ne sarebbe uscito ingigantito. Se io dico che ho perso quattro mondiali per mano di un babbeo, insomma, che figura ci faccio?8) Alonso è come Jessica Rabbit. Lui non è così, lo disegnano così. Cioè chi gli suggerisce le battute non è un genio. Ho anche il sospetto di conoscerlo.9) La prima volta a Monza mi rubarono anche le mutande, nel parcheggio la domenica sera. Da allora, più o meno, mi faccio sempre scortare dal cloggaro Nelson66.10) Chi ha scritto la canzone 'Please don't go' di KC and the Sunshine Band era un fuoriclasse, sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2014 e chi è che suggerirebbe le battute ad alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2014 penso che Turrini alluda a uno tra il suo manager e Briatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Settembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) A questa cosa francamente non credo, o credo solo in parte. Dubito che ogni volta che Alonso apre bocca, in realtà reciti un copione scritto da Briatore. Modificato 4 Settembre, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2014 allora non è molto intelligente già di suo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 4 Settembre, 2014 Bè questo è assodato da tempo, figuriamoci. Forse è anche un po' tardo, aggiungerei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2014 no, è solo un po rosicone, niente di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) Non farà certo il pappagallo di Briatore...però credo che per forza di cose condivida e si nutra delle medesime "riflessioni" (a tratti assai sconclusionate) dei personaggi a cui si accompagna. Briatore incluso, evidentemente. Turrini questo genere di riferimenti ne ha fatti parecchi anche in passato...e di recente pure un certo Aldo Costa ha fatto intendere che per lui Alonso "fuori dalla pista" era un enigma. Non lo capiva. E non sembrava un complimento. Modificato 4 Settembre, 2014 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Settembre, 2014 in questi giorni ho una gran paura: che Marchionne diventi presidente. Prego che non accada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2014 come mai ? sarebbe un cattivo presidente ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Settembre, 2014 come mai ? sarebbe un cattivo presidente ? basta osservare la politica che sta applicando alla fiat, spostare le fabbriche all'estero per sfruttare il basso costo della manodopera, alla faccia del made in italy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2014 mm però suppongo che per la Ferrari adotterebbe tutt'altro tipo di politica, credo vado per ipotesi eh, neanche a me Marchionne piace come persona (è un arrogante di quelli mai visti), ma non saprei dire che tipo di presidente possa essere per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) mm però suppongo che per la Ferrari adotterebbe tutt'altro tipo di politica, credo vado per ipotesi eh, neanche a me Marchionne piace come persona (è un arrogante di quelli mai visti), ma non saprei dire che tipo di presidente possa essere per la Ferrari Per essere presidente Ferrari, per me occorre, passione per lo sport, rispetto per la storia e molta molta onestà. L'unica passione che riscontro in uno come Marchionne è quella per le banconote. Modificato 5 Settembre, 2014 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2014 su questo hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 5 Settembre, 2014 come mai ? sarebbe un cattivo presidente ? basta osservare la politica che sta applicando alla fiat, spostare le fabbriche all'estero per sfruttare il basso costo della manodopera, alla faccia del made in italy. non è proprio così. senza dimenticare che di fatto la FIAT 15 anni fà era fallita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti