Manuel Fantoni 0 Inviato 28 Agosto, 2013 Grazie ragazzi per il benvenuto. P.s. Preferisco il cavallino delle Porsche alle Audi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Agosto, 2013 No, devi usare la Frizzantissima Panda ddell'Egregio, sennò non sei nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manuel Fantoni 0 Inviato 30 Agosto, 2013 perchè solo di domenica la f430? Girare in città con molti semafori e cretini che non li rispettano non si può fare, altrimenti dovrei andare a Maranello ogni settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manuel Fantoni 0 Inviato 30 Agosto, 2013 Golf e Ferrari. Un via di mezzo no. La Golf è per andare in ufficio, mentre con la 430 è meglio non superare i 30.000 km se vuoi rivenderla al giusto prezzo.e comprarne un'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2013 Ah ok. Golf quale serie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Agosto, 2013 io ho una Gallardo,la metto in moto nel garage e accelero fino a finire la benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manuel Fantoni 0 Inviato 30 Agosto, 2013 Cosa pensi dell'Audi R8? Non amo i quattro cerchi, se dovessi comprare una sportiva oltreconfine solo Porsche perché mantiene il prezzo. Se non sei un collezionista una sportiva devi tenerla 4 anni, dopo devi svenderla. Se non mi fosse sfuggita avrei comprato la 8C Competizione e l'avrei tenuta in cassaforte, purtroppo le edizioni limitate se le accaparrano chi gioca al rialzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2013 La Porsche è una garanzia effettivamente La R8 non apprezzo nemmeno io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 30 Agosto, 2013 io ho una Gallardo,la metto in moto nel garage e accelero fino a finire la benzina così rovini il motore ! e seppoi te ne penti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manuel Fantoni 0 Inviato 30 Agosto, 2013 io ho una Gallardo,la metto in moto nel garage e accelero fino a finire la benzina Secondo me la Lamborghini finisce qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 30 Agosto, 2013 ne ho una in garage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2013 (modificato) Secondo me finisce alla Miura. Anzi no, ai primi trattori. Comunque apprezzabile la celodurata del "ci ho il Ferrarino" in apertura Modificato 30 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Agosto, 2013 ho barattato la Lambo con una Maserati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manuel Fantoni 0 Inviato 30 Agosto, 2013 ne ho una in garage Beato te Secondo me finisce alla Miura. Anzi no, ai primi trattori. Comunque apprezzabile la celodurata del "ci ho il Ferrarino" in apertura Non sapevo che il Trota fosse appassionato di motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manuel Fantoni 0 Inviato 30 Agosto, 2013 ho barattato la Lambo con una Maserati Quando penso che la 8C Competizione monta un V8 Maserati... Ciao Mito, sei un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti