TonyilVeneto 279 Inviato 1 Febbraio, 2022 Chi di voi è l'esperto di PC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Febbraio, 2022 Che domande... qui esiste un solo esperto. Di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Febbraio, 2022 Secondo voi su questo prezzo si trova di meglio? https://www.amazon.it/dp/B091J1XC2G/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_dl_9ZY3V9NBDZRWZWFD8RVX?_encoding=UTF8&psc=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Febbraio, 2022 @Beyond @Ruberekus @ClaudioMuse @Rio Nero @crucco @Kimimathias @KimiSanton @ForzaFerrari @ForzaFerrari88 @Giovy_1006 @Aerozack @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Febbraio, 2022 Coi portatili di quella fascia di prezzo avrai sempre più o meno le stesse prestazioni...le recensioni sono positive; se quello è il tuo budget andrei tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 1 Febbraio, 2022 per quel budget non hai molte altre opzioni, cambia la marca ma i componenti quelli sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Febbraio, 2022 25 minuti fa, Beyond ha scritto: per quel budget non hai molte altre opzioni, cambia la marca ma i componenti quelli sono Sì lo so, magari c'era qualcosa con una qualità costruttiva o air flow migliore. Comunque già preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Febbraio, 2022 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Sì lo so, magari c'era qualcosa con una qualità costruttiva o air flow migliore. Comunque già preso No la qualità sarà sempre quella più o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Febbraio, 2022 5 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Chi di voi è l'esperto di PC? Mi dispiace ma non posso aiutarti. Vado da uno di fiducia e gli sgancio i soldi di solito. 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @Beyond @Ruberekus @ClaudioMuse @Rio Nero @crucco @Kimimathias @KimiSanton @ForzaFerrari @ForzaFerrari88 @Giovy_1006 @Aerozack @Ferrarista @ClaudioMuse al max è esperto di PD e di comunisti col barchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Febbraio, 2022 Io non ne capisco niente di portatili, anche perché il mio lo uso per il forum e video di gattini, quindi mi va bene qualsiasi cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Febbraio, 2022 Adesso, ClaudioMuse ha scritto: Io non ne capisco niente di portatili, anche perché il mio lo uso per il forum e video di piedini, quindi mi va bene qualsiasi cosa. Fix 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Febbraio, 2022 Se non ti interessa averlo nuovo, puoi risparmiare molti soldi prendendo un portatile aziendale dismesso. Hai comunque 2 anni di garanzia e probabilmente il tipo prima di te lo ha usato soltanto per leggere le email e guardare video di gattini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Febbraio, 2022 4 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Secondo voi su questo prezzo si trova di meglio? https://www.amazon.it/dp/B091J1XC2G/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_dl_9ZY3V9NBDZRWZWFD8RVX?_encoding=UTF8&psc=1 Ho già preso questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Febbraio, 2022 Il 1/2/2022 Alle 19:36, Tonyilveneto ha scritto: Ho già preso questo E' un ottimo portatile, a prezzi competitivi e di buone prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Febbraio, 2022 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: E' un ottimo portatile, a prezzi competitivi e di buone prestazioni. Photoshop riuscirebbe a girare senza problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 21 Febbraio, 2022 Uso AutoCAD senza problemi, forse per Photoshop ci vorrebbe una scheda video dedicato e un monitor migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Febbraio, 2022 (modificato) 6 minuti fa, Charlitas ha scritto: Photoshop riuscirebbe a girare senza problemi? Photoshop CC richiede almeno 2,5 GB (Windows) o 3,2 GB (Mac OS). È necessario ulteriore spazio libero per l'installazione, mentre è consigliata una quantità ancora maggiore di spazio su disco rigido per memoria virtuale e dischi di memoria virtuale Quindi girerebbe senza problemi Io ho un Aspire 3 a315-55G-7045 con 16GB di RAM, Intel core i7 e 512 PCie NVMe SSD. https://www.acer.com/ac/it/IT/content/model/NX.HNSET.00B Modificato 21 Febbraio, 2022 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Photoshop CC richiede almeno 2,5 GB (Windows) o 3,2 GB (Mac OS). È necessario ulteriore spazio libero per l'installazione, mentre è consigliata una quantità ancora maggiore di spazio su disco rigido per memoria virtuale e dischi di memoria virtuale Quindi girerebbe senza problemi Buono a sapersi... qui abbiamo bisogno di un computer familiare...purtroppo il mio aziendale è molto limitato per installare programmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Charlitas ha scritto: Buono a sapersi... qui abbiamo bisogno di un computer familiare...purtroppo il mio aziendale è molto limitato per installare programmi. Io ne ho 2, un Desktop ed un portatile. In alcune cose il Desktop è migliore, ma dipende dall'uso che ognuno ne fa. In una famiglia c'è comunque bisogno di almeno 2 pc in quanto alcune cose, è meglio farle col pc che con il tablet o smartphone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io ne ho 2, un Desktop ed un portatile. In alcune cose il Desktop è migliore, ma dipende dall'uso che ognuno ne fa. In una famiglia c'è comunque bisogno di almeno 2 pc in quanto alcune cose, è meglio farle col pc che con il tablet o smartphone. Esatto... Io e mio marito usiamo molto gli smartphone. Lui nel 2017 si era preso un surface solo che non riceverà windows 11. Poi abbiamo un tablet (un samsung note 8 del lontano 2013) che ci stava abbandonando, l'anno scorso la sera prima che mia figlia iniziasse la dad ci ho installato lineagos ed è rinato. Ma non ci si può fare tanto, per cui quello ormai lo usano i bambini quando sono in dad. Io poi ho il mio pc aziendale, ma ovviamente quello non posso usarlo come se fosse un pc di casa. Stavamo valutando l'ipotesi di prendere un mini pc, considerando che io comunque ho il doppio monitor per lavorare, ma non abbiamo trovato qualcosa che effettivamente possa soddisfare le nostre necessità. Io faccio a tempo perso diversi lavoretti di grafica, per cui avrei bisogno comunque di qualcosa di serio che non si pianti ogni 2 secondi. Per cui ora stiamo valutando se prendere un portatile o un fisso. Anche perchè lui vuole vendere il surface. Modificato 21 Febbraio, 2022 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti