The frog 66 Inviato 17 Ottobre, 2013 Io il massimo che ho avuto in passato, come vettura lavorativa e' stata una Nissan Primera prima serie, una vettura che non teneva la strada neanche a pregarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2013 Meglio il Q7 V12 (per arare i campi). Arare l'asfalto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2013 E Anastasia Yankova? Cosa disea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 17 Ottobre, 2013 http://www.ilmeteo.it/meteo/Napoli/previsioni-orarie?g=1 sicuro farà un diluvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Ottobre, 2013 Non ci prendono proprio piu' con le previsioni meteo. Oggi la modellizzazione per questi supercalcolatori moderni resta carente. Quando c'era il buon colonnello Bernacca, metteva il ditino fuori e piu' del 50% delle volte ci prendeva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Ottobre, 2013 veramente ci prende quasi sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2013 Sciopero di venerdì, strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 17 Ottobre, 2013 veramente ci prende quasi sempre. Eh? Le previsioni del tempo fanno davvero schifo 80 su 100 sbagliano le previsioni di pioggia (a meno che non porti temporali violenti, ma sbagliano sempre di alcune ore). Purtroppo la modellizzazione quella è, non si può fare granchè meglio. Mi sa che bisogna migliorare di molto i satelliti, è l'unico modo per avere previsioni più decenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Ottobre, 2013 Io mi fido solo di Meteo France. Domani dovrebbe esserci una tempesta di neve su Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 17 Ottobre, 2013 intanto io prevedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2013 Sciopero di venerdì, strano Treno soppresso, tre giorni a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 17 Ottobre, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Ottobre, 2013 Good morning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 18 Ottobre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Ottobre, 2013 Calmo Schumi81 calmo l'India è ancora lontana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 18 Ottobre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2013 E la vaselina sta finendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Ottobre, 2013 Spammiamo un po' intanto che il computer mi fa un po' di analisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Ottobre, 2013 ciao finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti