Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

probabilmente avrò seguito poco le RB, ma neanche io ricordo un Kvyat addirittura regolato da Ricciardo, mi sembra che in gara si siano più o meno equivalsi finora

in qualifica Ricciardo ne ha di più ma penso sia anche una questione di adattamento alla squadra/macchina, Kvyat deve ancora entrare nell'ottica del(l'ex) top team

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mah se non ricordo male in Malesia Ricciardo ha avuto diversi problemi (freni e aerodinamica compromessa da un urto).. Però potrei sbagliare.

In generale Ricciardo al momento mi sembra più veloce del compagno... Comunque vedremo nelle prossime gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè attualmente non mi aspetto da ricciardo i "miracoli" dell'anno scorso, visto che questa RB è la brutta copia di quella del 2014.. In cina intanto ha fatto bei sorpassi anche se qualche errorino in staccata

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione del 2015

Link al post
Condividi su altri siti

La delusione del 2015 dà la misura della macchina, visto che con una monoposto decente vinceva delle gare, cosa che non riusciva a vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto le prende dal compagno di squadra, non oso pensare che batoste prenderebbe Vettel in squadra con Kvyat :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle che prendeva da Ricciardo però non serve immaginarle.

Sono ben reali e documentate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh io so solo che entrambi non hanno vinto nulla così come Alonso, quindi seguendo la filosofia dello spagnolo quei risultati fanno ben poca differenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle che prendeva da Ricciardo però non serve immaginarle.

Sono ben reali e documentate :asd:

Di documentato c'sono solo i quattro mondiali di Vettel che Ricciardo puoi essere sicuro che nn vincerà nemmeno uno!

Fra qualche anno la gente parlerà di Vettel e del tuo amico Ricciardo nn sarà nemmeno ricordato!

Link al post
Condividi su altri siti

Non sembra più quello dell'anno scorso, ogni tanto le prende da Kvyat, come ogni tanto le prendeva da JEV. Sempre più convinto che l'anno scorso deve esserci stato un bell'allineamento di pianeti per i risultati che ha ottenuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Piloti diversi hanno risultati diversi su macchine diverse. Quando il confronto è al limite, le gerarchie possono essere influenzate da una macchina che facilita un pilota piuttosto che un altro. Il resto si può leggere sull'albo d'oro, oppure nelle tane dei castori.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sembra più quello dell'anno scorso, ogni tanto le prende da Kvyat, come ogni tanto le prendeva da JEV. Sempre più convinto che l'anno scorso deve esserci stato un bell'allineamento di pianeti per i risultati che ha ottenuto.

Si trovava da dio con la macchina dell'anno passato e quindi sembrava che faceva miracoli, a differenza di Vettel che la digeriva malissimo.

Quest'anno sembra proprio la brutta copia dell'anno passato.

Tra l'altro proprio qui aveva fatto un garone, ieri era proprio anonimo e dietro al compagno di squadra che è il signor nessuno.

Piloti diversi hanno risultati diversi su macchine diverse. Quando il confronto è al limite, le gerarchie possono essere influenzate da una macchina che facilita un pilota piuttosto che un altro. Il resto si può leggere sull'albo d'oro, oppure nelle tane dei castori.

:lol2::lol2::lol2:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Con Vettel uscente e tanta ma tanta fortuna sembrava un fenomeno, invece è un pilota che ogni tanto può fare bene e che per adesso soffre molto il peso da prima guida.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a rimanere dell'idea che sia forte e che con una macchina all'altezza possa dimostrarlo, come faceva Hakkinen.

Di sicuro non vale i vari Vettel, Alonso ed Hamilton, ma secondo me è forte.

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io solo che lo è anche Kvjat

quotone

Link al post
Condividi su altri siti

motorionline forum mode on: come ha fatto un quadricampione mangiawurstel a prenderle da un brocco come lui?

Dai, attiva il passionea90gradi mode. Sono curioso di vedere come funziona :qq:

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei ricordare anche che nel 2011 non andava tanto meglio di liuzzi in hrt che era scarso forte

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che la HRT non sia un ottimo metro per giudicare un pilota :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stato costantemente ad altissimi livelli sia in prova che in gara, con gare super e sorpassi da maestro e risultati del genere non li fai certo per caso, per fortuna o per l'allineamento dei pianeti.

Quest'anno la macchina non va, punto, quindi è difficile emergere in modo netto o inventarsi qualcosa ma comunque ha quasi il doppio dei punti del compagno e in prova sono 5 a 2 per lui, quindi dire che le sta prendendo mi pare un po' fuori dal mondo.

Per me Vettel è superiore eh ma sta voglia di ridimensionare Ricciardo da parte dei suoi tifosi mi puzza un po' di vendetta postuma.

Si vede che l'anno scorso vi ha fatto soffrire un bel po'. :asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Toglietemi un dubbio. Io sapevo che dallo scorso anno è obbligatorio per le vetture finire il giro d'onore e parcheggiare ai box a fine gara...ma ricciardo che ha rotto il motore sul traguardo è stato penalizzato? O non vale in questi casi?

Link al post
Condividi su altri siti