Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2013 anch'io vado nel Salento quest'estate ti sgonfio? che insulto è? Faccio sì che tu possa perdere tutti i tuoi liquidi interni. La capisci ora? O serve il disegnino? si fammi un disegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2013 anch'io vado nel Salento quest'estate Dove? Io in zona Porto Cesaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2013 A porto cesareo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Giugno, 2013 io da Gallipoli a Otranto l'ho vista un pò tutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Giugno, 2013 ci sarò stato (di sicuro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Giugno, 2013 Grazie a tutti per le preziose info (Fede) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2013 io da Gallipoli a Otranto l'ho vista un pò tutta Com'è? Merita? (Ovviamente volevo scrivere Porto Cesareo) ci sarò stato (di sicuro) Hai forato oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Giugno, 2013 Ruberè, puozze scula' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Giugno, 2013 ci sarò stato (di sicuro) Hai forato oggi? e da domenica che non esco però la ruota anteriore sembra volersi portare avanti col lavoro ora la smonto e vedo cos'ha che non va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2013 Quindi si buca anche quando sta ferma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Giugno, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2013 Ruberè, puozze scula' si, Puozzole ca pummarola in copp re Panicuocole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Giugno, 2013 mare ionico tutta spiaggia ( sempre iper affollata ), adriatico molto scoglio. cè molta vita a Gallipoli, Santa Maria di Leuca.. il problema sono gli spostamenti, bisogna sempre passare dall'entroterra ( dove non c'è nulla, se ti si ferma la macchina auguri ) e i km volano via come niente... se uno vuole girare un pò , è un attimo farsi 200 km al giorno. abbiamo fatto più di 1000 km a girellare in una settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) un salto a Leuca lo voglio fare Modificato 27 Giugno, 2013 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Giugno, 2013 un salto a Leuca lo voglio fare ci andai la sera dei fuochi, c'era una specie di festa non ricordo, una sagra, dove c'era pesce fritto , strabuono. poca fila però per arrivare ai banchi ( 1-2 ore ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2013 Ghe sboro. Speriamo nel potere della crisi e quindi nelle spiagge non troppo affollate (è uno dei motivi per cui non vado al "mare" qua, non c'è mezzo metro metro libero, l'altro è che fa tutto schifo). Ma vedendo il trend, ci sarà più gente che negli anni passati Tu Magic però ci sei andato in agosto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2013 io vado in agosto, settimana più economica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Giugno, 2013 si. strapieno anche perchè quasi tutte le spiagge sono mignon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2013 A luglio dovrebbe essere meglio. (come no ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti