Aerozack 2161 Inviato 4 Febbraio, 2016 Solo quel nome vale l'acquisto di un giornale... Tanto vale ripetere la notizia fino alla nausea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 4 Febbraio, 2016 Se effettivamente ha fatto quelle dichiarazioni non vedo dove sia il problema a riportare le dichiarazioni stesse. Che poi sia la scoperta dell'acqua calda siamo tutti d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2016 Non è presentato come lo scoop del secolo, sono le affermazioni di Montezemolo, non vedo perché non riportarle, anche se non aggiungono nulla di nuovo. Il problema è che leggere queste cose dà sempre dispiacere ai tifosi di Schumacher. Bisognerà farci l'abitudine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Febbraio, 2016 Magari non mettere quei titoli aiuterebbe i tifosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 361 Inviato 4 Febbraio, 2016 Dice di avere novità non buone, ma non dice quali. Tanto valeva non dire nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 5 Febbraio, 2016 Be' ma purtroppo ormai le notizie saranno sempre quelle... Fino a quella che non vorrei mai sentire.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Febbraio, 2016 E che per certi versi, in fondo in fondo, io personalmente gli augurerei se non riuscisse a tornare, non dico quella che era, ma comunque ad una vita dignitosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 8 Febbraio, 2016 E che per certi versi, in fondo in fondo, io personalmente gli augurerei se non riuscisse a tornare, non dico quella che era, ma comunque ad una vita dignitosa. Esattamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1068 Inviato 9 Febbraio, 2016 (modificato) Mai augurarsi il peggio. Ricordatevi che finché c'è vita c'è speranza. Poi ognuno crede in ciò che vuole. Ma guarire è possibile, resuscitare invece è successo una volta sola nella storia e alcuni non ci credono... Modificato 9 Febbraio, 2016 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Febbraio, 2016 Beh... "alcuni" è un po' limitativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 9 Febbraio, 2016 (modificato) Fortunatamente siamo un bel po più di "alcuni" a non credere in una baggianata del genere. Modificato 9 Febbraio, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Febbraio, 2016 io resuscito ogni mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Febbraio, 2016 io resuscito ogni mattina Io faccio molta fatica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Febbraio, 2016 Mai augurarsi il peggio. Ricordatevi che finché c'è vita c'è speranza. Poi ognuno crede in ciò che vuole. Ma guarire è possibile, resuscitare invece è successo una volta sola nella storia e alcuni non ci credono... Certo, sperare è sempre lecito; difatti io parlavo a posteriore, nel caso malaugurato in cui le cose non migliorassero. Di certo c'è che le nostre sono discussioni fini a se stesse visto che comunque, salvo miglioramenti eccezionali, non sapremo mai effettivamente come sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 9 Febbraio, 2016 (modificato) Si ma è normale che i giornali riportino notizie che hanno rilevanza pari alla scoperta dell'acqua calda? è normale fin quando la famiglia e gli addetti stampa di schumacher non inzieranno a fare chiarezza sulle reali condizioni. posso capire gli interessi in ballo e tutto quanto, posso capire il riserbo a ridosso dell'accaduto, ma dopo 2 anni non vedo quali debbano essere le problematiche nel dire chiaramente in che stato si trova schumcher. una vicenda gestita malissimo dai diretti interessati, imho. e finchè non parleranno a chiare lettere le speculazioni continueranno incessantemente Modificato 9 Febbraio, 2016 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 10 Febbraio, 2016 Su questo hai ragione. Bastava dire "purtroppo è in stato vegetativo, non mangia da solo, non mastica, non fa i suoi bisogni, ha sonde per questo e quello, le uniche reazioni sono il battito di ciglia..." ecco, questo avrebbe eliminato ogni illazione.Forse (e dico forse) ci sono questioni legali ed economiche (assicurazioni, indennizzi, royalty, diritti, poteri, eredità, proprietà) che non consentono di dare notizie aperte a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 10 Febbraio, 2016 Su questo hai ragione. Bastava dire "purtroppo è in stato vegetativo, non mangia da solo, non mastica, non fa i suoi bisogni, ha sonde per questo e quello, le uniche reazioni sono il battito di ciglia..." ecco, questo avrebbe eliminato ogni illazione. Forse (e dico forse) ci sono questioni legali ed economiche (assicurazioni, indennizzi, royalty, diritti, poteri, eredità, proprietà) che non consentono di dare notizie aperte a tutti. Si ma non capisco quali, ormai è evidente che purtroppo sia in stato vegetativo o quasi. Ormai sono passati 2 anni, un comunicato sulle sue reali condizioni potrebbero farlo proprio per mettere a tacere chi parla a "vanvera" come Montezemolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 10 Febbraio, 2016 sono d'accordo che dopo così tanto tempo sarebbe giusto un comunicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 12 Febbraio, 2016 quello che si augura anche Willi Weber, ex manager di Schumi:“Credo che i fan di Michael sarebbero contenti di ricevere messaggi veritieri sul suo stato di salute. Sarebbe importante soprattutto per le persone con cui Michael ha lavorato in tutti questi anni. Sicuramente affronterebbero e vivrebbero meglio questa situazione“. riportato nell'articolo di P. Ladisa http://f1grandprix.motorionline.com/willi-weber-torna-a-parlare-di-schumacher-la-famiglia-deve-aggiornare-i-fan-sullo-stato-di-salute-di-michael/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2016 Effettivamente sarebbe anche quello che vorrebbe Michael...penso che un pensiero ai tifosi e a chi gli ha voluto bene e non può per vari motivi visitarlo sarebbe una cosa gentile e quasi "dovuta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti