The frog 66 Inviato 7 Settembre, 2013 Confesso: mio padre era originario di Milano, emigrato a Napoli per lavoro ed io in onore a lui tifo Milan. io mi ricordo di aver avuto in camera un poster di Gullit, ma mio padre nega "ferocemente" da Il Mattino Un uomo, C. D. P., di 34 anni, è stato accoltellato in circostanze non ancora chiarite nel primo pomeriggio al corso Umberto. ** *****, che abita in via ********, nella zona del Mercato, ha riferito alla polizia... sotto gli asterischi c'è il cognome è la via in cui abita, nel caso gli aggressori volessero fare una seconda passata Per me Van Basten era ancora piu' forte di Gullit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2013 Confermo che è tutto molto (sattoh). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Settembre, 2013 siete deglie sciami, siete degli schemi, siete degli sghei, siete dei treni, siete dei beni. Ora la smetto coi complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2013 Schifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Settembre, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Settembre, 2013 si,trovassi sonno schifoso can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2013 Nel dubbio biscotto tociato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Settembre, 2013 Nel dubbio biscotto tociato quanto hai speso? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2013 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 8 Settembre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 8 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Settembre, 2013 Nel dubbio biscotto tociato quanto hai speso? si Nulla, con le donne basta dire qualche Rollbarata e ti (s)vengono davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Settembre, 2013 tipo:"questa sera ho il 55.4878 % di possibilità di portarti a cena fuori,il 21.5685555555% di possibilità che io paghi per entrambi e il 48.56% di buttartelo nel c*lo,considerando anche il coefficente x^98 rapportato all'indice di massa corporea del vicino di casa fratto il n° delle possibilità numeriche che tendono ad infinito"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Nulla, con le donne basta dire qualche Rollbarata e ti (s)vengono davanti. Esattamente Modificato 8 Settembre, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Settembre, 2013 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Settembre, 2013 si,tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti