Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

:asd:

Quanto sei perfido.

Mi è piaciuto il giochettino destra sinistra, vettel non ci ha capito molto, è stata una manovra molto bella.

In pratica:

Ricciardo ha preso la scia e l'ha affiancato sulla destra ben sapendo che vettel avrebbe difeso la posizione a tutti i costi, anche a rischio del contatto, quindi ha fatto il giochettino..... quando vettel pensava che non sarebbe mai passato a sinistra si è spostato a destra per poter meglio impostare la curva e allora è giunto Ricky che ha fatto il giochetto.... taaaaaaaac, sterzata violenta a sinistra e infilata pazzesca, sono meravigliato da cotanta classe.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sì vabbè ma non lo "abbiamo" postato per quello, chissene frega dello sport. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere che succederà il giorno che il buon Daniel farà una magia del genere ai danni di Nando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Già successo più di una volta eh, in Ungheria gli ha tolto una vittoria a due giri dalla fine e noi alonsiani non gli abbiamo fatto neanche una macumba. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè facile quando si tratta di sorpassi per la settima posizione :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

molto bella la manovra di Ricciardo, da apprezzare anche la staccata al limite con gomme in pappa che gli ha tirato Vettel alla prima variante, se non sbaglio è stato l'unico che è riuscito a non farsi passare lì

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti sta facendo un grandissimo lavoro nel corpo a corpo. Già in Ungheria mi aveva fatto saltare dalla sedia per il sorpasso che gli è valsa la seconda posizione (se non erro su Rosberg), ma davvero dimostra una freddezza disarmante, e soprattutto non ne sbaglia uno. Fa delle manovre tali da lasciare l'avversario senza possibilità di replica pur non commettendo mai irregolarità. A me sta piacendo tantissimo...peccato davvero che l'abbia scoperto la Red Bull e non la Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè facile quando si tratta di sorpassi per la settima posizione :zizi:

Giusto, in Ungheria lo ha sorpassato "per la settima posizione" e poi si è ritrovato primo per magia. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè hai rotto :asd:

Il punto è che Ricciardo non ha vinto gare in cui Alonso si è piantato dietro il Petrov di turno, oppure non ha vinto per 3 punti un mondiale contro Alonso. Voglio proprio vedere voi anti-Vettel dopo una cosa del genere...

Link al post
Condividi su altri siti

"eh Ma guida il missile di Newey" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno lo si sta celebrando proprio perchè fa cose eccellenti con un non-missile, con il missile viene tutto più facile ed è questo che spegne un po' gli entusiasmi, al di là del tifo pro o contro questo e quello.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi tu nel 2008 celebravi Vettel. Ah che scemo...aveva il missile...

Link al post
Condividi su altri siti

Con un motore decente questa RBR non credo sarebbe molto meno performante delle precedenti...almeno nelle mani di Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi tu nel 2008 celebravi Vettel. Ah che scemo...aveva il missile...

Guarda se vuoi ne discutiamo, ma non con queste continue allusioni e i toni da bambini dell'asilo.

S'è capito dove volete arrivare: "quando Ricciardo vincerà i mondiali contro Alonso tutti a dire che vince col missile" e bla bla bla, ok.

Io parlo per me, non lo so cosa diranno gli altri e neanche mi interessa. Personalmente non ho l'opinione che ho di Vettel (ottimo pilota ma non un fuoriclasse alla Schumi, lo ricordo perchè magari mi scambi per uno di quelli che dicono che è una pippa) solo perchè ha vinto contro Alonso, e se Ricciardo continuerà a mettere in mostra il talento che stiamo vedendo quest'anno, la mia opinione su di lui non potrà che migliorare, che vinca contro Alonso, Raikkonen o chiunque altro.

Ironie e battute sono una cosa, la discussione seria è un'altra e delle allusioni e generalizzazioni, dopo un po', ci si stanca.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè hai rotto :asd:

Il punto è che Ricciardo non ha vinto gare in cui Alonso si è piantato dietro il Petrov di turno, oppure non ha vinto per 3 punti un mondiale contro Alonso. Voglio proprio vedere voi anti-Vettel dopo una cosa del genere...

Ma cosa c'entra questo?

Ricciardo è amato da tutti non solo per come guida ma per come si pone, è spontaneo ed è una cosa che i vari Vettel e Rosberg non sanno neanche cosa significa.

Non è che bisogna essere fans di Alonso o di hamilton per fischiare Vettel e Rosberg sul podio... stanno sulle scatole a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda se vuoi ne discutiamo, ma non con queste continue allusioni e i toni da bambini dell'asilo.

I toni da bambino servono per far capire quanto sono irritanti i post e le frecciatine contro un pilota. Così almeno il gruppo anti-Vettel può rendersi conto di quanto sia fastidioso leggere certi commenti :up:

Ma cosa c'entra questo?

Ricciardo è amato da tutti non solo per come guida ma per come si pone, è spontaneo ed è una cosa che i vari Vettel e Rosberg non sanno neanche cosa significa.

Non è che bisogna essere fans di Alonso o di hamilton per fischiare Vettel e Rosberg sul podio... stanno sulle scatole a tutti

Ah bene, quindi tutto nella norma se si fischia un pilota: c'è l'alibi del carattere poco mediatico. Poi ci lamentiamo del calcio...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

chissà fra quanto diventerà "sbruffone" "viziato" "montato" "bluff" ecc.ecc.ecc.ecc.

Aspetta che vinca il primo mondiale.

È quello il bello. Appena inizierà a dare fastidio ad Alonso vedrai come diventerà il nemico numero 1. Cose già viste. Tristezza.

Link al post
Condividi su altri siti

I toni da bambino servono per far capire quanto sono irritanti i post e le frecciatine contro un pilota. Così almeno il gruppo anti-Vettel può rendersi conto di quanto sia fastidioso leggere certi commenti :up:

Ah questa è bellissima, vai nel topic di Vettel e poi lo vediamo chi è che lancia frecciate continue, allusioni, risatine, quando non vere e proprie offese. Quelle non ti danno tanto fastidio.

Poi non so di che parli, qui stiamo discutendo di Ricciardo e siamo più o meno tutti concordi nel celebrarlo, sei tu ed altri che dovete rompere con la storia del "quando vincerà poi direte che vince col missile di Newey" eccetera.

Se qualcosa in particolare (non s'è capito bene cosa) ti dà fastidio puoi anche ignorarlo, piuttosto che risultare fastidioso a tua volta, (oltretutto continuando a quotare me che mi reputo fra quelli che intendono discutere seriamente).

È quello il bello. Appena inizierà a dare fastidio ad Alonso vedrai come diventerà il nemico numero 1. Cose già viste. Tristezza.

E figurati.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Fernando ma ammetto che Ricciardo è al suo stesso livello e anche più bravo talvolta... se qualcuno deve battere nando preferirei fosse forte come l'australiano.

Link al post
Condividi su altri siti