Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 Nel senso che te lo avevano violato? no,me lo hanno creato loro,poi dopo mi hanno detto password ecc. e me ne sono appropriato Non riesco a stare senza di lei si,neanche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2013 (modificato) Vai Past, fai lo zerbino che la conquisti. Finn ha già scommesso sul tuo successo Modificato 23 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 si beh, per conquistare le donne bisogna buttarsi ai loro piedi, essere mielosi, gelosi e fare di tutto per loro. È la regola numero 1 per non scopare E ovviamente devi dimostrarti super-interessato e bisognoso. Cosi la scopi quando vuoi tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 si beh, per conquistare le donne bisogna buttarsi ai loro piedi, essere mielosi, gelosi e fare di tutto per loro. È la regola numero 1 per non scopare E ovviamente devi dimostrarti super-interessato e bisognoso. Cosi la scopi quando vuoi tu dai Finn dicci il segreto definitivo per scopare una: le dici mi piaci e poi non la caghi più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 23 Agosto, 2013 forse devo rinominare il topic da problemi di cuore in mastersex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 vai io chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 dai Finn dicci il segreto definitivo per scopare una: le dici mi piaci e poi non la caghi più? Segreto? Come se fossi l'unico sulla faccia della terra che esce con delle ragazze boh, da qualche anno ho cambiato atteggiamento sociale, passando dal nordico asociale e sempre muto a una persona "normale". Prima bene o male le portavo a letto con l'aspetto fisico-esteriore ma non erano storie serie, adesso diciamo che non ho alcun problema a mettermi a parlare con chiunque. Non ho alcuna tattica studiata, certamente è da evitare come la peste l'atteggiamento da zerbino, mieloso, geloso, ovvero l'atteggiamento che avevamo bene o male tutti a 13-14 anni. Cerco sempre di approcciarmi con le donne come se approcciassi un mio amico o conoscente, cosi non do mai l'impressione di essere insicuro, bisognoso e tutte le cose negative che le donne non apprezzano. Chiaramente un buon aspetto esteriore, intendo anche il modo di vestirsi e anche curarsi un minimo, possono aiutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 ed ecco Finn nel momento dell'approccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 Sssssi. Ballissime poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Agosto, 2013 dai Finn dicci il segreto definitivo per scopare una: le dici mi piaci e poi non la caghi più? Segreto? Come se fossi l'unico sulla faccia della terra che esce con delle ragazze boh, da qualche anno ho cambiato atteggiamento sociale, passando dal nordico asociale e sempre muto a una persona "normale". Prima bene o male le portavo a letto con l'aspetto fisico-esteriore ma non erano storie serie, adesso diciamo che non ho alcun problema a mettermi a parlare con chiunque. Non ho alcuna tattica studiata, certamente è da evitare come la peste l'atteggiamento da zerbino, mieloso, geloso, ovvero l'atteggiamento che avevamo bene o male tutti a 13-14 anni. Cerco sempre di approcciarmi con le donne come se approcciassi un mio amico o conoscente, cosi non do mai l'impressione di essere insicuro, bisognoso e tutte le cose negative che le donne non apprezzano. Chiaramente un buon aspetto esteriore, intendo anche il modo di vestirsi e anche curarsi un minimo, possono aiutare. Cominciavo a preoccuparmi Finn: sono quasi sempre d'accordo te ma negli ultimi tempi avevamo avuto delle opinioni diverse su alcune questioni di F1. Però con questa siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Agosto, 2013 https://www.facebook.com/pages/-Noi-Cal%C3%AC-Mignott-Besciamell-/154239694645672 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 23 Agosto, 2013 FINN ABBIAMO/HAI - fatto bene a puntare nei giorni scorsi sul Magnifico.... oggi alle 13:00 al bet point le quote erano vergognosamente basse per una semplice sessione di FF1 al comando !_____ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 FINN ABBIAMO/HAI - fatto bene a puntare nei giorni scorsi sul Magnifico.... oggi alle 13:00 al bet point le quote erano vergognosamente basse per una semplice sessione di FF1 al comando ! _____ E stavolta sono tranquillo, sono sicuro di incassare Cominciavo a preoccuparmi Finn: sono quasi sempre d'accordo te ma negli ultimi tempi avevamo avuto delle opinioni diverse su alcune questioni di F1. Però con questa siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 23 Agosto, 2013 Cominciavo a preoccuparmi Finn: sono quasi sempre d'accordo te ma negli ultimi tempi avevamo avuto delle opinioni diverse su alcune questioni di F1. Però con questa siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda Per andare daccordo con Finn basta prendere a parole hamilton suo pupillo xD ! (scherzo finn ) =D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 O Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2013 Ma la finite di provocare joseki? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Agosto, 2013 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti