Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

C'è ancora qualche dubbio su Daniel? Grandissimo oggi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si è molto forte, ma il confronto con Alonso finisce dietro!

Vorrei vederlo in squadra con Fernando!, sono sicuro che fà le stesse prestazioni di Massa/Kimi con Fernando compagno

Link al post
Condividi su altri siti

Non che l'ambiente Ferrari, soprattutto quello dal 2010 in avanti aiuti, anzi. Preferisco mille volte l'ambiente RB che quello Ferrari. Massa, al netto delle sfighe e di una buona vettura è rinato. Lo stesso Raikkonen è un pilota totalmente diverso da quello Lotus 2012-2013.

Link al post
Condividi su altri siti

Ero incazzato perché non avevano dato una possibilità a Hulk ma ad ogni gara mi fa rimangiare tutto con gli interessi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non che l'ambiente Ferrari, soprattutto quello dal 2010 in avanti aiuti, anzi. Preferisco mille volte l'ambiente RB che quello Ferrari. Massa, al netto delle sfighe e di una buona vettura è rinato. Lo stesso Raikkonen è un pilota totalmente diverso da quello Lotus 2012-2013.

Su Raikkonen è vero, ma per problemi suoi.

Massa rinato? Non direi, ne prende tantissime da un ragazzino (che ha il merito in più di Massa di non fare str****te).

Per quanto riguarda Ricciardo, anche a me sta piacendo, ma rimango molto interdetto per dare un giudizio definitivo.

Ad oggi, gode del fatto che la Red Bull in termini di prestazioni è la 2°-3° macchina in griglia, che Vettel è tutto fuorché un super-uomo e che tutto sommato la Williams non concretizza quasi mai con entrambe le vetture.

Secondo me la Red Bull, è una gran macchina, per l'ennesima volta, e se non avesse il Renault sarebbe probabilmente la miglior vettura.

Ricciardo ha i suoi meriti e nessuno glieli vuole togliere, però bisogna ricordarsi che fino all'anno scorso non è riuscito mai ad eccellere rispetto ad un Vergne.

Come non andava incensato Vettel (che ora le prende spesso e volentieri), non bisogna farlo con Ricciardo.

Non ci sono boicottaggi o cavolate varie comunque, Ricciardo è davanti meritatamente, questo è fuori ogni dubbio.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa rinato? Non direi, ne prende tantissime da un ragazzino (che ha il merito in più di Massa di non fare str****te).

Per quanto riguarda Ricciardo, anche a me sta piacendo, ma rimango molto interdetto per dare un giudizio definitivo.

Ad oggi, gode del fatto che la Red Bull in termini di prestazioni è la 2°-3° macchina in griglia, che Vettel è tutto fuorché un super-uomo e che tutto sommato la Williams non concretizza quasi mai con entrambe le vetture.

Secondo me la Red Bull, è una gran macchina, per l'ennesima volta, e se non avesse il Renault sarebbe probabilmente la miglior vettura.

Ricciardo ha i suoi meriti e nessuno glieli vuole togliere, però bisogna ricordarsi che fino all'anno scorso non è riuscito mai ad eccellere rispetto ad un Vergne.

Come non andava incensato Vettel (che ora le prende spesso e volentieri), non bisogna farlo con Ricciardo.

Non ci sono boicottaggi o cavolate varie comunque, Ricciardo è davanti meritatamente, questo è fuori ogni dubbio.

Analisi molto obbiettiva, quoto in pieno :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace molto, è anche molto simpatico e solare. Non un piagnone come molti altri.

Ora è simpatico e ride sempre ma si sta giocando le caramelle...aspettiamo di vederlo quando avrà una vettura veramente competitiva e si giocherà il mondiale, non credo sarà rose e fiori come ora(opinione mia ovviamente), anche Vettel era molto più simpatico e solare ai tempi della toro rosso rispetto a oggi

Vorrei vederlo in squadra con Fernando!, sono sicuro che fà le stesse prestazioni di Massa/Kimi con Fernando compagno

ma che stai dicendo ?

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo ?

boooooo

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo ?

dico solo che è forte senza dubbio. La mia curiosità è vederlo in squadra con Alonso, con la stessa monoposto.

Mi ricordo l'anno scorso quando la ferrari mise sotto contratto Kimi, tutti (sopratutto i giornalisti) a preoccuparsi della lotta interna per la prima guida. Invece? Kimi è diventato un altro! come Massa in ferrari se non peggio. Tutti sono fenomeni finche non si confrontano ad armi pari con Alonso.

(PS : mio pensiero, non voglio scatenare una rivolta :agree: )

Link al post
Condividi su altri siti

il discorso è in ferrari con alonso o in un'altra squadra?

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo ?

dico solo che è forte senza dubbio. La mia curiosità è vederlo in squadra con Alonso, con la stessa monoposto.

Mi ricordo l'anno scorso quando la ferrari mise sotto contratto Kimi, tutti (sopratutto i giornalisti) a preoccuparsi della lotta interna per la prima guida. Invece? Kimi è diventato un altro! come Massa in ferrari se non peggio. Tutti sono fenomeni finche non si confrontano ad armi pari con Alonso.

(PS : mio pensiero, non voglio scatenare una rivolta :agree: )

boh dopo una gara così bisognerebbe solo fare i complimenti a Ricciardo, invece tu sei a venuto a dire "eh ma è finito cmq dietro Alonso!!!" mi sembra un commento infantile onestamente, non volermene...tanto più che Alonso aveva gomme evidentemente più performanti e vista la difesa eccezionale di Ricciardo, se proprio devo trovare un vincitore "morale" (:asd:) in quel duello non è certo Alonso

poi non s'è capito perché prima di dire che un pilota è forte bisogna che corra ad armi pari con Alonso...mica è il metro di giudizio universale Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualsiasi top driver, potenzialmente, potrebbe finire dietro ad Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

può essere, ma appunto potenzialmente non significa niente

Link al post
Condividi su altri siti

può essere, ma appunto potenzialmente non significa niente

Era per dire che è inutile dire Ricciardo finirebbe dietro ad Alonso, chiunque può finirci mica stiamo parlando di Mazzacane.

Link al post
Condividi su altri siti

15° alla prima curva per esser restato imbottigliato nell'incidente e arriva due posizioni dietro vettel, fate voi due conti su chi dei due sia stato più veloce

Link al post
Condividi su altri siti

Qualsiasi top driver, potenzialmente, potrebbe finire dietro ad Alonso.

Nei confronti tra Top Driver, i confronti sono sempre molto aperti.

L'ultimo vero paragone che abbiamo avuto tra campioni è stato Button contro Hamilton.

Alonso contro Raikkonen, mi sembra un paragone ingiusto e impietoso verso il finnico, tra l'altro che corre praticamente in vacanza e che già sembra semi-ritirato.

Rosberg con tutto il bene di questo mondo, ancora non è catalogabile come Campione e sicuramente è ancora tutto da vedere se riuscirà a battere Hamilton.

Però, appunto, a parte quanto successo fra Button ed Hamilton, io non vedo sfide provanti per nessuno degli altri top Driver. Vettel ha corso per anni in squadra con un morto, Alonso pure, Raikkonen a sua volta ha condiviso il box con una catastrofe naturale, mi sembra che da questo punto di vista, abbiamo troppo poco materiale per poter dire chi può finire dietro chi.

Sicuramente dobbiamo metterci tutti in testa, che i piloti (tutti, dai più grandi ai meno grandi) possono venir condizionati da mille variabili, alle volte, appunto, tra un anno ad un altro assistiamo ad una trasformazione in stile Ricciardo, che da prenderle quasi sempre in gara da Vergne, è passato a darle costantemente a quello che ha vinto gli ultimi 4 Mondiali, e poi ti dici: "Boh, che cosa gli sarà successo"...

Alla fine credo che chiunque possa battere chiunque, non è possibile pronosticare con certezza un bel niente, parlando da esterni, non conosciamo 1/10 delle cose che succedono nel box, nello sviluppo dell'auto, come sono i rapporti interpersonali e quant'altro..

Ci si limita a dare un giudizio su 60 giri e 2 giorni e mezzo di prove e qualifiche...alla fine è pur sempre poco nel complesso..

Link al post
Condividi su altri siti

15° alla prima curva per esser restato imbottigliato nell'incidente e arriva due posizioni dietro vettel, fate voi due conti su chi dei due sia stato più veloce

A Barcellona a ruoli invertiti gli è arrivato una posizione dietro ma sono sicuro che se vado a leggermi i TUOI commenti trovo lo stesso metro di giudizio

Link al post
Condividi su altri siti

Ah anche questo thread va verso la direzione delle puttanate, sempre gli stessi utenti, sempre la stessa puzza di incenso.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, che cavolate avrebbe fatto Massa quest'anno? Gli ultimi 3 incidenti (Canada con Perez, Silverstone con Kimi e ieri con Magnussen) è sempre stato vittima

Link al post
Condividi su altri siti