Ferrarista 1713 Inviato 31 Agosto, 2013 Mai visto uno che mette le mani più avanti di Finn Voglio proprio vedere se andranno alla pari l'anno prossimo Non è da escludere che il nervosismo di Nando sia dovuto a tutta questa storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Agosto, 2013 triennale con Ferrari per Kimi Due in F1 e il terzo nel WRC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 31 Agosto, 2013 triennale con Ferrari per Kimi Due in F1 e il terzo nel WRC? ah ahah .. non è da escludere 1 in ferrari e 2 in wrc!.. Ma la fonte dell'annuncio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Agosto, 2013 La Ferrari ha finalmente capito che abbiamo bisogno di due piloti di punta. Era ora. Kimi is back. Sono molto contento e poi Raikkonen sarà compagno di squadra di Alonso...wooow.... Meglio di così non poteva andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2013 Io aspetterei prima di festeggiare...La Ferrari continua a parlare di "cinguetii immotivati" e afferma che nessuna decisione è stata presa, polemizzando contro le ultime uscite di Vanzini e le voci di un annuncio a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Agosto, 2013 Io aspetterei prima di festeggiare...La Ferrari continua a parlare di "cinguetii immotivati" e afferma che nessuna decisione è stata presa, polemizzando contro le ultime uscite di Vanzini e le voci di un annuncio a Monza. Ma è ovvio che la Ferrari lo nega perchè lo deve fare. Non può dire che Vanzini ha detto il vero. Io mi aspetto l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Raikkonen a Singapore e non a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2013 Io aspetterei prima di festeggiare... La Ferrari continua a parlare di "cinguetii immotivati" e afferma che nessuna decisione è stata presa, polemizzando contro le ultime uscite di Vanzini e le voci di un annuncio a Monza. Ma è ovvio che la Ferrari lo nega perchè lo deve fare. Non può dire che Vanzini ha detto il vero. Io mi aspetto l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Raikkonen a Singapore e non a Monza. Beh, di certo non può confermare perché suonerebbe come una ufficialità, ma se fosse vero, se ci fossero delle basi reali, perché smentire categoricamente, per giunta polemizzando? Basterebbe non dire nulla o dire semplicemente che occorre aspettare ancora.Invece a Maranello hanno proprio aperto una polemica. Comunque non dico che non possano effettivamente ingaggiare Kimi.. (magari!!) dico che non c'è tutta questa certezza. Lo spauracchio riconferma, anche a detta di Domenicali che asserisce che vorrebbe tenere Massa in chiave 2014, aleggia pericolosamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Dai, questi son quelli che smentirono categoricamente l'arrivo di Schumacher col contratto già firmato da mesi. La storia insegna che certe smentite possono rivelarsi del tutto fasulle. Modificato 31 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2013 Io lo spero proprio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 31 Agosto, 2013 Penso che Raikkonen, se davvero ritorna, non lo farà di certo per fare il secondo di Alonso. Prima di tutto perchè è un campione del mondo e non è un gregario qualsiasi. In secondo luogo, perché la Ferrari non intende più incentrare tutto su Alonso, stufa dei suoi atteggiamenti, delle sue pretese e delle sue pubbliche lamentele. In ogni caso, Raikkonen in Ferrari con Alonso sarebbe quasi come avere Mansell e Prost a fine anni '80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Agosto, 2013 Ma è ovvio che la Ferrari lo nega perchè lo deve fare. Non può dire che Vanzini ha detto il vero. Io mi aspetto l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Raikkonen a Singapore e non a Monza. Beh, di certo non può confermare perché suonerebbe come una ufficialità, ma se fosse vero, se ci fossero delle basi reali, perché smentire categoricamente, per giunta polemizzando? Basterebbe non dire nulla o dire semplicemente che occorre aspettare ancora. Invece a Maranello hanno proprio aperto una polemica. Comunque non dico che non possano effettivamente ingaggiare Kimi.. (magari!!) dico che non c'è tutta questa certezza. Lo spauracchio riconferma, anche a detta di Domenicali che asserisce che vorrebbe tenere Massa in chiave 2014, aleggia pericolosamente... Ma secondo me Massa va via, se Raikkonen non torna da noi e allora arriva Button. Io vedo Raikkonen in pole position. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 31 Agosto, 2013 Ma mi spiegate, sinceramente di che sa fare questi stupidi annunci, dicendo che tizio ha firmato con tale scuderia, quando non è vero? Ad oggi ne Button e ne Raikkonen hanno firmato niente. Ed è stato già detto da svariate fonti che difficilmente si muoverà qualcosa per Monza. Stando così le cose, può succedere ancora di tutto, può darsi anche che Alonso vada in Red Bull, visto che per Ricciardo l'ufficialità manca (anche se qui effettivamente la firma potrebbe già esserci). Tutto il resto è fuffa. E per come si stanno mettendo le cose, può darsi benissimo che Massa rimanga in Ferrari...ad esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Dai, questi son quelli che smentirono categoricamente l'arrivo di Schumacher col contratto già firmato da mesi. La storia insegna che certe smentite possono rivelarsi del tutto fasulle. Secondo te Kimi ha già firmato con la Ferrari? Può anche essere ... Io penso che quest'anno Massa ringrazia la Ferrari e toglie il disturbo. Il posto di Massa lo prenderà o Raikkonen oppure Button. Se la trattativa Raikkonen-Ferrari non si conclude, arriva Button. Certo la Ferrari dice che vuole confermare Massa ma secondo me non lo fara'. Modificato 31 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2013 Dai, questi son quelli che smentirono categoricamente l'arrivo di Schumacher col contratto già firmato da mesi. La storia insegna che certe smentite possono rivelarsi del tutto fasulle. Secondo te Kimi ha già firmato con la Ferrari? Può anche essere ... Io penso che quest'anno Massa ringrazia la Ferrari e toglie il disturbo. Il posto di Massa lo prenderà o Raikkonen oppure Button. Se la trattativa Raikkonen-Ferrari non si conclude, arriva Button. Certo la Ferrari dice che vuole confermare Massa ma secondo me non lo faranno. Ah quanto spero che tu abbia ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 31 Agosto, 2013 La Ferrari la deve smettere con questa politica di avere un primo ed un secondo pilota. BASTA!!! è giusto avere in squadra 2 piloti capaci di lottare anche tra di loro per il nostro spettacolo e per l'intero circus. Io spero vivamente che lo facciano una buona volta,anche se a farne le spese è il mio Felipe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 31 Agosto, 2013 La Ferrari la deve smettere con questa politica di avere un primo ed un secondo pilota. BASTA!!! è giusto avere in squadra 2 piloti capaci di lottare anche tra di loro per il nostro spettacolo e per l'intero circus. Io spero vivamente che lo facciano una buona volta,anche se a farne le spese è il mio Felipe... Questo messaggio ti fa onore, davvero. Non è cosa da tutti mettere l'obbiettività prima del tifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Agosto, 2013 Secondo te Kimi ha già firmato con la Ferrari? Può anche essere ... Io penso che quest'anno Massa ringrazia la Ferrari e toglie il disturbo. Il posto di Massa lo prenderà o Raikkonen oppure Button. Se la trattativa Raikkonen-Ferrari non si conclude, arriva Button. Certo la Ferrari dice che vuole confermare Massa ma secondo me non lo faranno. Ah quanto spero che tu abbia ragione Ma per quale motivo dovrebbero confermare Massa? Perchè è un uomo di squadra? Ma è un uomo di squadra un corno. Questo doveva andarsene già nel 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2013 Ma per quale motivo dovrebbero confermare Massa? Perchè è un uomo di squadra? Ma è un uomo di squadra un corno. Questo doveva andarsene già nel 2009. Io il motivo non lo so, ma Domenicali afferma che potendo, lo riconfermerebbe... mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Dai, questi son quelli che smentirono categoricamente l'arrivo di Schumacher col contratto già firmato da mesi. La storia insegna che certe smentite possono rivelarsi del tutto fasulle. Secondo te Kimi ha già firmato con la Ferrari? Può anche essere ... Io penso che quest'anno Massa ringrazia la Ferrari e toglie il disturbo. Il posto di Massa lo prenderà o Raikkonen oppure Button. Se la trattativa Raikkonen-Ferrari non si conclude, arriva Button. Certo la Ferrari dice che vuole confermare Massa ma secondo me non lo fara'. Non ne ho idea, dico solo che le smentite, anche quelle più decise (o forse soprattutto quelle...) valgono poco o nulla in queste fasi di mercato in cui si fa di tutto per depistare, sviare, confondere le acque e magari negare persino l'evidenza. P.s. Le (solite, banali, scontate) frasi di Domenicali su Massa rientrano pienamente in questo discorso, badate bene. Modificato 31 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Agosto, 2013 Secondo me si sbaglia clamorosamente a dare Kimi praticamente sicuro in Ferrari. Sicuramente se girano tutte ste voci, i contatti fra la Ferrari e Kimi ci son stati, eccome se ci son stati. Ma qui (su internet) lo danno praticamente per certo. Ci sará da ridere se alla ferrari ne escono con una riconferma di Massa rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti