Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2013 In tutto questo scenario non hai considerato il ritorno di Schumacher, dato per certo alla Caterham con l'approdo di Ross Brawn e Mike Coughlan, con finanziatore Richard Benson ehm volevo dire, Branson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 1 Agosto, 2013 FI sarà sponsorizzata da quellaazienda che ha come logo una mela... non posso dire altro.. per Alonso e Newey spenderanno miliardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2013 Mito, comunque volevo ricordarti che oggi è l'1 agosto, non l'1 aprile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 1 Agosto, 2013 ti chiedo solo di pazientare una settimana scarsa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2013 Certo, e poi c'era la Ferrari con la gobba dietro l'airscope Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Agosto, 2013 FI sarà sponsorizzata da quellaazienda che ha come logo una mela... non posso dire altro.. per Alonso e Newey spenderanno miliardi... Apple, checcevò? Mi ricordi tanto Maurizio Mosca e il suo pendolino Una volta disse "Ronaldinho al Milan in cambio di Gattuso", per metà ci prese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2013 Festa di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2013 La vecchia Primera di Toca 2 (PlayStation) dà ancora le piste ai formulini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 1 Agosto, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2013 http://io9.com/watch-a-series-of-seven-brilliant-lectures-by-richard-f-5894600 old, questa è la roba che entusiasma i bimbetti del primo anno di fisica appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 2 Agosto, 2013 Certo, e poi c'era la Ferrari con la gobba dietro l'airscope era un cofano provvisorio Apple, checcevò? si ma poi c'è un altro grande sponsor che sosterrà il team,non posso dire altro,ma stupirà molti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 2 Agosto, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2013 il diprè museum di NYC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Agosto, 2013 Durex? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 2 Agosto, 2013 magistratura politicizzata;46% lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Agosto, 2013 http://www.fanpage.it/quattordici-ore-da-incubo-su-un-volo-quantas-epidemia-di-diarrea-e-vomito/ begli odori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Agosto, 2013 Non so il tuo nome, The-Flying-Finn Sapresti darmi una traduzione di "Puita Uuniin"? Non mi fido molto di Google Translate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2013 E ti fideresti di me? Boh e pure è facile alberi nel forno. Ha molto senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti