Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Ottobre, 2013 WLF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2013 a yeongam non hanno modificato chicane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Ottobre, 2013 Com'è che tra gli argomenti non c'è "Beyond puzza"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Ottobre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2013 Squaraus tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Ottobre, 2013 Chi ha cambiato titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2013 Vado in posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2013 Sono nato nel giorno e nel luogo della mia nascita e morir? tra qualche tempo da qualche parte. Sono qualcuno, da tutti chiamato Fabio.Alla nascita, Sono uscito dall'utero di mia madre (la quale, un quarto d'ora prima di partorire, era ancora incinta). Dopo essere nato, sono cresciuto. Per tutta la vita sono costretto a mangiare, bere e respirare. Quando mi trovo in un posto, ? impossibile che sono da un'altra parte; quando sono sveglio, non dormo mai.All'et? in cui avevo tanti anni quanti ne aveva avuti mio padre a quell'et?, sono entrato a far parte dell'orchestra del conservatorio. Ho compiuto vari esami, uscendone sempre o promosso o bocciato. Sono anche uno scrittore di libri di carta, i quali possono essere letti (ma non dagli analfabeti). Grazie a uno di questi ho vinto un concorso, nell'anno successivo a quello in cui lo aveva vinto il suo predecessore. Il libro mi ha dato la notoriet? in tutti quei posti in cui sono famoso ed ? stato tradotto nelle lingue di tutti i paesi in cui ? stato pubblicato.Mi sono cimentato pure nella matematica scoprendo che 1 = 1, che 1 ≠ 2, che la lunghezza di una circonferenza ? pari alla lunghezza di una linea circolare perfettamente sovrapposta sulla circonferenza e che la matematica non ? la chimica.Dopo la mia morte non vivr? pi?.Se quest'articolo non finisse qui, continuerebbe ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Ottobre, 2013 rebellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 4 Ottobre, 2013 squallido topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Ottobre, 2013 Squaraus tempo Ora strana, ma è capitato anche a me a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Ottobre, 2013 nessuno che apre un thread di auguri per il Rebel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2013 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2013 chissà se a fede per farlo mod gli hanno imposto di non venire più qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Ottobre, 2013 più che altro se ne sono andati quasi tutti di là, peccato perchè le rosicate dell'utente Lotus su Vettel mi mancano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Ottobre, 2013 più che altro se ne sono andati quasi tutti di là, peccato perchè le rosicate dell'utente Lotus su Vettel mi mancano Mitico Lotus! Manca anche a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2013 io ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Ottobre, 2013 chissà se a fede per farlo mod gli hanno imposto di non venire più qui Vero, ormai è diventato Fede 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2013 qual era il motivo per cui era 99% ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Ottobre, 2013 Rube, dormi con la zizza in bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti